Vai al contenuto

Dance game


Mare

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

107 kclose? Ma serio?

Se il tuo scopo è provare a prendere la mononucleosi la tattica è ottima.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mare ha scritto:

Ragazzi sono qui per chiedere un consiglio a voi di sicuro più esperti di me nel campo della seduzione in discoteca. Ieri sera ho approfittato della serata di Halloween per calarmi un po' in questo mondo mistico chiamato dance game. Mi sono fatto coraggio e sono andato a ballare nella grande Milano con 2 miei amici abbastanza scarsi; la serata inizia molto bene: survivor game mortale sotto il diluvio a maniche corte + calpestata di merda appena fuori dall' evento, una buona dose di incoraggiamento insomma. Non si sa come riusciamo a saltare la fila e completamente a caso siamo dentro; la pista si riempirà solo dopo le 22.00 con i primi set fattibili e noi inizieremo a provarci più o meno 20 minuti dopo facendo la tipica "piroetta" . La mia serata si concluderà alle 2.00 con un totale di 107 kclose; secondo voi sbaglio il modo di approcciare o semplicemente non sono abbastanza "bello" per avere un buon risultato? 

Mitico! E lascia perdere i tuoi amici scarsi ahahahahah

Muoio

No va beh mi hai steso

I tuoi amici scarsi sono più o meno belli di te? Secondo me sono molto più brutti ma magari mi sbaglio ahahahaha

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Mitico! E lascia perdere i tuoi amici scarsi ahahahahah

Muoio

No va beh mi hai steso

I tuoi amici scarsi sono più o meno belli di te? Secondo me sono molto più brutti ma magari mi sbaglio ahahahaha

 

Sí in effetti devo dire che sono molto più brutti di me però uno di loro ha soldi e  una buona stazza😜

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Palahniuk88 ha scritto:

107 kclose? Ma serio?

Se il tuo scopo è provare a prendere la mononucleosi la tattica è ottima.

 

Mai avuta... Ho preso i poteri da mio padre❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Dopo la pestata di merda secondo me ti si sono avvicinate loro come mosche. Dunque consiglierei a tutti i novizi di pestare sempre  una bella merda prima di andare a ballare. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Mindlover ha scritto:

Dopo la pestata di merda secondo me ti si sono avvicinate loro come mosche. Dunque consiglierei a tutti i novizi di pestare sempre  una bella merda prima di andare a ballare. 

Di sicuro mi ha portato fortuna😂😉

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

@Zema

Comunque si vede che Mare te lo stai crescendo bene.

Altre mezze tacche si sarebbero già risentiti per una leggere provocazione come la mia.

Respect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
15 minuti fa, Palahniuk88 ha scritto:

@Zema

Comunque si vede che Mare te lo stai crescendo bene.

Altre mezze tacche si sarebbero già risentiti per una leggere provocazione come la mia.

Respect.

Io che di gente ne ho conosciuta e posti ne ho visti parecchi nella Penisola, posso affermare senza tentennamenti che Mare è il 17enne più forte (inteso come mentalità ma anche come connessione ai suoi desideri, oltre ai risultati impressionanti) d'Italia.

I suoi coetanei sono, per una gran parte, rincoglioniti dai social network, e da falsi modelli, tra chi schifa leccare la figa e chi si comporta da tacchino illudendo chiunque pur di farsi una scopata, spero che la sua generazione si raddrizzi. Lui sicuramente è un punto luminoso in un mondo di oscurità.

Grazie comunque 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...