Vai al contenuto

Si presenta trasandata


Actarus75

Messaggi raccomandati

Starver
Cita

(ormai ho la calamita!)

@Actarus_75 è proprio qui il punto... Scherzo!
Buon proposito per prenderla in giro. Forse questa "disattenzione" (chiamatela come volete) da parte sua è dovuta ad un suo specifico motivo...

Ad ogni modo una prossima volta, sarà un buon proposito per risvestirla e magari rifarsi la doccia insieme a lei (se non qualcos'altro...!).

Starver

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
15 ore fa, Actarus75 ha scritto:

“Ho circa 300 richieste di amicizia in attesa, ma a te l’ho data”. Prova ad indovinare un po’ da chi proviene questa simpatica frase. 

La realtà è che a voi piace sempre fare il bello e cattivo tempo, ve la tirate, selezionate, paccate, pretendete la cavalleria (e tutto quello che ciò comporta) e quando vi trovate di fronte ad uno che non accetta (se non davvero coinvolto) queste regole imposte, vi inalberate.

saluti a Grazia, Graziella e ...

Se generalizzi non vai da nessuna parte.

Io ho parlato di te, mentre tu hai parlato di tutte.

Guarda dove sta la differenza!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
15 ore fa, Actarus75 ha scritto:

La realtà è che a voi piace sempre fare il bello e cattivo tempo, ve la tirate, selezionate, paccate, pretendete la cavalleria (e tutto quello che ciò comporta) e quando vi trovate di fronte ad uno che non accetta (se non davvero coinvolto) queste regole imposte, vi inalberate.

Ma hanno anche dei difetti.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
38 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Se generalizzi non vai da nessuna parte.

Io ho parlato di te, mentre tu hai parlato di tutte.

Guarda dove sta la differenza!

 

In realtà voglio dire che di fronte a tipe viziate ho la tendenza a ripagarle con la stessa monera. Questa ragazza tra l’altro è molto viziata e maleducata, per cui non fa eccezione. Con me si “regola” perché più di una volta gliel’ho fatto notare. Ed il favore che mi ha reso probabilmente lo ha fatto perché era in debito con me, nonostante io in questo periodo abbia declinato più volte di vederci. Diciamo che il suo presentarsi in quelle vesti l’ho inquadrato come il suo ennesimo comportamento limite che preso singolarmente forse non avrebbe avuto un grande significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
30 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

In realtà voglio dire che di fronte a tipe viziate ho la tendenza a ripagarle con la stessa monera. Questa ragazza tra l’altro è molto viziata e maleducata, per cui non fa eccezione. Con me si “regola” perché più di una volta gliel’ho fatto notare. Ed il favore che mi ha reso probabilmente lo ha fatto perché era in debito con me, nonostante io in questo periodo abbia declinato più volte di vederci. Diciamo che il suo presentarsi in quelle vesti l’ho inquadrato come il suo ennesimo comportamento limite che preso singolarmente forse non avrebbe avuto un grande significato.

Se lo avessi detto prima avrebbe quadrato! mah. resto dell'idea che di fronte ad incomprensioni, qualsiasi esse siano, entrambe le parti hanno errato ed entrambi ragione!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
20 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Se lo avessi detto prima avrebbe quadrato! mah. resto dell'idea che di fronte ad incomprensioni, qualsiasi esse siano, entrambe le parti hanno errato ed entrambi ragione!

Siamo su IS per cui in prima battuta ho chiesto se potesse significare assenza o perdita di interesse (ma non era una questione di Stato, semplicemente pour parler). Dopo veniva la questione del “rispetto”. 

Modificato da Actarus75
Errata corrige
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ironsmile
On 11/9/2018 at 10:48 AM, Orph said:

Raga ma non vi sembra un filo esagerato?

Non era un appuntamento

C'era il suo ragazzo in casa

doveva passarti una cosa al volo

Cavolo cazzo doveva fare uscire in tubino di Gucci e tacco 12 solo per te?

 

Meriti tutto il mio appoggio già solo per il "Cavolo cazzo".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...