Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

@matteocorvetto1987 come reagisco? Sono tornato 3 ore fa dalla pasquetta. Con marialaura partenza in salita poi tutto il pomeriggio a cercarsi...

Con il gruppo andiamo via dalla montagna per andare verso un paesino sul mare.

Lì inizia a piovere, lei è sempre nella mia vicinanza. 

Il mio amico carmine nota che c'è un feeling particolare e collabora per facilitarci nello stare ansieme. Entriamo tutti in un bar. Io la sfido, mi siedo totalmente lontani dagli altri, su un divano da solo. 

Lei posa le sue cose dall'amica e si butta letteralmente su di me. Cerca le mie labbra ma fingo di non capire. Stiamo 2 ore a parlare e coccolarci.

Le sue amiche invece di aiutarla....al momento meno opportuno si inventano <<dobbiamo andare>>.

L'accompagno alla loro macchina mentre nel frattempo carmine cerca di far capire loro che forse è il caso che io e lei rimaniamo lì e che lui vada con loro, ma niente, non recepiscono.

Al momento del saluto, ci stringiamo la mano, ci si saluta come amici ma lei mi guarda con l'intensità e le sussurro <<vuoi salutarmi così?>>

E lei <<no>>

E ci baciamo mentre piove, con tutti che rimangono sorpresi.

E il bacio si ripete, poi l'accompagno alla macchina.

Carmine nel frattempo manda a quel paese uno di loro xd, perché ci hanno staccato ma pazienza.

Alle 23 mi contatta e mi chiede se lavoro domani, perché vorrebbe passare la giornata con me prima di partire.

La tengo sulle spine nel senso che non rispondo subito e ci organizziamo per le 9 nei pressi di casa sua.

Ora vado a dormire.

Con questa ragazza ci sono 12 anni di differenza, ma c'è stato dal primo momento un feeling, un livello emozionale e di dialogo follemente alto, un continuo susseguirsi di dialogo, di cercarsi.

Non mi va un rapporto a distanza, ma ha portato una ventata di freschezza nella mia vita.

Buonanotte a tutti e fate il tifo per me.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Lunedì sera Marilú mi contatta e mi chiede se sono libero il giorno successivo (cioè ieri).

La faccio attendere, le dico che sono libero, e ci organizziamo per le 9 presso un posto nelle vicinanze di casa sua(lei comunque abita un po' distante da me, una 30 di km).

Mi sarei aspettato un po' di freddezza o quantomeno tranquillità, invece appena ci siamo visti é riscoppiata la scintilla, baci, effusioni, carezze. Un'apoteosi di dolcezza ed emozioni positive. Oltre ciò lei mi ha preso la mano, e abbiamo passggiato come se fossimo insieme da sempre.

 

Lei <<lo sai che per il mio lavoro non posso sentirmi donna, ma con te riesco a sentirmi solo come donna>>

 

Io<<sì?>>

E la bacio(vi lascio immaginare come... E come lei ricambia)

dopo poco, mentre ci incamminiamo per andare a prendere la mia macchina

<<lo sai a me non piacciono le coppie che si scambiano le effusioni>>

Allora io la prendo d'assalto, la stringo a me e con una mano le sfioro prima le labbra, poi la guancia, poi dietro la nuca e porto le sue labbra sulle mie.

E le sussurro prima di baciarla

<<sai non si direbbe>>

E lei sorridendo <<non ti resisto>>

 

Siamo stati due ore in macchina....effusioni, mai un attimo di silenzio, sempre o si parlava mentre ci si toccava etc etc.

 

Purtroppo il tempo e il destino ci sono  avversi. Lei mi ha confidato che vorrebbe rivedermi e frequentarmi decisamente meglio.

 

Tramite amici in comune mi è stato detto che non l'hanno mai vista così presa.

Siccome siamo andati a salutare le sue amiche, quando ci hanno visto mano nella mano sono rimasti con la bocca spalancata hihhih.

