Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
9 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Mi sveglio stamattina enormemente positivo, mi vesto per andare al lavoro ma prima incontro un amico e andiamo in un bar per prendere il caffè.

Nell'attesa leggo il giornale...non l'avessi mai fatto. Pagina dello sport con inserto OROSCOPO.

segno del capricorno <<oggi il toro che vi fa ammattire vi darà segnali di affetto>>.

Quante bestemmie dentro di me, alle 11.30 al lavoro entra una delle cliente citate nell'altro topic aperto sulle situazioni che sto aprendo con delle ragazze.

Mi chiede di prendere un aperitivo dopo che ha fatto la spesa al supermarket. Indovinate? Solato.

Mhhhhhhhhh....maledetto oroscopo 🤣🤣

Hahahahahaha facci sapere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Va che mi ha solato, ecco come va, però mi rifaccio con l'altra che oggi pomeriggio mette uno stato delirante, mi introduco alla grande nel suo status da psyco 😉 devo solo beccarla al bar senza avere troppi rompipalle nei piedi.
Nel frattempo scopro che una conoscente(amica è un parolone) che conosco per motivi lavorativi si è messa su tinder ahahaa.
Ovviamente quale segnale di affetto, nessuno ovvio, no? 
Che mi metto a credere/sperare nell'oroscopo? 
Mai creduto anche se ci azzeccano un pò sui caratteri.
La vita va avanti, non mi faccio fermare da una cogliona che ha avuto paura di affrontare la vita con me, io non sono l'ultimo arrivato, ho un'attività importante che da lavoro a 6 persone nel territorio e ne sto aprendo un'altra con l'intenzione di diversificare le entrate economiche in modo da permettermi nel giro di un anno un mutuo per comprare casa(che da me ci vogliono 300mila per un appartamento di 80 mq decentemente strutturato) 

Fanculo lei, le sue cazzate, i suoi deliri sul voler avere figli, fare vita insieme, etc.
Per me chi parla e non da conseguenza alle parole rimane solo un gran chiacchierone e qui poco ci azzecca la dinamica uomo-donna, le differenze psicologiche, emotive etc.
Le paure si affrontano non si fa harakiri con la scusa che il partner ti ha mandato a fanculo, se ci tieni apri un dialogo, doloroso e difficile, ma lo apri(ribadisco se ci tieni).
Non si fa sentire?
Possiamo leggere Alexander, Franco, Mystery etc etc, per me è chiusa e non vedo motivo di chiamarla.

Sabato andrò in un locale a Cava dove dicono che si becca da pazzi, vedremo.
Per questo periodo delirante ho scelto due brani, uno è icky thump dei White Stripes e l'altro è Heroes dei Gang of Youths(cover bellissima del celeberrimo brano di Bowie).

I consigli si accettano, eccome!! 

Un nuovo Francesco sta emergendo, è rimasto il lato dark ma è molto più maturo e soprattutto si è tolto il lato "permaloso", ora mi faccio scivolare le cose prima di rispondere(se rispondo caso mai), il mio profilo rimane molto simile ai vari Bruce Wayne, Oliver Queen dei fumetti, enormemente riservato ma poi nell'intimità del gruppo o con la partner so fare anche il giocherellone(ma evito di farlo continuamente).

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Oggi momento psyco.

Una delle amiche posta su fb una foto in viaggio verso una località in cui sono stato 12 anni.

Le scrivo, in privato, bel posto.

E lei <<veramente sono a roma con fede(la mia ex) >>

 

Non capisco il nesso di farmelo sapere, ci rido su.

Oggi una mia amica mi chiede se sono interessato ad una sua amica e nel frattempo una mi saluta più volte cercando di farsi notare(non ho confidenza con questa) e quella divorziata con figli mi suona pure col clacson mentre corre col motorino a consegnare la posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Passata bella serata con alcuni amici e ho conosciuto 4 ragazze, di cui una molto carina. Per me è stato facile condurre il gioco perché essendo la "novità/new entry" avevo qualche attenzione in più. Mi hanno invitato a una serata in maschera(carnevale il 2 marzo), aggiunto su fb, ig, su wa e abbiamo fatto pure foto insieme.

Una bella serata.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa @pppppp 😄

ovviamente anche gli altri commenti sono graditi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistake
4 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Passata bella serata con alcuni amici e ho conosciuto 4 ragazze, di cui una molto carina. Per me è stato facile condurre il gioco perché essendo la "novità/new entry" avevo qualche attenzione in più. Mi hanno invitato a una serata in maschera(carnevale il 2 marzo), aggiunto su fb, ig, su wa e abbiamo fatto pure foto insieme.

Una bella serata.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa @pppppp 😄

ovviamente anche gli altri commenti sono graditi.

Devi porti due domande a te stesso e non a noi son passati quasi 4 mesi.

Senti che è ormai superata?

Son contento per te che ti stai rimettendo incareggiata

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
2 ore fa, mistake ha scritto:

Devi porti due domande a te stesso e non a noi son passati quasi 4 mesi.

Senti che è ormai superata?

Son contento per te che ti stai rimettendo incareggiata

Buona domenica

Sento che ne sono indipendente, credo, che questa sia la più grande conquista.

Indipendente dal suo carattere capriccioso, dalla sua bellezza, dalla sua sensualità.

E mi è costato molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
4 minuti fa, Sottone ha scritto:

(comprare casa è l'investimento più sbagliato che si può fare) 

ti posso dar ragione ma considera che abito in costiera amalfitana dove i fitti sono maggiori di una rata mensile di mutuo per prima casa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

riuscire ad essere spensierati è un grande passo avanti! quando si lavora con l'accettazione bisogna saper sfruttare tutti i momenti di felicità e visto che questa serata è andata bene, sono sicura che anche il 2 andrà alla grande.

la cosa positiva di conoscere persone che non ci conoscono è la possibilità di giocare un po' e magari in questa fase nascondere la fragilità che inevitabilmente una storia importante quando finisce mette nel nostro cuore. perché penso che anche se ne sei indipendente è stata presente anche lei durante la serata nei tuoi pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

@ppp non mento quando ti dico che ne sento la mancanza ma è una mancanza di cui ora riesco a fare a meno perché ho raggiunto la consapevolezza che non si può avere sempre ciò che si vuole e che lei ha scelto diversamente.

Con la calma e la pazienza ho costruita una nuova sicurezza in me che mi ha permesso di diventarne, dunque, indipendente così da non piangermi addosso e soprattutto per riprendere a vivere.

Nuove conoscenze, nuove amicizie, nuove possibilità. Leggiti il post in cui chiedo di come approcciare. 😉

La settimana prossima farò un fine settimana tutto dedito al provarci 😄

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...