Vai al contenuto

Si presenta trasandata


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75
7 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Lo sa, quindi è come per farti capire che non ha interesse nello sedurti dato che non ti sbatti a conquistarla (tipo ripicca?)

Non ha senso, avrebbe trovato un modo diverso per farti avere quello che voleva che tu avessi, presentandosi figa in un altro contesto. Può essere quello che ho detto prima oppure come dici, che abbia queste fasi alterne. Sappi che conosco una persona che aveva queste fasi ed era bipolare.

Diciamo che ultimamente mi ha scritto spesso e chiesto di vederci in modo informale (giusto per fare 4 chiacchiere) ed io per vari motivi l’ho sempre rimbalzata. Ho anche letto i suoi messaggi con molto ritardo più volte, ma involontariamente. Poi le ho scritto l’altro giorno perché avevo bisogno di un favore e lei ha subito rilanciato dicendo che sarei potuto passare a casa sua. Queste le dinamiche recenti. Che tra noi non possa nascere una storia lo sa, ne abbiamo parlato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

mentre se ne sbatteva allegramente del sottoscritto.

Ma con questa hai dei precedenti?

magari nella sua testa sei nel cerchio: persone con cui ho confidenza e posso permettermi di farmi vedere "non al top"

comunque resto dell'idea che ti stai facendo una para inutile

Edito perchè hai risposto alla parte dei precedenti, a maggior ragione direi quello di cui sopra.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
Adesso, Orph ha scritto:

Ma con questa hai dei precedenti?

magari nella sua testa sei nel cerchio: persone con cui ho confidenza e posso permettermi di farmi vedere "non al top"

comunque resto dell'idea che ti stai facendo una para inutile

Ci conosciamo da tempo, ma non siamo mai stati amiconi perché comunque c’era un interesse. Non è mai successo nulla però. 

In realtà tutto questo topic era per chiedere questo: 

La premessa è che si scrive spesso in questo forum che bisogna guardare i fatti e non le parole pronunciate dalle donne. Per cui se a parole si è sempre prodigata nei miei confronti, i fatti (presentarsi in quel modo) manifestano tutt’altro. Potrebbe essere così, in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Magari si. A parole sono tutti bravi, sopratutto le donne.

Anche io scambio messaggi con un paio di ragazze per cui potrebbe esserci dell'interesse a naso.

Ma poi la realtà è un'altra. E poi scusa è fidanzata pure...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Actarus75 ha scritto:

La premessa è che si scrive spesso in questo forum che bisogna guardare i fatti e non le parole pronunciate dalle donne. Per cui se a parole si è sempre prodigata nei miei confronti, i fatti (presentarsi in quel modo) manifestano tutt’altro. Potrebbe essere così, in questo caso?

Potrebbe essersi stufata nel caso avesse avuto reale interesse di fronte al tuo esplicitarle a fatti e parole il poco interesse o quantomeno la non disponibilità.

In quel caso appunto ti ha messo nel cerchio di quelli a cui può mostrarsi trasandata.

Ma potrebbe pure essere un caso così (vuoi la fretta vuoi il moroso in casa)

In sunto non mi pare un caso su cui tu debba stare a riflettere più di tanto.

Alla fine se vuoi capire meglio invitala ad uscire e vedi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 minuto fa, Actarus75 ha scritto:

manifestano tutt’altro.

Ti ripeto, se è sempre così altalenante con i fatti (cessa e poi figa) significa che ha disturbi dell'umore. Se poi è altalenante anche con i comportamenti, lo penso ancora di più.

Il fatto che voglia fare quattro chiacchiere non significa nulla. Se fisicamente non si pone in modo tale da sedurti, non è interessata. (se non avesse disturbi)

Ma scusa, che ti importa? Apri un topic solo per la mancanza di rispetto? 😄

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
11 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Ti ripeto, se è sempre così altalenante con i fatti (cessa e poi figa) significa che ha disturbi dell'umore. Se poi è altalenante anche con i comportamenti, lo penso ancora di più.

Il fatto che voglia fare quattro chiacchiere non significa nulla. Se fisicamente non si pone in modo tale da sedurti, non è interessata. (se non avesse disturbi)

Ma scusa, che ti importa? Apri un topic solo per la mancanza di rispetto? 😄

Poiché attiro sempre persone disturbate (o forse sono io che le cerco inconsciamente) è molto probabile che anche lei sia disturbata (chi la conosce meglio di me sostiene sia fuori di testa). 

Che sia una ragazza “umorale” è evidente, del resto ha sempre alternato periodi in cui mi cercava a periodi di silenzio totale. Di presenza alterna momenti in cui mi guarda con gli occhi a cuore ad altri in cui sembra quasi odiarmi (e non sto esagerando). Non ha mai avuto atteggiamenti chiaramente seducenti, ma mi ha detto e fatto capire più volte che fatica a vedermi come semplice amico. Ma, appunto, sono solo parole. 

Ho aperto questo topic sostanzialmente come spunto di riflessione...per condividere questo fatto singolare, almeno nella mia esperienza. 

Modificato da Actarus75
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
17 minuti fa, mesmer984 ha scritto:

Magari si. A parole sono tutti bravi, sopratutto le donne.

Anche io scambio messaggi con un paio di ragazze per cui potrebbe esserci dell'interesse a naso.

Ma poi la realtà è un'altra. E poi scusa è fidanzata pure...

Ma infatti...è quello che dico. Mostra un interesse a parole tanto per...magari vedere la mia reazione. Ma è fidanzata e non mi pare stia morendo per il sottoscritto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Actarus75 ha scritto:

Diciamo che ultimamente mi ha scritto spesso e chiesto di vederci in modo informale (giusto per fare 4 chiacchiere) ed io per vari motivi l’ho sempre rimbalzata. Ho anche letto i suoi messaggi con molto ritardo più volte, ma involontariamente. Poi le ho scritto l’altro giorno perché avevo bisogno di un favore e lei ha subito rilanciato dicendo che sarei potuto passare a casa sua. Queste le dinamiche recenti. Che tra noi non possa nascere una storia lo sa, ne abbiamo parlato. 

Eh vabbè ma allora dillo. Lei forse avrebbe voluto scoparti, poi tu non l'hai troppo cagata e quindi ha perso interesse nei tuoi confronti. Siete entrambi fidanzati, evidentemente non ha tempo per fare la ragazza tutta in tiro per uno che è fidanzato, non la caga troppo (mica sa per che motivi l'hai rimbalzata e lei ha risposto in ritardo "involontariamente") e le scrive solo per un favore che lei, da persona educata, ti fa dicendo di passare da lei

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai

Ma eravate d'accordo per un orario? Non è che sei arrivato prima?

Se aspetto qualcuno per una certa ora, evito di farmi trovare nel bel mezzo della tinta, anche perché ha dei tempi da rispettare... poi ti cade la testa.

Se non avevate un orario, quella si faceva la sua vita. Magari, non poteva fare il colore in un altro momento e di certo non stai vestita bene mentre lo fai. Anche perché, facilmente, sporchi tutto. 

 

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...