Tra l'atro era presente una persona che non conosceva noi, e ci ha chiesto da quanto tempo ci frequentavamo perché le piaceva il feeling di sguardi(ma che tipe si incontrano hahaha)

noi sorridendo...io esordisco <<da tanto tempo ormai, pensa da sabato sera>>

Tutti a ridere, con lei che mi guarda e mi da un bacio mentre questa ragazza esclama <<wow che colpo di fulmine, per come vi vedevo uniti pensavo vi conoscevate da tanto tempo, sono felice per voi>>

Parliamo di tante cose, lei per un paio di volte mi chiede cosa voglio farne di quanto accaduto, lei mi chiede di rispettarla anche se sa che non può pretendere nulla da me <<almeno dimmi se esci o vuoi frequentare un'altra, perché non voglio rimanerci male.>>

Ovviamente ho controbilanciato <<anche io chiedo rispetto>> poi le ho detto di vivere al meglio la sua vita in accademia militare, che non deve sentirsi vincolata da me per quanto successo in questi due giorni e che se ad agosto sarà libera da impegni e avrà piacere di venire dove abito(costiera amalfitana) farò in modo di frequentarci.

Ci siamo rimessi in macchina, ribaciati etc. Poi l'ho accompagnata a casa perché doveva mangiare prima di prendere il treno.

Nel pomeriggio inizia a scrivermi un po', poi cade verso la sera <<sento la tua mancanza, ho voglia di baciarti>> e cose simili.

Io rincaro le dosi col contagocce.

Poi stamattina trovo un suo buongiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Direi ottimo, viviti piano piano questi primi approcci al mondo femninile post rottura.

Non rifidanzarti subito, ma scopri, cerca e fai in modo di appagare il tuo io non di mettere un tappo alla voragine che hai dentro.

Aspetta la serenità prima.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

caro @Matteocorvetto1987non ho intenzione di fidanzarmi assolutamente!
Oggi vivo una paradossale felicità di potermi sentire apprezzato da più donne, il che non è poco dall'inferno da cui provenivo!

Stasera esco con Giusy, con la quale ieri ho preso un aperitivo e mi ha confidato di aver avuto un rapporto pessimo di 3 mesi con un tipo che conosco.
L'intenzione è quella di divertirsi e stop.
Ieri mattina sono riuscito ad agganciare, finalmente, la rossa che più volte mi aveva squadrato quando ci si incontrava per il corso! E non immagini quanto mi è servito il libro di Franco! E anche il corso BSG 2.0 😄

Ma Marilù mi ha colpito, c'è qualcosa di incredibile dietro quanto accaduto tra noi.

L'intesa, la malizia, lo scambio di sguardi, di battute, di sensazioni, il volersi volere bene senza chiedere del proprio passato :

<<mi piaci perché sei uno spavaldo, ma so anche che dietro questa maschera di spavalderia c'è un attento osservatore, tu calcoli prima di colpire. E mi piaci così, io non do confidenza a te persone sai?>>

E poi <<mi fai sentire donna>>

Ma non sono alcune frasi che mi hanno colpito, è la complicità, l'insieme, ci sentivamo come se fossimo insieme da una vita e avevamo voglia di vivere insieme quegli istanti.
Ricevere amore e dare amore senza pretese, senza interessi. E' stato sublime.
E so che tornerà, tornerà ad Agosto per le ferie e se vorremo le faremo insieme nonostante io lavori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Piccoli aggiornamenti.
Giovedì esco con Giusy, finalmente. Una bella cena, lei che si lascia abbracciare, accarezzare, insomma contatto fisico. Si parla e si scherza, lei che programma cosa poter fare insieme prossimamente, pooi dopo la mezzanotte andiamo sul lungomare e ci sediamo su una panchina e testualmente, si abbraccia a me : 

<<si sta bene tra le tue braccia>>

Ed io : <<e questo è nulla...>> (con sorriso malizioso)

