Vai al contenuto

Si presenta trasandata


Actarus75

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ok ma in questo caso il favore è costato davvero pochissimo. Poi io l’ho aiutata diverse volte, per cui...

Ti sei presentato con un'ora e mezza di ritardo da una a cui tu hai chiesto un favore, che ti sei permesso in passato di paccare più volte e di non rispondere ai messaggi e pretendi pure che ti accogliesse in tiro

E comunque dal momento che tu eri in ritardo e il favore serviva solo a te non fare i conti in tasca agli altri dicendo ora che il favore è di poco conto e aggiungendo solo adesso che tu in passato le hai fatto altri favori

Io a uno che mi avesse trattato come hai fatto tu in passato avrei fatto aprire dal mio ragazzo per dire, altroché in tuta. Tanto se l'obiettivo tuo era il favore non avrebbe fatto differenza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
22 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ti sei presentato con un'ora e mezza di ritardo da una a cui tu hai chiesto un favore, che ti sei permesso in passato di paccare più volte e di non rispondere ai messaggi e pretendi pure che ti accogliesse in tiro

E comunque dal momento che tu eri in ritardo e il favore serviva solo a te non fare i conti in tasca agli altri dicendo ora che il favore è di poco conto e aggiungendo solo adesso che tu in passato le hai fatto altri favori

Io a uno che mi avesse trattato come hai fatto tu in passato avrei fatto aprire dal mio ragazzo per dire, altroché in tuta. Tanto se l'obiettivo tuo era il favore non avrebbe fatto differenza

Il suo ragazzo mi odia e se mi vede mi mena. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
24 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ti sei presentato con un'ora e mezza di ritardo da una a cui tu hai chiesto un favore, che ti sei permesso in passato di paccare più volte e di non rispondere ai messaggi e pretendi pure che ti accogliesse in tiro

E comunque dal momento che tu eri in ritardo e il favore serviva solo a te non fare i conti in tasca agli altri dicendo ora che il favore è di poco conto e aggiungendo solo adesso che tu in passato le hai fatto altri favori

Io a uno che mi avesse trattato come hai fatto tu in passato avrei fatto aprire dal mio ragazzo per dire, altroché in tuta. Tanto se l'obiettivo tuo era il favore non avrebbe fatto differenza

Ma poi ancora con questa ora e mezza di ritardo...quando io comunque non avevo dato orari certi. Per cui ritardo non c’e stato, semmai lei non sapeva quando sarei arrivato ed ho comunque avvertito una mezz’ora prima per messaggio (aveva già la tinta in testa però).

Poi quel mi sono “permesso” di non rispondere mi fa sorridere...che poi se lo fa una donna allora è lecito perché l’uomo è un rompicoglioni che ci prova...io ho solo risposto con ritardo. Avrò anche io i cazzi miei o no? Lei ha da fare la tinta, io i cazzi miei. E quando mi chiese di vederci anche in quel caso avevo i cazzi miei (in un caso specifico avevo la febbre). 

Non ci ha mai provato palesemente con il sottoscritto perché pare essere una persona fedele ed io di certo non l’ho mai rifiutata. C’era a detta sua un interesse ma non ho mai indagato sul grado o sull’intensità. Io credo che vista la situazione io le sia sceso e quello che è successo ieri ne è un esempio lampante.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

4 pagine di thread per discutere sul perché una con cui non c'è stato nulla, che è fidanzata, che aveva il fidanzato in casa, da cui ti presenti con 90 minuti di ritardo, non ti abbia aperto la porta in minigonna e tacchi a spillo?

Ao! Posso capire se era un appuntamento e si presenta in tuta e scarpe da tennis (che se è figa mi attizzerebbe pure eh!), ma era a casa sua, col fidanzato in casa e tra l'altro nemmeno sapendo con precisione a che ora saresti arrivato!

What's the point?

Che poi a me un mezzo appuntamento così è successo, non è che sia cambiato nulla.

Siamo fissati con schiocchezze e tante volte ci facciamo ingannare dall'occhio:ti sembra strafiga solo perché vestita in un certo modo, ma soprattutto ti sembra mediocre perchè si nasconde, invece la vedi nuda ed è meravigliosa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

No dai, sta roba è solo iper-ragionare sul nulla...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
37 minuti fa, Sten ha scritto:

No dai, sta roba è solo iper-ragionare sul nulla...

 

Ma sí, hai ragione anche tu...mi sono messo a fare simili congetture probabilmente per non pensare ad altro. Resto sempre lo stronzo che se la tira. Non vorrei mai perdere la mia immagine di fronte alle forummine...per carità!😎😛

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
4 ore fa, Actarus75 ha scritto:

No, semplicemente vi ho irritato così tanto da scatenare una rara solidarietà femminile. Mi capita spesso anche nella vita reale 

Te la tiri da morire, grazie al cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

Te la tiri da morire, grazie al cazzo

“Ho circa 300 richieste di amicizia in attesa, ma a te l’ho data”. Prova ad indovinare un po’ da chi proviene questa simpatica frase. 

La realtà è che a voi piace sempre fare il bello e cattivo tempo, ve la tirate, selezionate, paccate, pretendete la cavalleria (e tutto quello che ciò comporta) e quando vi trovate di fronte ad uno che non accetta (se non davvero coinvolto) queste regole imposte, vi inalberate.

saluti a Grazia, Graziella e ...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Venomasso

Tornaci sopra più avanti, una volta sbollito. Tieni quello che rode per te, inquadra meglio la situazione nel suo contesto e vedrai che passerà. Per non rovinare il gioco con questa se mai tu voglia tornarci sopra assicurati di non avere tradito sofferenza per la cosa durante il breve incontro e non riversare niente per ripicca su di lei. Ci sta che possa non inserirti nella lista delle sue priorità, come lei può o non può stare nella tua, per quanto sia una cosa che ti dia la certezza che nell'equilibrio tra i due le cose pendano verso di te piuttosto che verso di lei. Sarebbe stato più divertente cogliere la palla al balzo. Tirare fuori il telefono e prenderla in giro facendosi un selfie con lei o chiedendole di mettersi in posa. Anzi scherzaci sopra dovessi mai risentirla.. (che figa con quelle croc, con quell'ascugamazzo in testa tutta lercia etc. etc.). Sforzati un po' ma constaterai un rientro migliore piuttosto che crogiolarsi in una delusione che ahimè ti tocca accettare, avrai modo di vederla più avanti per quello che è come ti hanno spiegato in 6 pagine una volta che ti sei distaccato dal trasporto che hai adesso. Se sei felice di quello che hai non ne hai bisogno

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...