Vai al contenuto

Si presenta trasandata


Actarus75

Messaggi raccomandati

Actarus75
4 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Ma eravate d'accordo per un orario? Non è che sei arrivato prima?

Se aspetto qualcuno per una certa ora, evito di farmi trovare nel bel mezzo della tinta, anche perché ha dei tempi da rispettare... poi ti cade la testa.

Se non avevate un orario, quella si faceva la sua vita. Magari, non poteva fare il colore in un altro momento e di certo non stai vestita bene mentre lo fai. Anche perché, facilmente, sporchi tutto. 

 

 

 

Si credo mi aspettasse per le 18, ma sono arrivato un’ora e mezza dopo...mi ha detto che aveva gente a cena e che stava anche preparando la pasta fresca. 

Magari mi è capitato di frequentare ragazze diverse che avrebbero annullato tutto una volta iniziata la tinta o qualsiasi altra attività di imbellettamento. Lei la conosco poco, da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
7 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Si credo mi aspettasse per le 18, ma sono arrivato un’ora e mezza dopo

Non rispetti gli orari, che ti aspetti?? 

Ti doveva fare un favore. LEI. 

E' una mancanza di rispetto.

Io uccido per molto meno.

9 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

mi ha detto che aveva gente a cena e che stava anche preparando la pasta fresca. 

Anche la pasta fresca non la prepari in tacco 12.

Ah, già, ma dovevi arrivare tu. 

Un'ora e mezza prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Magari mi è capitato di frequentare ragazze diverse che avrebbero annullato tutto una volta iniziata la tinta o qualsiasi altra attività di imbellettamento. Lei la conosco poco, da questo punto di vista.

Minchia oh, ma chi sei!? Il Papa??

I dettagli la prossima volta meglio se li metti tutti subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia

Parli di mancanza di rispetto per la tinta in testa e arrivi un’ora e mezza dopo per farti fare un favore?

ti dico com’è andata. Aveva gente a cena, voleva essere in ordine (tinta) sapeva di dover anche fare la pasta. Ti ha aspettato ma le hai scombinato tutti i piani e quindi a una certa ora si è messa su il colore, per arrivare decente dai suoi ospiti. 

Non mi pare che abbia nulla a che vedere con l’indice di interesse nei tuoi confronti, io se devo uscire per un appuntamento, mi metto in tiro, se mi devono venire a trovare, cerco di farmi trovare pulita e truccata ma in abbigliamento più semplice. 

Inoltre non mi pare nemmeno indizio di una personalità disturbata, mentre mi dà più da riflettere il tuo fastidio per una che ti apre in ciabatte, considerati tutti gli altri dettagli...

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Minchia oh, ma chi sei!? Il Papa??

I dettagli la prossima volta meglio se li metti tutti subito

Guarda che ci sono donne che non si fanno mai vedere poco curate, a prescindere che di fronte abbiano Actarus, il Papa o Pierino la peste. Ripeto ancora una volta che non pretendevo fosse tirata, ma almeno conciata in modo presentabile...se ne è resa conto pure lei dicendo che sperava non la vedesse nessuno di sua conoscenza, facendomi incazzare ancora di più. È un dettaglio che é sfuggito a molti e che nessuno ha commentato. Forse non avesse detto quella frase non mi sarei infastidito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, Aiamacai ha scritto:

Non rispetti gli orari, che ti aspetti?? 

Ti doveva fare un favore. LEI. 

E' una mancanza di rispetto.

Io uccido per molto meno.

Anche la pasta fresca non la prepari in tacco 12.

Ah, già, ma dovevi arrivare tu. 

Un'ora e mezza prima. 

Il favore me lo avrebbe fatto se fosse stata  Lei a portarmi quello che mi serviva, invece sono dovuto andare io a casa sua allungando il tragitto verso casa mia, nell’ora di punta e nel traffico romano. Se proprio dobbiamo essere pignoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
2 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Guarda che ci sono donne che non si fanno mai vedere poco curate, a prescindere che di fronte abbiano Actarus, il Papa o Pierino la peste. Ripeto ancora una volta che non pretendevo fosse tirata, ma almeno conciata in modo presentabile...se ne è resa conto pure lei dicendo che sperava non la vedesse nessuno di sua conoscenza, facendomi incazzare ancora di più. È un dettaglio che é sfuggito a molti e che nessuno ha commentato. Forse non avesse detto quella frase non mi sarei infastidito.

Probabilmente credeva non saresti più arrivato. E ha iniziato a farsi la tinta. Ma non è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti né indice di disinteresse. 

La frase che ha detto... è stata sincera ed era in imbarazzo, non voleva farsi vedere così nemmeno da te e ha cercato di sdrammatizzare 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
31 minuti fa, Opfelia ha scritto:

Parli di mancanza di rispetto per la tinta in testa e arrivi un’ora e mezza dopo per farti fare un favore?

ti dico com’è andata. Aveva gente a cena, voleva essere in ordine (tinta) sapeva di dover anche fare la pasta. Ti ha aspettato ma le hai scombinato tutti i piani e quindi a una certa ora si è messa su il colore, per arrivare decente dai suoi ospiti. 

Non mi pare che abbia nulla a che vedere con l’indice di interesse nei tuoi confronti, io se devo uscire per un appuntamento, mi metto in tiro, se mi devono venire a trovare, cerco di farmi trovare pulita e truccata ma in abbigliamento più semplice. 

Inoltre non mi pare nemmeno indizio di una personalità disturbata, mentre mi dà più da riflettere il tuo fastidio per una che ti apre in ciabatte, considerati tutti gli altri dettagli...

Beh non ho mai affermato di essere “normale” inteso come mancanza di nevrosi o tratti di disturbi di personalità. Sostanzialmente sono un individuo con un corretto funzionamento ma con qualche aspetto da rivedere. 

Tuttavia io non ho indicato alcun orario preciso perché non sapevo a che ora sarei arrivato, ho solo fatto riferimento ad un generico tardo pomeriggio. Se poi lei intendeva le 18.00 (come ipotizzo) sono affari suoi. Proprio perché ero in ritardo e le scombinavo i piani avrebbe potuto tranquillamente rimandare ed io avrei capito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
2 minuti fa, Opfelia ha scritto:

Probabilmente credeva non saresti più arrivato. E ha iniziato a farsi la tinta. Ma non è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti né indice di disinteresse. 

La frase che ha detto... è stata sincera ed era in imbarazzo, non voleva farsi vedere così nemmeno da te e ha cercato di sdrammatizzare 

Ci sta che abbia potuto pronunciare quella frase per le motivazioni da te addotte. Sul momento sinceramente non mi sono messo a pensare a tutte le possibili cause...nè ho potuto risponderle “non preoccuparti sei bella lo stesso”. Sarei scoppiato a ridere da solo. Ho solo accennato un timido “perché?” e lei ha risposto “come perchè?! Non vedi come sono conciata?!”. Provate a mettervi un attimo nei miei panni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma siete tutte donne a commentare ed attaccarmi...mmmmmhh 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...