Vai al contenuto

Non capire ciò che realmente si desideri


BlackSwan

Messaggi raccomandati

BlackSwan

Tornando alla mia situazione, io mi sto completamente spegnendo nei confronti della mia ragazza e glielo sto dicendo. 

Ieri ho visto la mia compagna di uni, dal vivo l’interazione va molto bene

La sera stessa le scrivo e al secondo messaggio le mando un audio in cui con delle palle quadrate e una tranquillità disarmante, le chiedo esplicitamente che la voglio portare a prendere qualcosa da bere venerdì sera. Lei risponde che è impegnata ma rilancia al weekend prossimo

Rispondo che va bene e la cosa si chiude così

ora,

so perfettamente di non interessare molto a questa, ma mi sta dando una chance a mio parere. Un minimo sembra interessata.

però voglio giocarmi il tutto per tutto

sto pensando seriamente di darle buca il giorno prima e poi di rinunciare volutamente a lei

una vera rinuncia, senza più contattarla senza dare spiegazioni

l’unica carta che ora ho per smuoverla un po’ e farla investire

sono esagerato? Il fatto è che lei tanto non mi cerca mai, quindi tanto vale...

oppure insisto? Ho come la sensazione che tanto poi mi darà buca, ma la probabilità è del 50% 

parere?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gold86
28 minuti fa, BlackSwan ha scritto:

parere?

Mi sembra una gran stronzata...

Non dai buca ad una che VUOI.

Cerca di viverti il tutto con più serenità perché mi sembri un disperato all'ultima spiaggia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, BlackSwan ha scritto:

Tornando alla mia situazione, io mi sto completamente spegnendo nei confronti della mia ragazza e glielo sto dicendo. 

Ieri ho visto la mia compagna di uni, dal vivo l’interazione va molto bene

La sera stessa le scrivo e al secondo messaggio le mando un audio in cui con delle palle quadrate e una tranquillità disarmante, le chiedo esplicitamente che la voglio portare a prendere qualcosa da bere venerdì sera. Lei risponde che è impegnata ma rilancia al weekend prossimo

Rispondo che va bene e la cosa si chiude così

ora,

so perfettamente di non interessare molto a questa, ma mi sta dando una chance a mio parere. Un minimo sembra interessata.

però voglio giocarmi il tutto per tutto

sto pensando seriamente di darle buca il giorno prima e poi di rinunciare volutamente a lei

una vera rinuncia, senza più contattarla senza dare spiegazioni

l’unica carta che ora ho per smuoverla un po’ e farla investire

sono esagerato? Il fatto è che lei tanto non mi cerca mai, quindi tanto vale...

oppure insisto? Ho come la sensazione che tanto poi mi darà buca, ma la probabilità è del 50% 

parere?

Bho, se lei prende  male  questa cosa(ed è quasi sicuro) te la sei bruciata di brutto.

Un conto è mantenere l'equilibrio con il tira e molla, ma questo è paccare male una che mi sembra che con te  esca anche( volentieri).

Il fatto che lei non ti chiami, cerchi, vuol dire nulla: ad esempio una mia amica mi ha raccontato che moriva per uno, ma se non era lui a sciverle, lei non lo faceva manco morta perché bla bla. E gli moriva dietro. 

Il fatto che abbia rilanciato vuol dire che quantomeno ha piacere a stare con te.

Io ci uscirei e vedrei, ma se arrivi con sta ansia è durissima.

 

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BlackSwan ha scritto:

sto pensando seriamente di darle buca il giorno prima e poi di rinunciare volutamente a lei

una vera rinuncia, senza più contattarla senza dare spiegazioni

l’unica carta che ora ho per smuoverla un po’ e farla investire

Perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Balinese2016 ha scritto:

Perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché

Mah...in effetti non ha senso, dare buca a ciò che vuoi avere.

Balti ho sbagliato a citarti.

Modificato da Bluxart
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSwan
1 ora fa, senza nome ha scritto:

Bho, se lei prende  male  questa cosa(ed è quasi sicuro) te la sei bruciata di brutto.

Un conto è mantenere l'equilibrio con il tira e molla, ma questo è paccare male una che mi sembra che con te  esca anche( volentieri).

Il fatto che lei non ti chiami, cerchi, vuol dire nulla: ad esempio una mia amica mi ha raccontato che moriva per uno, ma se non era lui a sciverle, lei non lo faceva manco morta perché bla bla. E gli moriva dietro. 

Il fatto che abbia rilanciato vuol dire che quantomeno ha piacere a stare con te.

Io ci uscirei e vedrei, ma se arrivi con sta ansia è durissima.

 

Questo aneddoto mi ha un po’ spiazzato. Sarà che ho sempre vissuto sulla luna, ma io sono abituato a ragazze che, se sono interessate, cercano. Da lei l’unico segnale che ricevo è che mantiene davvero tanto il mio eyecontact quando ci guardiamo, poi ci sorridiamo e inizia a sbiascicare qualche parola (un po’ in difficoltà) per non creare troppo imbarazzo, dicendo la prima cosa che le viene in mente.  