Si scherza un pochino sui doppi sensi poi mi rifila un pugno da ko :
<<ma mi chiedo come hai potuto avere una relazione con quella ragazza per 9 anni, tu sei così mentre lei è una tipa psicopatica, manipolatrice, bipolare>>
E da lì sprofondo nuovamente verso il passato. Lo ammetto, mi assento psicologicamente per qualche secondo tanto che lei mi chiede :
<<cosa stai fissando>>

<<la profondità del mare>>, le dico, e le spiego che il mare mi somiglia o meglio avendo vissuto ad un passo dal mare e il fatto di averlo sentito per una vita, per me è come un connettore verso la vita.
E lei continua, dicendo di aver sentito(o forse ha indagato lei con conoscenze in comune) che con me la mia ex faceva la "blanda, la scialba" perché ci teneva a non perdermi mentre con tutti gli altri/le altre persone era una tipa tosta non si faceva mettere i piedi in testa.
Cerco di divagare per fuggire da questo strazio, poi ammette il perché <<volevo capire se ci tieni ancora, perché 9 anni non si cancellano come 2 mesi di frequentazione>>.
Provo a tornare come prima, insomma mi capirete...il cosìdetto frame non era per nulla facile! Ci riesco? Non so ma comunque ci provo.
La serata non va verso quello che magari si immaginava, ma qualche coccola arriva, un paio di baci, ed è ok? No, forse non lo è perché si desidera altro, ma va bene anche essere apprezzati così.

Ieri ricontattato Marilù, con la quale c'è stato questo colpo di fulmine a pasqua.
Ci si parla, ma forse effettivamente questa settimana verte verso riflessioni e chiusura, comunque alla fine lei mi dice che ha provato a trovare il modo di scendere per farmi una sorpresa ma non ha ottenuto i permessi per scendere.
Rincuorato? 
Insomma, una che ti conosce da poco mi dice che vorrebbe passare del tempo con me, dovrebbe rincuorarmi ma in parte nutro insoddisfazione perché l'affinità è forte, mi sento attratto come poche volte ma non posso fare niente, devo aspettare che lei mi dica quando scenderà a roma per programmare un eventuale week end lì per trovarla! O aspettare sto benedetto fine luglio-agosto per stare insieme...ma luglio ed agosto sono i mesi in cui lavoro di più!

La rossa alla fine l'ho agganciata eccome, vedremo come si svilupperà.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

La conquista di se stessi o forse più semplicemente la consapevolezza del tempo.
Sono settimane che le ultime reminescenze, gli ultimi legami che mi tenevano ancorati forte ai ricordi della mia ex sono spariti. Giorni interi passati velocemente senza inciampare nel suo ricordo positivo o negativo, senza parlarne con se stessi.
E la liberazione.
La liberazione dal bene e dal male, adesso, dopo una tempesta notturna durata tanto, intravedo l'alba, con le luci delle stelle che vanno via mentre, come fossi un pirata su una barca che ha resistito a questa tremenda tempesta, posso intravedere il mare e lì lontano nell'orizzonte la terra ferma.
Adesso viene un mondo nuovo, un Francesco nuovo. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

Il tempo passa, le ferite sono in via di guarigione, ora finalmente si cammina, liberi.

La gioia di aver trovato in Marilu una bellissima intesa, un fuoco che arde fortemente.

La mente libera da un passato troppo burrascoso.

Nessuna paura di vivere, nessuna paura di inciampare!

Le ombre della mia ex ormai non mi sfiorano più, anzi sorrido e penso che è stato meglio così.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
8 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Il tempo passa, le ferite sono in via di guarigione, ora finalmente si cammina, liberi.

La gioia di aver trovato in Marilu una bellissima intesa, un fuoco che arde fortemente.

La mente libera da un passato troppo burrascoso.

Nessuna paura di vivere, nessuna paura di inciampare!

Le ombre della mia ex ormai non mi sfiorano più, anzi sorrido e penso che è stato meglio così.

Scommetto che appena Marilú non ci sarà Più, la One itis ricadrà Giú.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
5 ore fa, Sten ha scritto:

Scommetto che appena Marilú non ci sarà Più, la One itis ricadrà Giú.

Nooooo!!! :@ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...