Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
26 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Comunque mi è sfuggito il passaggio su come un topic nato per sfottere uno scemo che non vuole scoparsi una di 21 anni perchè troppo piccola sia diventato un ritrovo di casi umani che incontrano le forummine su tinder 🤣

Solo?

Se scorri pagine addietro troverai spiegato anche il significato della vita.

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Solo?

Se scorri pagine addietro troverai spiegato anche il significato della vita.

 

Ed è il bello di questo forum!❤️

Però un conto sono le discussioni che si sviluppano in un'altra, pure se off topic....bumpare un thread vecchio di 10gg per fare off topic invece per i miei standard sembra un po' troppo anche per questo forum ahahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma ben vengano off topic così, chiacchiere e discussioni senza insulti o senza stronzate varie

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Mi rendo conto che stai ancora interiorizzando questo concetto, ma tutte le volte, siete voi a selezionare 😛

A meno che tu non sia stata stuprata(ma non come le attrici che scopano coi produttori di Hollywood per fare film e 20 anni dopo li denunciano per stupro, stuprata veramente), hai selezionato tutti i maschi con cui hai avuto praticamente ogni tipo di rapporto che va oltre il formale.

 

🤣

Gamebred, era una battuta 

Tranquillo piccolo

È tutto a posto

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

Ops cari utenti, chiedo perdono se ho uppato un thread a tema Tinder vecchio di giorni senza nessuna ragione 🤷🏻‍♀

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/11/2018 alle 11:51 , Tempesta91 ha scritto:

- quelli che ... non cerco sesso né incontri ma condividere emozioni fatte di parole e riflessioni su ciò che è stato e che sarà 😱

Questa sa di ultra-tardona 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
AmandaSlave

Niente, ultimamente mi deludono pure gli over

Per una volta che vogliamo solo scopare senza rotture, ecco che si invertono i ruoli 😅

 

(Pubblico qua che tanto ormai è diventata la seconda sezione off topic del forum 😂)

CYMERA_20181224_171326.thumb.jpg.5d597f41b3b6b6dac1a1ba3c3fe1a972.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 ore fa, Attato ha scritto:

Mi sono perso. Cosa si è preceduto con questo? @AmandaSlave

È una new entry, ci sono uscita un paio di volte e ha iniziato a dirmi che non devo porre limiti su una possibile ltr solo per la differenza di età e che comunque pretende l'esclusiva a tutti i costi. 

Ieri gli ho detto che l'esclusiva difficilmente l'avrà, ha visualizzato e non risposto più. Mi avrà nextata 😂

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...