Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)

Ieri alle 12.30 circa poso la macchina in in parcheggio e mi incammino verso il mio negozio, mi trovo lei messa nel solito posto dove ci si vedeva, o meglio mi aspettava quando ci vedevamo mentre ero al lavoro.

La trovo che fuma, tra l'altro in modo nervoso. Fa dei movimenti inconsueti, forse lei vede mi vede e getta la sigaretta e inizia ad incamminarsi, io mi ricordo di aver dimenticato una cosa e mi ridirigo verso la macchina.

A quel punto fa una deviazione stranissima e ci ritroviamo faccia a faccia.

Con me c'è Sergio(quello che nei post precedenti vi ho detto avermi aperto lammente e che nelle parole ricorda molto il Franco del mos), che non la conosce affatto.

Entrambi ci salutiamo.

Lo ammetto, erroneamente forse abbasso un po' la guardia <<ti sei messa a fumare?>>

Lei mi guarda tipo <<non mi giudicare>>

Resomi conto immediatamente dell'orrore <<ognuno è libero di fare ciò che vuole. Sergio ti presento Federica>>

Sergio <<ah? Lei sarebbe la tua ex>> con voce molto serena.

Lei ricambia la presentazione, dopodiché la saluto.

 

Che incontro strano, con lei che si è messa di fronte al mio negozio.

Torno al lavoro e incontro una cliente che mi chiede se mi piacerebbe andare ad un aperitivo a villa cimbrone (ravello) che lei organizza.

<<verrò con piacere, brinderemo insieme per l'occasione>> le dico.

 

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Ciao mizuiro, secondo me si sta pentendo della stronzata fatta e cerca in qualche modo di tastare il terreno.

Non fare la cavolata di scriverle o farti sentire anzi aspettati altri teatrini analoghi.

Se hai deciso di girare pagina fallo, magari ora è debole non appena si sentirà di nuovo forte potrebbe rifartelo.

Buona notte

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ciao mizuiro, secondo me si sta pentendo della stronzata fatta e cerca in qualche modo di tastare il terreno.

Non fare la cavolata di scriverle o farti sentire anzi aspettati altri teatrini analoghi.

Se hai deciso di girare pagina fallo, magari ora è debole non appena si sentirà di nuovo forte potrebbe rifartelo.

Buona notte

Condivido.

Mi sto fortificando frequentando ambienti nuovi, ora torno da una bella serata trascorsa tra amici e amiche alle quali si sono aggiunte 3 grandi gnocche!!!!!!!!!! Divertenti, con un livello di cultura medio alto, affascinanti nei modi.

E  ora scopro che una(del mio paese) che mi attizza usa tinder ....... Ci vorrei provare proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

considerando che poi ti incontra, ti aspetta e non ti dice nulla...

probabilmente è come dice Matteo, altrettanto probabilmente non ha le idee chiare quindi in ogni caso se non è lei a muoversi non

nfare nulla e anche quando si dovesse muovere non cedere subito perché come ti avvicini potrebbe allontanarsi e prendere altro tempo.

se hai deciso di voltare pagina. non le dare la possibilità di incasinarti altri mesi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
14 ore fa, ppp ha scritto:

considerando che poi ti incontra, ti aspetta e non ti dice nulla...

probabilmente è come dice Matteo, altrettanto probabilmente non ha le idee chiare quindi in ogni caso se non è lei a muoversi non

nfare nulla e anche quando si dovesse muovere non cedere subito perché come ti avvicini potrebbe allontanarsi e prendere altro tempo.

se hai deciso di voltare pagina. non le dare la possibilità di incasinarti altri mesi

Io ho deciso così, in questo momento nuove frequentazioni, nuove amicizie e se ci scappa qualche altra cosa ben venga! 

La serenità passa necessariamente da qui, dal ripristinare il proprio equilibrio interiore e per quanto possa apparire forte e duro, solo adesso posso dirti che sto al 50%.

Mi manca il sesso? Certo, ma al momento acquisire amicizie, dialoghi, rapporti è importantissimo per riempire giornate altrimenti vuote.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Giorni di meditazione, osservazione, frequentazioni nuove, conoscenza di nuove ragazze presentatemi dal nuovo gruppo di amici e amiche che mi sono costruito in questo breve tempo.
Sabato dopo una serata a sentirci in un locale una straziante cover band di Vasco Rossi, queste mi chiedono se le raggiungo altrove perché vogliono andare a bere e poi in discoteca.
Ed io mi sento negato per la discoteca, amo la musica nella quasi sua totalità ma la discoteca non è proprio il mio luogo.
Vogliono andarci anche la settimana prossima... Non è tanto il disagio della discoteca in sè(tra l'altro un locale piccolo dove davvero manco ti ci puoi muovere), ma il fatto di sentirsi fuori luogo, totalmente fuori luogo.

Eppure, seppur in lontananza c'è lei, ancora lì, i suoi ricordi, le mie pulsazioni verso di lei.
Riesco a possederle, evito cazzate come chiamarla, pensarla troppo a lungo, però riesce ancora a intristirmi, a farmi sentire giù di morale anche se passati i 15/30 minuti, tendo a tornare normale.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable

Accetta questa malinconia che ti pervade, seppur per brevi lassi di tempo. 

Non avere fretta perché paradossalmente più ti impegni a pensare di volerla dimenticare e più il ricordo si farà breccia fra i tuoi pensieri e le tue emozioni.

Tutto normale. Un qualcosa che ti ha accompagnato per 8 anni non può svanire in soli 6 mesi.

Da quello che scrivi però mi viene da farti una domanda. 

Nel tuo profondo, solo tu conosci la risposta.

Quello che stai facendo lo stai facendo solo ed esclusivamente per te o perché senti di voler dimostrare qualcosa a qualcuno ?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
28 minuti fa, nic101 ha scritto:

Accetta questa malinconia che ti pervade, seppur per brevi lassi di tempo. 

Non avere fretta perché paradossalmente più ti impegni a pensare di volerla dimenticare e più il ricordo si farà breccia fra i tuoi pensieri e le tue emozioni.

Tutto normale. Un qualcosa che ti ha accompagnato per 8 anni non può svanire in soli 6 mesi.

Da quello che scrivi però mi viene da farti una domanda. 

Nel tuo profondo, solo tu conosci la risposta.

Quello che stai facendo lo stai facendo solo ed esclusivamente per te o perché senti di voler dimostrare qualcosa a qualcuno ?


 

Ti ringrazio per la domanda che non è banale, anzi in parte me la sono posta proprio io e me l'ha fatta anche un'amica.

Ho risposto così <<questo momento di transizione sto provando a migliorarmi e a dimostrare a me stesso che posso andare oltre, che riesco a gestire una situazione che mi pareva impossibile gestire con il mio vecchio io>>

Sono un tipo che non si è mai curato del dover dimostrare agli altri, anzi 😉

Spero di aver risposto in modo esaustivo alla tua domanda 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
3 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ho risposto così <<questo momento di transizione sto provando a migliorarmi e a dimostrare a me stesso che posso andare oltre, che riesco a gestire una situazione che mi pareva impossibile gestire con il mio vecchio io>>🙂

Niente da obiettare, continua così allora! 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...