Vai al contenuto

Rottura dopo tanti anni


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada
21 ore fa, Riple ha scritto:

Eh ma ci sta che abbia voglia di ''recuperare'' le esperienze che non ha fatto (suppongo).

Sicuramente c'è di mezzo qualcuno che la attizza e vorrà farselo (se non se lo è già fatto), probabilmente non le da le dovute certezze e quindi se ne esce con la storia che non vuole rapporti duraturi e scemenze varie. 

D'altronde 19 anni sono troppo pochi per pensare oggi che sia ''x sempre''. Ti ha regalato gli 8 anni migliori del suo corpo, pensa questo e vai avanti.

Non dare neanche troppo peso alle sue parole, ora ti inonderà di parole, perché è la sua emotività e coscienza che la spingono, tu guarda solo i fatti.

In bocca al lupo, ti si apre adesso un'altra vita e un altro te stesso in viaggio.

 

19 anni? Ne tiene 28. Ci siamo conosciuti(e abbiamo iniziato a frequentarci0 quando ne aveva 20

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

Siete entrambi dei bimbetti capricciosi. Dal mio punto di vista non è modo di affrontare un "problema" di coppia quello che tu hai avuto. Sei partito con l'atteggiamento alpha del cazzo..perchè non l'hai mantenuto? Ti sei trasformato in un cagnolino quando hai visto che non ha ceduto al tuo atteggiamento. Evidentemente non hai ben compreso il libro di alexander.. tu hai voluto tenere un atteggiamento che non mostrava il vero te stesso ma solo un apparenza. Questa è la conseguenza e io non riesco a trovare nessun punto per cui giustificarti. Passa avanti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco96

JiSiete entrambi dei bimbetti capricciosi. Dal mio punto di vista non è modo di affrontare un "problema" di coppia quello che tu hai avuto. Sei partito con l'atteggiamento alpha del cazzo..perchè non l'hai mantenuto? Ti sei trasformato in un cagnolino quando hai visto che non ha ceduto al tuo atteggiamento. Evidentemente non hai ben compreso il libro di alexander.. tu hai voluto tenere un atteggiamento che non mostrava il vero te stesso ma solo un apparenza. Questa è la conseguenza e io non riesco a trovare nessun punto per cui giustificarti. Passa avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
52 minuti fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

19 anni? Ne tiene 28. Ci siamo conosciuti(e abbiamo iniziato a frequentarci0 quando ne aveva 20

Eh appunto, 19 o 20 siamo lì. Ha iniziato la relazione con te che era molto giovane, ed è durata tanto. Più della stragrande maggioranza che inizia a quella età. Pensavi che sarebbe durata per sempre? La personalità cambia, siete cambiati voi, e ci sta che sia finita, o che abbia interesse per un altro.

Puoi sperare che nel frattempo ti abbia rispettato, e tu non abbia subito corna, e comunque hai avuto da lei i suoi anni migliori.

Il punto ora è che non devi pensare più a lei ma a te, la cosa più difficile in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Penso a me certo, a ciò che ho realizzato e messo in cantiere per rendere possibile i nostri progetti, ma da ciò vedo solo un vuoto enorme, che ha poco senso.

Ho contratto un mutuo per aprire un'attività economica per renderci maggiormente autonomi oltre mio stipendio. A pro di che?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riple
Il 6/11/2018 alle 20:02 , Mizuiro Sanada ha scritto:

Penso a me certo, a ciò che ho realizzato e messo in cantiere per rendere possibile i nostri progetti, ma da ciò vedo solo un vuoto enorme, che ha poco senso.

Ho contratto un mutuo per aprire un'attività economica per renderci maggiormente autonomi oltre mio stipendio. A pro di che?

Hai imparato una grande lezione. Le cose devi farle per te stesso, va bene anche agire avendo in mente il bene di una compagna o di un figlio, ma principalmente devi fare le cose quando sei convinto di realizzarle, quando sei tu l'attore e il motore principale. Gli altri sono un lieto contorno che ti accompagnano per un periodo più o meno lungo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Sono consapevole che le cose devo farle principalmente per me, l'ho coinvolta perché sentivo di farlo e lei ne era entusiasta.

 

Sul mio atteggiamento, mi sono scusato per i toni, molto accesi con il quale ho reagito, non certo per averle date il benservito.

Penso di averlo specificato bene.

Passo avanti? 

Ci voglio pensare, certo non mi piace né il mio modo né il suo modo di affrontare le problematiche di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mizuiro Sanada

Prosegue il freezee.

Ho trovato molto utili alcuni libri scaricati qui. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
Il 30/11/2018 alle 14:16 , Mizuiro Sanada ha scritto:

Prosegue il freezee.

Ho trovato molto utili alcuni libri scaricati qui. 

 

Scaricati dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Trovati nella sezione traduzioni in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...