Vai al contenuto

Mantenere l'entusiasmo


Rubi

Messaggi raccomandati

Tempesta91
12 ore fa, Rubi ha scritto:

Comunque ci siamo rivisti, è andato tutto bene, abbiamo rifatto sesso ma poi siamo ripartiti da capo

Ma il sesso tra voi come lo valuti?

Modificato da Tempesta91
.
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Ma il sesso tra voi come lo valuti?

Nella media. Ma non è una questione di problemi da parte di uno o dell'altro, penso che con alcune persone ti trovi da subito e con altri ci vuole un po più di tempo. L'eccitazione secondo me non è ai massimi livelli nè da parte mia che sua. Ma funziona e migliorerebbe con il tempo secondo la mia modesta opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
14 minuti fa, Rubi ha scritto:

Nella media. Ma non è una questione di problemi da parte di uno o dell'altro, penso che con alcune persone ti trovi da subito e con altri ci vuole un po più di tempo. L'eccitazione secondo me non è ai massimi livelli nè da parte mia che sua. Ma funziona e migliorerebbe con il tempo secondo la mia modesta opinione.

Per me la prima volta è indicativa: se non è stata travolgente non lo sarà più. Questo in base alla mia esperienza. 

Da come ne parli sembra tutto un po' spento, sicura che vuoi essere ricontattata? Non mi sembra che siate presi l'uno dall'altra, sessualmente intendo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
13 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Per me la prima volta è indicativa: se non è stata travolgente non lo sarà più. Questo in base alla mia esperienza. 

Da come ne parli sembra tutto un po' spento, sicura che vuoi essere ricontattata? Non mi sembra che siate presi l'uno dall'altra, sessualmente intendo

È assodato che la prima volta difficilmente può essere travolgente. Sono 2 corpi nuovi che si conoscono, la scoperta prende spazio alla passione e la componente psicologica spesso disturba la prestazione. 

Però un conto essere travolgente e un conto trovarsi un cadavere nel letto, in questo caso concordo che sia un segnale di non sintonia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
57 minuti fa, Riple ha scritto:

È assodato che la prima volta difficilmente può essere travolgente. Sono 2 corpi nuovi che si conoscono, la scoperta prende spazio alla passione e la componente psicologica spesso disturba la prestazione. 

Però un conto essere travolgente e un conto trovarsi un cadavere nel letto, in questo caso concordo che sia un segnale di non sintonia.

Quello che dici ha un senso, e mi ci rivedo nella mia prima volta (in assoluto). Da allora in poi è come dicevo nel post che citi, sarò stata "fortunata" finora? Non saprei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
53 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Quello che dici ha un senso, e mi ci rivedo nella mia prima volta (in assoluto). Da allora in poi è come dicevo nel post che citi, sarò stata "fortunata" finora? Non saprei ...

Si direi che sei stata fortunata oppure non hai nelle prime volte eccessive pretese da "top della prestazione" dai tuoi uomini.

O molto probabilmente ciò che vale per un uomo non vale per una donna, non a caso siete spesso voi a scartare un uomo dopo una sola situazione di sesso.

Dimenticando che nella maggior parte dei maschi si attiva la modalità "Toro da monta" a partire dalla 4°, 5° volta con la stessa donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Quello che dici ha un senso, e mi ci rivedo nella mia prima volta (in assoluto). Da allora in poi è come dicevo nel post che citi, sarò stata "fortunata" finora? Non saprei ...

COncordo, solo una prima volta già travolgente oltre la perfezione, può autocaricarsi e migliorare. 

Il resto, si ok. Anche un disastro può migliorare, ma disastro resterà. Cioè, nulla di che.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Riple ha scritto:

Si direi che sei stata fortunata oppure non hai nelle prime volte eccessive pretese da "top della prestazione" dai tuoi uomini.

No io pretendo 😂 ma senza pretendere. Non mi metto a pensare come voglio farlo o cosa voglio ottenere, lascio che tutto accada come viene e finora mi è andata bene.

 

1 ora fa, Riple ha scritto:

O molto probabilmente ciò che vale per un uomo non vale per una donna, non a caso siete spesso voi a scartare un uomo dopo una sola situazione di sesso

Io tendo a scartare dopo una prima volta deludente, ma deludente può essere che non mi sono sentita in sintonia con la persona o che sessualmente non mi attrae poi così tanto o perché ho visto/sentito qualcosa che non mi piace (per esempio ho qualche problema con i fumatori incalliti). Ma sarà successo un due o tre volte. Per il resto top all'inizio e top successivamente.

 

1 ora fa, Riple ha scritto:

Dimenticando che nella maggior parte dei maschi si attiva la modalità "Toro da monta" a partire dalla 4°, 5° volta con la stessa donna

Questo mi è capitato con un quasi ventenne: prima volta super deludente ma poi è diventato un trombamico che adoro 😀

Cmq, io parlo in base a quello che ho vissuto fino a questo momento. Ovvio, ho ancora molto da scoprire e leggendo il tuo punto di vista forse devo ritenermi davvero fortunata 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Attato ha scritto:

COncordo, solo una prima volta già travolgente oltre la perfezione, può autocaricarsi e migliorare. 

Il resto, si ok. Anche un disastro può migliorare, ma disastro resterà. Cioè, nulla di che.

Top, non avrei saputo esprimerlo meglio.

Forse un giorno mi ricrederò ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...