Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Tempesta91
6 minuti fa, Attato ha scritto:

Magari era shit test

1 ora fa, Orph ha scritto:
1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

di testare il fattore psicologico

Che più che testare si taglia le palle da solo!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Bluxart

Non si tratta di aspetto fisico, a meno che tu non abbia proprio la faccia da quindicenne sbarbatello

Tutti i miei over fisicamente dimostrano molto meno, anche dieci anni in meno

La parte tosta è che, almeno io, ho grandi aspettative da un uomo più grande e se sbaglia una piccola cosa mi scende parecchio. Cosa che magari non succede con quelli più piccoli, perché li comprendo meglio.

Il tipo di questo post, ieri con quella discussione si è scavato la fossa da solo e oggi gli ho detto che non mi va più di vederci. Ed ero stata fin troppo paziente con lui, perché è particolarmente figo (in generale, non solo fisicamente), ciò comunque non può giustificare sempre tutto e ho deciso di chiudere. 

Si perdona difficilmente un errore a chi idealizziamo in qualche modo. Io li idealizzo molto, seppur sbagliando perché alla fine sono umani e avere 15 anni in più non ti rende immune dal commettere errori. Però purtroppo è così, mi crolla un "mito". 

Quindi più che sull'aspetto, devi concentrarti sull'impressione che dai di te ed essere sempre coerente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

@Bluxart

Non si tratta di aspetto fisico, a meno che tu non abbia proprio la faccia da quindicenne sbarbatello

Tutti i miei over fisicamente dimostrano molto meno, anche dieci anni in meno

La parte tosta è che, almeno io, ho grandi aspettative da un uomo più grande e se sbaglia una piccola cosa mi scende parecchio. Cosa che magari non succede con quelli più piccoli, perché li comprendo meglio.

Il tipo di questo post, ieri con quella discussione si è scavato la fossa da solo e oggi gli ho detto che non mi va più di vederci. Ed ero stata fin troppo paziente con lui, perché è particolarmente figo (in generale, non solo fisicamente), ciò comunque non può giustificare sempre tutto e ho deciso di chiudere. 

Si perdona difficilmente un errore a chi idealizziamo in qualche modo. Io li idealizzo molto, seppur sbagliando perché alla fine sono umani e avere 15 anni in più non ti rende immune dal commettere errori. Però purtroppo è così, mi crolla un "mito". 

Quindi più che sull'aspetto, devi concentrarti sull'impressione che dai di te ed essere sempre coerente. 

“Piccola”..era sarcasmo( auto-indotto...si dice!? ) mi prendo parecchio per culo da solo 🤣

Comunque apprezzo parecchio queste parole che ho letto..niente di più vero e giusto. 

Mi dispiace che con il tizio si andata a sfracello...c’è sempre qualche over da accalappiare.

Modificato da Bluxart
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
19 minuti fa, Bluxart ha scritto:

“Piccola”..era sarcasmo( auto-indotto...si dice!? ) mi prendo parecchio per culo da solo 🤣

Comunque apprezzo parecchio queste parole che ho letto..niente di più vero e giusto. 

Mi dispiace che con il tizio si andata a sfracello...c’è sempre qualche over da accalappiare.

si infatti mi pareva strano

32 anni ti considero praticamente coetaneo ahaha

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Cavoli se è vero 😅 non so cosa esattamente mi trattenesse dal provarli, va beh meglio tardi che mai e poi per loro sarai sempre giovane, carina e tonica😎 e non ti costringono a scopare in macchina, ti pagano la cena eventualmente senza stare a contare gli spiccioli... meglio ancora quelli con figli così sai che non hanno troppo tempo e quando ce l'hanno si dedicano a te

 

Io non generalizzerei...

  • Mi piace! 3
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
44 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Vabbè tolgo le notifiche mi sta salendo una voglia di scopare...e sto nel traffico.

Addio.

Ti è salita voglia di scopare, ma uomini over

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Ti è salita voglia di scopare, ma uomini over

Lascio il beneficio del dubbio 😌

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ti è salita voglia di scopare, ma uomini over

Possiamo candidarci?

Mi sento come il raccomandato che fa i test di medicina 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Possiamo candidarci?

Mi sento come il raccomandato che fa i test di medicina 

Mmmh...dipende da quanto sei “teen”...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...