Vai al contenuto

Si presenta trasandata


Actarus75

Messaggi raccomandati

Opfelia
3 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ci sta che abbia potuto pronunciare quella frase per le motivazioni da te addotte. Sul momento sinceramente non mi sono messo a pensare a tutte le possibili cause...nè ho potuto risponderle “non preoccuparti sei bella lo stesso”. Sarei scoppiato a ridere da solo. Ho solo accennato un timido “perché?” e lei ha risposto “come perchè?! Non vedi come sono conciata?!”. Provate a mettervi un attimo nei miei panni.

Io non ci vedo nulla contro di te, è questo che sto cercando di dirti. Non ci ha pensato, si è dimenticata, chi lo sa, ma non credo abbia nulla a che fare con l’interesse/disinteresse o rispetto nei tuoi confronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Opfelia
5 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ma siete tutte donne a commentare ed attaccarmi...mmmmmhh 😂

È perché Sto facendo la tinta e spero che il tipo che mi piace non passi a sorpresa 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aiamacai
4 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Ma siete tutte donne a commentare ed attaccarmi...mmmmmhh 😂

Visto come siamo Kattifeh111!?? 

asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 minuti fa, Aiamacai ha scritto:

Visto come siamo Kattifeh111!?? 

asd

No, semplicemente vi ho irritato così tanto da scatenare una rara solidarietà femminile. Mi capita spesso anche nella vita reale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 ore fa, Actarus75 ha scritto:

Si credo mi aspettasse per le 18, ma sono arrivato un’ora e mezza dopo...mi ha detto che aveva gente a cena e che stava anche preparando la pasta fresca. 

Magari mi è capitato di frequentare ragazze diverse che avrebbero annullato tutto una volta iniziata la tinta o qualsiasi altra attività di imbellettamento. Lei la conosco poco, da questo punto di vista.

Wtf! E ti lamenti anche? 😂 

Ok, FORSE non le interessi (non più) sessualmente parlando ma più probabilmente sei stato inopportuno ed è già tanto se è scesa. Scusa se "si presenta trasandata" 😂... non era mica un appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sindacare contro la libera espressione, personalmente non capisco il senso di questo thread. Sembra totally random.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a @Attato poi il fatto che ti abbiano risposto soprattutto donne è anche un argomento che può attirare le femmine (il fatto di questionare su come una sia vestita)

In questo caso però mi tocca accodarmi al femminile sentire della discussione perchè bo dai una sensazione fastidiosa a leggerti commentare il niente e facendo quello con aspettative su una che manco te la sei mai cagata.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
17 minuti fa, Attato ha scritto:

Non voglio sindacare contro la libera espressione, personalmente non capisco il senso di questo thread. Sembra totally random.

 

E perché secondo te avrei scritto un post alla cazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
3 minuti fa, dave87 ha scritto:

Porco diaz 

Torno da 9 ore di lavoro 

Amico mio tu hai troppe pippe in testa troppe seghe 

Te dici che sta qui da te ne vuole, ne voleva 

Tu sei sempre stato incerto

Non c hai mai provato seriamente a scopartela 

Ma hai giochicchiato

Gigioneggiato, senza concludere 

Allora con le fighe puoi Gigioneggiare se poi davvero non vuoi trombartele

Perché Se giochicchi ma sei incerto e o non hai la giusta spinta nello scoparle

Ste qua giustamente dopo un po' ti mandano a stendere 

Cazzo fai? Prima accendi la brace e poi zero carnazza su? 

Dai per piacere 

La mancanza di rispetto è quando si ha appuntamento face to face, magari per una camminata in centro e questa si presenta trasandata...allora si...da fastidio anche a me,  molto fastidio... Te esci con me, giri di fianco a me, nella mia città e ti conci così? Addio

Ma le tue sono tutte pippe 

Poi entrambi fidanzati 

Fatevi fighi per i vostri partner 

Poi sei arrivato anche un ora e mezza dopo...dai di che cazzo parliamo?! 

Piuttosto di che eri scazzato per i cazzi tuoi 

Che hai perso una schedina da 5 6 mila euro per un gol

Che hai pranzato male

Che cazzo ne so 

Inventati qualcosa 

Perché i tuoi lamenti sono molto capricciosi 

Un po' come quei capricci che hanno le fighe di tanto in tanto 

Che poi è solo voglia, pretesto di litigare, sfogarsi 

Di altri problemi 

Altri problemi. 

Altri problemi 

Altri problemi 

Altri problemi 

 

 

Comunque mi hai fatto ricordare una telefonata di Carlo verdone con la moglie nel film compagni di scuola 

😂

" se quando torno a casa, ti trovo in ciavatte con addosso quella vestaglia orribile a dar da mangiare ai gatti randagi in mezzo alla strada, giuro, giuro, che stavolta ti prendo a selciate" 

😂

La pasta con i ceci che ho mangiato a pranzo in mensa mi è rimasta sul groppone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...