Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 6/11/2018 alle 00:30 , Thor15 ha scritto:

IO:" e cosa gli hai detto? " a te cosa te ne frega? 

HB:" Non gli ho nemmeno risposto" risposta che ti piace

IO: "Ma povero!" stai fingendo

LEI: "No vabbè è un ragazzo simpatico, cioè a me piace" 

IO: "Oddio, come amico capisco, ma per il resto proprio no" mica ci devi andare a letto tu e nessuno ti ha chiesto cosa ne pensi

HB: "si va be ma ci sta

IO: "beh se vuoi uscirci sei libera di farlo mica siamo fidanzati" io l' ho letta con voce tipo da figa acida...tanto se ci vuole andare ci va anche senza il tuo permesso. 

La risposta giusta non cè. La risposta che trapela è solo la tua reale emozione in quel momento. 

Se di quello che fa quando non è con te non ti interessa niente avresti potuto ignorarla del tutto per esempio. Oppure rispondere in modo disinteressato con tipo "Quale sagra? ... quelle cose a me fanno schifo andateci da soli. " 

O qualunque cosa.

Anche saltarle addosso e scoparla...

Inviato
4 ore fa, vegeta ha scritto:

La risposta giusta non cè. La risposta che trapela è solo la tua reale emozione in quel momento. 

Se di quello che fa quando non è con te non ti interessa niente avresti potuto ignorarla del tutto per esempio. Oppure rispondere in modo disinteressato con tipo "Quale sagra? ... quelle cose a me fanno schifo andateci da soli. " 

O qualunque cosa.

Anche saltarle addosso e scoparla...

Grazie mille per l analisi. 

Ecco io alla fine non ho risposto di "fare quello che vuole perché non siamo fidanzati" in modo acido, assolutamente. 

L ho detto con sorriso e in tono C&F come per dire che a prescindere può fare quel cazzo che le pare!    Non l ho detto da incazzato, anzi. 

Roberto1980
Inviato

Premesso che io avrei lasciato proprio correre od avrei risposto al più come suggerito da @vegeta ...ma se, e sottolineo se, davvero le parole di @Thor15 fossero stare serene, distese e rilassate, con il tono di chi non prova davvero alcunché nel pensare che l'HB salti da un pene all'altro (o solamente su quello di Caio) , io non ci vedo nulla di male nel modo di fare dell'utente: al più era da capire se quello fosse davvero uno shit test...

fjuk
Inviato (modificato)

Si pensa che il valore di una persona dipenda da una donna che cerca di mettervi in difficoltà con dei test (ho risposto bene.... ho risposto male....sono alfa... no in questo modo sono beta , mannaggia ho fatto la figura del gamma , daje a questa gli ho fatto capire che sono gesù risorto.....insomma tutte quelle paranoie che scattano nel teschio)... MI testi , non ti piaccio perchè per TE sono "beta" ... arrivederci proprio , del tipo CIAONE. Alla fine ci stanno anche le zoccole che vi risparmiano questi stress mentali. 

La chiave è la serenità mentale , se qualcosa vi crea stress (perchè lo crea , altrimenti questa sezione non esisterebbe) fatevi una domanda del tipo "mi devo sottomettere in questo modo per scopare ? Poi diventa qualcosa di irritante che non tollero minimamente.

Se una ragazza mi chiedesse "sei un bravo ragazzo" o qualche altra diavoleria di shit test , gli rispondo semplicemente "si lo sono" (non ho bisogno di validazioni) vai affanculo (sottinteso). 

Per essere sintetici , tu non hai bisogno di essere testato da una tua simile. I test che la vita ti sottopone bastano e avanzano. Rispondi come ti pare e non crogiolarti la testa per giorni con queste p*****e. 

Un saluto a tutti. 

Modificato da fjuk
  • Mi piace! 1