Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Adesso, Attato ha scritto:

Ho intuito così, senza prendere alla lettera perché infatti sarebbe grave intenderti diversamente

Non hai intuito, hai semplicemente letto e non dato per scontato che avessi dato un’accezione negativa al sesso vissuto da una donna.

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Istantaneo: appena lo sperma sale lui inizia a godere e "si sfiata" appena viene. Praticamente mentre grugna il grido del trionfo e lo sperma esce sta già non godendo più. Poi resta in relacs. Svuotato. Gli scende il testosterone

A noi invece sale. Dopo veniamo colte dal benessere post sesso unito alla voglia di rivederlo.

Loro no. Sono apposto. Avanti la prossima oppure anche sempre con la stessa ma finché non ne risentirà il bisogno da testo alto.

Leggetevi "Il cervello dei Maschi" e "Il cervello delle Donne" (da notare che non si usa femmine), se vi va. 

Mi aiutarono molto. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Non hai intuito, hai semplicemente letto e non dato per scontato che avessi dato un’accezione negativa al sesso vissuto da una donna.

grazie

SI esatto. Intuito era impreciso infatti, come dici tu.

A leggere faceva strano, ma troppo per accettarlo, quindi rimasto nel dubbio, in attesa. Ma non è solo una frase.

contano altri interventi etc

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
14 minuti fa, Giraluna ha scritto:

L orgasmo maschile è istantaneo e dura qualche ora. Quello femminile è continuativo, ossia dura anche i giorni dopo l incontro. 

 

Leggevo questo passaggio con il mio cervello che risuonava questa musichetta:

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Il problema non è la ramanzina in sé, da un lato mi fa anche piacere perché mi dà l'idea di un uomo "protettivo" nei miei confronti....

Rileggendo...davvero ti da questa sensazione?

Io personalmente evito molto queste cose...l’ho sempre visto come: “ammazza come rompe i coglioni, fatti i cazzi tuoi..faccio quello che mi pare perché mi va”

Strano..

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Rileggendo...davvero ti da questa sensazione?

Io personalmente evito molto queste cose...l’ho sempre visto come: “ammazza come rompe i coglioni, fatti i cazzi tuoi..faccio quello che mi pare perché mi va”

Strano..

Eh sì... subisco abbastanza il fascino di quelli che sembrano avere sempre la verità in tasca, che con presunzione ti dicono 'questo sì e questo no', anche un po' arroganti nel sentirsi padroni del mondo 

Anche le mie scelte poi sono sempre state prese in completa autonomia, però uomini così diventano comunque dei punti di riferimento e mi capita di pensare "chissà che farebbe xy in questa situazione, o come risolverebbe questa cosa...ecc." 

Mi piace ascoltare il loro parere, a prescindere se poi lo seguirò o meno. Sempre posto che nell'esprimere il loro pensiero i modi devono essere quelli giusti

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Eh sì... subisco abbastanza il fascino di quelli che sembrano avere sempre la verità in tasca, che con presunzione ti dicono 'questo sì e questo no', anche un po' arroganti nel sentirsi padroni del mondo 

Anche le mie scelte poi sono sempre state prese in completa autonomia, però uomini così diventano comunque dei punti di riferimento e mi capita di pensare "chissà che farebbe xy in questa situazione, o come risolverebbe questa cosa...ecc." 

Mi piace ascoltare il loro parere, a prescindere se poi lo seguirò o meno. Sempre posto che nell'esprimere il loro pensiero i modi devono essere quelli giusti

Ah ok..così prende una piega diversa.

del tipo: secondo me si/no per xyz motivi...poi fai come ti pare, tanto la vita è la tua!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Ah ok..così prende una piega diversa.

del tipo: secondo me si/no per xyz motivi...poi fai come ti pare, tanto la vita è la tua!

Per me sì ha quella piega, per loro un po' meno

Personalità come quelle da me descritte prima, quando ti danno un parere, si accalorano parecchio perché davvero credono fortemente che la loro visione sia l'unica possibile. 

Poi all'ultimo (se non sei d'accordo) scazzano e ti dicono "cazzi tuoi, fai come ti pare", ma quasi sempre lo fanno perché non hanno voglia di essere contraddetti, la vivono quasi come un oltraggio

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
53 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Istantaneo: appena lo sperma sale lui inizia a godere e "si sfiata" appena viene. Praticamente mentre grugna il grido del trionfo e lo sperma esce sta già non godendo più. Poi resta in relacs. Svuotato. Gli scende il testosterone

A noi invece sale. Dopo veniamo colte dal benessere post sesso unito alla voglia di rivederlo.

Loro no. Sono apposto. Avanti la prossima oppure anche sempre con la stessa ma finché non ne risentirà il bisogno da testo alto.

Leggetevi "Il cervello dei Maschi" e "Il cervello delle Donne" (da notare che non si usa femmine), se vi va. 

Mi aiutarono molto. 

Non sono tanto convinto che funzioni così, anzi per nulla.

Soprattutto per un uomo.

Nel momento in cui viene se ti blocchi o rallenti o accelerari, cambia (completamente) il tipo di orgasmo. E pure quanto godi.

E la differenza non è solo in quel secondo, ma per diversi secondi.

Cambia pure se faccio sesso o mi masturbo, soprattutto le sensazioni post(lì potrebbero essere fattori psicologici, non so).

Magari sono ipersensibile io.

 

Ps ho fatto svariati esercizi e ho provato varie cose, perché mi sentivo sempre(in maniera molto parziale e sporadicamente ancora)bloccato nel desiderio di godere un orgasmi, quindi, magari, è colpa di questo (o mi sono sflippato in qualche modo, bho).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...