Vai al contenuto

sbarcato su Tinder: sorprese incredibili...


iSed

Messaggi raccomandati

Makk
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Io

Ma tanto Dave dirà che non vale ahah

Credo sia più semplice per te, non fraintendermi, non ho mai scaricato Tinder, ma penso l'utenza sia maschile all'80% un gruppo di leoni affamati che lottano per poche gazzelle. Voglio i nomi dei leoni che hanno conquistato la preda. (Potrei anche sbagliarmi, ripeto, mai scaricato Tinder).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Io vorrei capire come l'utente che ha aperto il thread prende i like senza foto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Io

Ma tanto Dave dirà che non vale ahah

Questa è facile dai...

ovvio che non vale aiaiaiaiaAiaiaiaiaia

Link al commento
Condividi su altri siti

@AmandaSlave

prof ma tu da donna su tinder

non puoi mettere cuori tu ?

prendere l'iniziativa e scrivere a quelli che ti piacciono ?

senza che loro prima ti hanno messo sto cazzo di cuore ?

 

per quanto riguarda le ottime foto

intendo dire

che non è che adesso piglio il mio discreto huawei p20 lite 

che le foto le fa bene

mi scatto una cazzo di foto stupida

la metto su tinder e piglio cuori

 

penso invece che dovrei studiarmele bene quelle 3-4 foto top

per colpire 

che dici prof ?

però prof deve anche capire che ho 30 anni....stare li a cagarmi foto per colpire in foto belen dal vivo balen

boh....non ho tutta sta voglia

non è che mi si crea cosi tanto

mi sembra anche un pò contorto...

giocare con le figurine

 

comunque vabe..questo è un problema mio..

 

poi  te dici che le foto da lontano no perchè poi non ci scopo se non è figo e non voglio far perdere tempo

be sai c'è anche una cosa chiamata personalità

magari ti attrae

cazzo di prof sei ?!

di genetica ? 

 

estetica e genetica dell'uomo moderno

capitolo 3

tinder e affini

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Makk ha scritto:

Ma aldilà delle maestrine, di contraccambiare i cuori, c'è davvero chi è riuscito a scopare grazie  a Tinder? Fuori i nomi.

Io, ma ti anticipo che non vale perché rientro nella categoria 99.999% dei casi, dove donne che non scopano da un po’ devono sfogarsi. Allora si che giochi facile e scopi. Ma capita una due volte all’anno e non vale lo sforzo di chat infinite 

altrimenti siamo alle solite che hanno gia detto tutti

infatti lo capisco da kilometri e in questi casi vado in date perché so che ho delle chances e infatti concludo solitamente 

È vero anche che non ho curato particolarmente le foto ma comunque neanche male. Certo non a livello per scopare grazie alle foto

Inoltre non ho valutato degli algoritmi quindi dove vivo il rating è sceso molto dopo anni

in altre città ho molti match e molto più decenti ma c’è la distanza quindi ...

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Io

Ma tanto Dave dirà che non vale ahah

thanks of the dick 

ahahahahahahahahah 

sei il top EdoG

tvb

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
22 minuti fa, dave87 ha scritto:

non puoi mettere cuori tu ?

prendere l'iniziativa e scrivere a quelli che ti piacciono ?

senza che loro prima ti hanno messo sto cazzo di cuore ?

Dovrei metterti un bell'Impreparato sul registro, ma oggi la tua prof è clemente :)

Su tinder la chat ti si apre solo se entrambi avete messo cuore. Quindi no, non posso scrivergli se lui ancora non me l'ha messo

Quando ne valeva la pena ho scritto anche per prima (strano ma vero) 

22 minuti fa, dave87 ha scritto:

penso invece che dovrei studiarmele bene quelle 3-4 foto top

per colpire 

che dici prof ?

però prof deve anche capire che ho 30 anni....stare li a cagarmi foto per colpire in foto belen dal vivo balen

boh....non ho tutta sta voglia

Eh vabbé amen, allora non starci

Non è che te lo ordina il medico di stare su tinder

Quelli erano solo alcuni consigli rivolti a chi vuole starci e vuole qualche risultato in più. Liberissimo di non seguire la tua prof.

 

22 minuti fa, dave87 ha scritto:

be sai c'è anche una cosa chiamata personalità

magari ti attrae

Tu compri a scatola chiusa? 

La personalità conta tantissimo e un po' la scopri in chat (pochissimo ovviamente, la prova del 9 è sempre in real) ma un minimo deve piacerti fisicamente una persona per scoparci 

Ad esempio se di aspetto mi piaci poco, ma di carattere mi prendi, hai buone possibilità di manovra. 

Se mi piaci zero, al massimo ti vedrò come un amico con una bella personalità. 

E io su tinder non cerco potenziali amici, sinceramente 

Tra l'altro neanche ci credo all'amicizia uomo donna, figurati...

Quindi è un ragionamento non del tutto sbagliato, ma a mio avviso non è applicabile al contesto tinder se lo usi per il motivo per il quale è stato creato

Modificato da AmandaSlave
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Personale giudizio su Tinder.

Alcune riflessioni.

1) In alcuni paesi o città è più diffuso che in altre semplicemente per una maggiore elasticità culturale. In altre parole, le persone (donne incluse) non hanno nessun timore di cercare un partner e nell'allargare il proprio social circle anche alle app di dating. In generale gli uomini si fanno molti meno problemi delle donne, basti vedere come sbavano dietro le divette di instragram che 5/7 anni fa (pre social) la davano via come il pane.

1bis) il punto 1. non implica che una grossa platea di donne si iscrivano, ergo si insidiano tendenzialmente alcune gruppi di donne che non rappresentano la donna media che trovi alla fermata del bus, al caffè, in disco o in giro.

2) ho utilizzato la APP per un paio di settimane come prova. Ho avuto l'impressione che trovi molte poche donne attraenti. Non vado oltre nel giudizio.

3) molte donne presenti su questa app, presentano seri problemi di socializzazione. Proprio questo mercoledi' qui in Germania ero in fila al supermarket con due amici, poco distante da noi una tipa sola che ricordavo su Tinder. Quindi soltanto per gioco mi presento, nemmeno con assetto per flirtare, lei imbarazzatissima passa da uno stato di pelle pallida a rosso fuoco. Un mio amico rilancia la discussione, lei quasi in difficoltà accenna si o no con la testa ad alcune domande. Altre persone che poi ho scovato su Tinder e che per varie ragioni poi ho conosciuto mi hanno dato la stessa impressione.

4) diverse donne sono su Tinder in quanto venditrici di sesso, in preda a qualche tresca amorosa o non ultimo per aumentare la loro popolarità su instagram.

5) nelle due settimane che sono stato iscritto a Tinder mi sono sentito con il frame a terra, perdente e monitorizzato. Comprendo bene che non è facile flirtare ogni fottuto giorno, quindi portare a casa risultati concreti ma vedo Tinder veramente distruttivo per la crescita personale in quanto ti rinchiude.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

 

 

Tu compri a scatola chiusa? 

 

il 24 ottobre ho giocato 500 euro sull X2 del Napoli a Parigi

quota 2,57

faccio tornei seri di poker in alcuni circoli di Bo

e nel lontano 2010 giocai 2500 euro sulla vittoria della supercoppa dell'inter contro l'atletico madrid

l'inter perse

figli di puttana

 

ma sono ancora e sempre qua

piu vivo che mai

 

tu che dici ?

mi fanno paura le scatole chiuse ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, dave87 ha scritto:

tu che dici ?

mi fanno paura le scatole chiuse ?

Buon per te

A me piace vincere facile e non perdere tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...