Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

ppp
21 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

@ppp non mento quando ti dico che ne sento la mancanza ma è una mancanza di cui ora riesco a fare a meno perché ho raggiunto la consapevolezza che non si può avere sempre ciò che si vuole e che lei ha scelto diversamente.

Con la calma e la pazienza ho costruita una nuova sicurezza in me che mi ha permesso di diventarne, dunque, indipendente così da non piangermi addosso e soprattutto per riprendere a vivere.

Nuove conoscenze, nuove amicizie, nuove possibilità. Leggiti il post in cui chiedo di come approcciare. 😉

La settimana prossima farò un fine settimana tutto dedito al provarci 😄

ti capisco e so che adesso hai dubbi sulle tue capacità di metterti in gioco però io credo che sono più legate all'ultima esperienza ed alle tue sensazioni.. superate queste sono più che sicura che la voglia di divertiti e di ridere e di stare bene farà tutto il resto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

In palestra ieri conosco 3 ragazze una più bella dell'altra.

Iniziano a fare un po' le scemette, colgo l'occasione per far vedere loro come si fanno gli esercizi, mi pareva ci fosse buona intesa, e una di loro spesso mi guardava(e a me piace). 

Domani ci provo proprio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Sto andando in palestra, lo sapete già, per tanti motivi : 
Salute (a inizio 2018 scopro di avere un infiammazione forte al colon che necessita di cure ma soprattutto devo fare sport per perdere peso e smaltire il cibo)
Sfogarmi (perché comunque ci sto male per quanto successo) 
Mettermi in forma (magari tornare magro magro, non pretendo di avere il fisico da palestrato ma stare bene con me stesso sì).

Vi avevo già accennato che avevo beccato 3 ragazze, tutte belle e solari, che mi avevano stuzzicato (e spero di aver stuzzicato io loro 😛 ) oggi finisce che mi chiedono come si fanno degli esercizi, si scambiano un paio di battute.
Poi si va via a far la doccia, mi ritrovo una di loro fuori la palestra e ci presentiamo(finalmente) <<sono quella che fa bordello sempre>> ed io <<bhè mica male fare bordello, ciao comunque io mi chiamo Francesco>>.
Lei si chiama Anna e ci tiene a dirmi che in palestra viene il lunedì, il mercoledì e il venerdì' sempre a quest'orario.
Sì, direte che magari usare il frame alla james bond di Franco sarebbe stato ottimale, ma il problema rimaneva l'ambiente circostante con tutte persone che mi conoscono e quindi non potevo permettermi cavolate di questo genere.

Si sorride e si va via, sempre con un pò di mistero.
Salendo verso casa incontro le altre 2 che mi suonano il clacson della macchina e mi salutano con enfasi.

MAHHHHHH!!!
Mo ci provo, che male fa?
Mercoledì vi aspetto pupe.
Che poi la bionda, ma pure la bruna mica male, anche se Anna mi stuzzica molto ma risulta fidanzata( mannaggia!)


Cosa divertente?
Bhè una sì, a un certo punto sono in 5(TUTTE GNOCCHE) a chiedermi come si fa e non si fa l'esercizio, intanto gli altri maschietti lì isolati, e in ultimo chi incrocio? Una vicina della mia ex che mi chiede se può fare lo stesso esercizio mio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

Sono stati giorni interessanti.

Il suo ricordo, la sua centralità nei miei pensieri svanisce.

Sarà le nuove ragazze che ho conosciuto(con 3 di loro sono andato a ballare sabato sera).

Saranno le gnocche della palestra, una di lorp mi ha pure lasciato il loro numero di cellulare.

Sarà che ho scoperto che un'amica a cui farei più di un pensiero, pare che parli di me a mio cugino.

Insomma la mente elabora per trovare altre soddisfazioni più che remuginare al passato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp

bene direi che essere circondato da chi ti da qualcosa... uno sguardo, un sorriso, la voglia di condividere con te una serata ti fa meglio valutare il nulla cosmico che in questo momento ti sta dedicando la tua ex... per il resto l'umore come va? quando sei con loro i pensieri fuggono o ti vivi il momento?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Sono una persona incapace di viversi i movimenti, sempre proiettato avanti e indietro. 

Questa è la conquista, adesso provo a godermi i momenti senza pensare oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Oggi vado in palestra e mi presento con tante mimose, che consegno alle donzelle hihihihihi fortunatamente tutte ragazze :DDDDD  

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Booooommmmmm!!!!

Oggi incontro la mia ex, la saluto, lei ricambia, si avvicina e mi chiede come sto.

Le replico con un sorrisone <<bene, tu?>>

Lei :<<bene, grazie. Ho tagliato i capelli, visto? Come sto>>

Ancora sorriso mio <<stai benino, dai! Bhe anche io ho cambiato taglio come puoi vedere>>

Lei <<come va l'università?>>

Io <<bene, tu?>>

Lei <<sai ho lasciato>> e mi sorride

Le do una spinta <<ma che dici? Scherzi?>>

Lei <<no faccio sul serio>> e ride.

L'accarezzo, e le dico <<forse stai sbagliando>>.

Mi ha meravigliato, perché sembrava aspettasse una carezza, mi guardava come quando stavamo insieme, ma non mi sono fatto addolcire.

Farfuglia qualcosa, Siccome scorrevano i carri, le dico di seguirmi.

Mi segue e si stacca dal suo gruppo.

Mi ringrazia per le condoglianze date alla mamma ma mi rinfaccia di non averla pensata.

Le dico, e credetemi con una tranquillità pazzesca <<ho fatto esattamente come mi chiedevi, nulla, mi ha fatto piacere vederti, ciao>>

Le do una carezza dietro la nuca, che accetta volentieri e poi vado via, con tranquillità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...