Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
22 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

No no, leggi bene l'incipit 🙂 ho cancellato tutto. 😉 stasera devono presentarmi una che mi interessa e domani o dopodomani probabile che esco con una 😉

Volevo solo ripercorrere come sono cambiato e come probabilmente devo raccogliere i lati positivi dall'inizio, del durante e del dopo e metterli insieme 😄 ma se do l'impressione di farmi del male smetto subito di raccontarvi la storia 😉

A me è piaciuto Ma io sono un fottuto romantico 

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
1 ora fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

A me è piaciuto Ma io sono un fottuto romantico 

Ti ringrazio, capisco anche il messaggio di prima però, perché il rischio di inciampare in un loop mentale di ricordi è pericoloso.

Sono sincero, credetemi sulla parola, quando vi dico che se da un lato sono triste per la perdita, dall'altro mi sento felice di sentirmi disilluso, un po' egoista, cinico.

 

Mi sento di essere cresciuto e di aver perso quella parte "idealizzata" dei rapporti.

Ed è meglio così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Fatto strano accaduto stamattina(in parte).

 

Lunedì scorso sono andato in palestra.

Mentre facevo gli esserci entra una donna, credo sui 35/45 anni(non avendo gli occhiali addosso non potevo vedere perfettamente ma era abbastanza vicina da vedere la fisionomia)

mi accorgo che chiede di me. Rimango vago e perplesso.

Stamattina accendo lo smartphone e vado su fb e le perplessità aumentano!

Fb mi mostra la foto di gruppo per il compleanno di una delle amiche della mia ex...e chi scatta la foto/selfie? Una che somiglia tantissimo a quella che chiedeva di me lunedì in palestra.

Domani approfondisco da gran stronzo quale sono 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
15 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Fatto strano accaduto stamattina(in parte).

 

Lunedì scorso sono andato in palestra.

Mentre facevo gli esserci entra una donna, credo sui 35/45 anni(non avendo gli occhiali addosso non potevo vedere perfettamente ma era abbastanza vicina da vedere la fisionomia)

mi accorgo che chiede di me. Rimango vago e perplesso.

Stamattina accendo lo smartphone e vado su fb e le perplessità aumentano!

Fb mi mostra la foto di gruppo per il compleanno di una delle amiche della mia ex...e chi scatta la foto/selfie? Una che somiglia tantissimo a quella che chiedeva di me lunedì in palestra.

Domani approfondisco da gran stronzo quale sono 😄

Quando ci lasciano dicono che non le trombavamo mai e che a letto non eravamo granché.... 

Però qualche amica che ricorda i commenti di quando erano invaghite c'è sempre 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
29 minuti fa, Sottone ha scritto:

Quando ci lasciano dicono che non le trombavamo mai e che a letto non eravamo granché.... 

Però qualche amica che ricorda i commenti di quando erano invaghite c'è sempre 😄

Non può essere il suo caso perché questa amica è la loro insegnante di fitness, quindi non conosce il passato tra me e la mia ex così come le altre ragazze.

Una di queste mi ha iniziato a salutare negli ultimi giorni quando la incontravo per strada. Inizialmente pensavo che fosse perché cliente della mia attività, invece trovo anche lei nella foto di gruppo.

E mi chiedo perché mi sorridi bella dagli occhi azzurri?

Per fortuna che di natura i miei saluti sono del tipo << ti saluto con indifferenza, svogliatezza>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

@pppppp sto leggendo un libro che hai consigliato in un altro topic, libro dal titolo <<gli uomini vengono da parte e le donne da venere>> probabilmente non sarà il mio caso ma per me approfondire i miei limiti e quelli del sesso femminile in questo momento non può che farmi bene.

Modificato da Mizuiro Sanada
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
9 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

@pppppp sto leggendo un libro che hai consigliato in un altro topic, libro dal titolo <<gli uomini vengono da parte e le donne da venere>> probabilmente non sarà il mio caso ma per me approfondire i miei limiti e quelli del sesso femminile in questo momento non può che farmi bene.

fammi sapere che ne pensi 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Il 1/2/2019 alle 21:45 , ppp ha scritto:

fammi sapere che ne pensi 🙂

Mi sta piacendo perché spiega anche gli errori maschili e femminili

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Momento sfogo-perplessità.

Siccome lavoro 12 ore al giorno e non ho voglia per nulla di fare cazzate, non ancora, quando chiudo il negozio vado in palestra. Ieri ho visto 3 belle ragazze, di cui una proprio bella con un fondo schiena pazzesco. 

Sono sceso a 66.5 kg dai 70 di ottobre, la pancetta rimane ancora ma è questione di allenamento e di cibo( mi offrono sempre dolci).

La voglia di approcciare va a sbalzi, ore in cui penso che sono sbagliato, troppo introverso e complicato nel propormi e momenti che sento di avere la forza di buttarmi nell'approccio.

Faccio un mestiere che mi consente di parlare con donne senza problemi, tuttavia il mio problema è rimanere professionale per evitare di perdere le cliente e farmi una cattiva nomea.

Ovviamente no contact continua.

Sto andando avanti godendomi le giornate e qualche incontro occasionale, ma non sono di carattere facile.

Per sfizio ho installato tinder  da 2 settimane per giocarci un po', ho avuto 8 compatibilità mettendo una sola foto manco proprio bellissima dove sto con gli occhiali da sole.

Giusto per tirarmi su il morale.

Per sentirmi su di morale ci vorrebbe proprio una che mi viene e fa <<mi piaci>>. 

Magari la rigetterei pure ma almeno la mia autostima schizzerebbe alle stelle per 2 minuti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Mi sveglio stamattina enormemente positivo, mi vesto per andare al lavoro ma prima incontro un amico e andiamo in un bar per prendere il caffè.

Nell'attesa leggo il giornale...non l'avessi mai fatto. Pagina dello sport con inserto OROSCOPO.

segno del capricorno <<oggi il toro che vi fa ammattire vi darà segnali di affetto>>.

Quante bestemmie dentro di me, alle 11.30 al lavoro entra una delle cliente citate nell'altro topic aperto sulle situazioni che sto aprendo con delle ragazze.

Mi chiede di prendere un aperitivo dopo che ha fatto la spesa al supermarket. Indovinate? Solato.

Mhhhhhhhhh....maledetto oroscopo 🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...