Per messaggi risponde sempre, ma, ripeto, non mi cerca mai

più che ansia, mi infastidisce inseguire  solo io... anche perché ora mi sono messo a nudo. Lei sa benissimo che m’interessa e la mia idea di darle buca mirava a cambiare un po’ le carte in tavola.

certo, in modo molto azzardato

comunque, mi avete convinto.

quindi opterei per messaggi random spassionati in questi giorni + interazione dal vivo la prossima settimana e vediamo che succede

non scriverle sperando lo faccia lei mi pare  controproducente

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, BlackSwan ha scritto:

Questo aneddoto mi ha un po’ spiazzato. Sarà che ho sempre vissuto sulla luna, ma io sono abituato a ragazze che, se sono interessate, cercano. Da lei l’unico segnale che ricevo è che mantiene davvero tanto il mio eyecontact quando ci guardiamo, poi ci sorridiamo e inizia a sbiascicare qualche parola (un po’ in difficoltà) per non creare troppo imbarazzo, dicendo la prima cosa che le viene in mente.  

Per messaggi risponde sempre, ma, ripeto, non mi cerca mai

più che ansia, mi infastidisce inseguire  solo io... anche perché ora mi sono messo a nudo. Lei sa benissimo che m’interessa e la mia idea di darle buca mirava a cambiare un po’ le carte in tavola.

certo, in modo molto azzardato

comunque, mi avete convinto.

quindi opterei per messaggi random spassionati in questi giorni + interazione dal vivo la prossima settimana e vediamo che succede

non scriverle sperando lo faccia lei mi pare  controproducente

 

 

Versomilmente ne hai lasciate parecchie per strada che alla fin fine non ti avrebbero disdegnato.

L'inseguimento, secondo me, diviene un problema solo se lei sa, ma anche intuisce, ma anche solo stai sempre a messagiarla e da lì non scatta uscita e conseguente chiusura(o almeno tentativo), a quel punto si rompe le palle e te la bruci.

Se sei stato sempre vago, continuando ad esserlo, ci stai dentro(un giorno uscite, poi non la vedi più, né le chiedi niente, dopo due settimane le scrivi una cosa in pubblica su un social, poi dopo 1 mese la incontri al pub con altri,ecc, ci stai ancora dentro).

Se fai azioni che rendono chiaro che vuoi passare del tempo con lei(anche solo messaggi) e non ti dai una mossa(con i tempi umani della cosa e senza forza troppo,eh)stai out.

Almeno dalla mia esperienza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
23 ore fa, senza nome ha scritto:

Il fatto che lei non ti chiami, cerchi, vuol dire nulla: ad esempio una mia amica mi ha raccontato che moriva per uno, ma se non era lui a sciverle, lei non lo faceva manco morta perché bla bla. E gli moriva dietro. 

 

curioso, infatti spesso se è l'uomo a non cercare mai vuol dire che non è interessato se non forse solo al sesso. per la donna è quasi spesso il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 16/11/2018 alle 17:56 , Laura Rossi ha scritto:

curioso, infatti spesso se è l'uomo a non cercare mai vuol dire che non è interessato se non forse solo al sesso. per la donna è quasi spesso il contrario

La donna che non cerca mai vuol dire che è interessata, se non forse solo al sesso.

La donna che cerca sempre vuol dire che non è interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
BlackSwan

Aggiornamento

Son passati 6 mesi e le cose son cambiate per tornare al punto di partenza. Quell'appuntamento non si è mai realizzato in quanto qualche giorno prima di vederci lei mi ha detto che al massimo saremmo potuti uscire in amicizia. Io le ho detto di non preoccuparsi, ma ho declinato l'invito. Per un mese non ci siamo più rivolti la parola più per imbarazzo (ipotizzo) da parte sua che altro.

Ci tengo a precisare che con questa ragazza non sono amico, perché da quando abbiamo cominciato a parlare a che ci ho provato è passato meno di un mese e avrei fatto passare anche meno ma non riuscivo mai a vederla all'università. 

Dopo quel mese di silenzio, siamo tornati a parlare di cose universitarie, ma sempre senza nessun fine da parte mia, e comunque solo per lo strettissimo necessario. 

Fino agli inizi di maggio, qui qualcosa è cambiato. Lei ha iniziato a sciogliersi e piano piano la situazione è tornata flirtante quanto prima.

Ora, a distanza di mesi, lei mi piace ancora. A maggior ragione considerando che mi stuzzica a volte toccandomi (la coscia o l'avambraccio) e passando la maggior parte del tempo con me all'uni a ridere alle mie battute. Mi chiede di sedersi vicino a lei e tante altre cazzate. L'altro giorno pioveva e ha insistito perché stessi sotto il suo ombrello con lei. La prima volta ho rifiutato, poi ho accettato ed è stato stranamente romantico per me. 

 

Sinceramente vorrei capire se ha senso provarci un'altra volta dopo che sono già stato rifiutato 6 mesi fa. Più che altro perché non vorrei che a lei piacesse stuzzicarmi e basta.

Non mi dà l'idea di una che non ci sta, ma neanche di quella che ci prova o che è presa. Perché io non ho niente da perdere e potrei anche togliermi questo sassolino dalla scarpa. Se non va lascio definitivamente stare, ma con queste premesse mi viene voglia di sbattere ancora eventualmente la faccia. 

So che è poco, ma considerando quanto detto, cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...