Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Rick79

A me sti gelosono fanno incazzare e basta, tanto se una vuole è lei la prima ad essere fedele, inutile forzare e fare scenate.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
14 minuti fa, Rick79 ha scritto:

A me sti gelosono fanno incazzare e basta, tanto se una vuole è lei la prima ad essere fedele, inutile forzare e fare scenate.

Il punto non è neanche tanto la gelosia... A me piace e non l'ho mai sfruttata per colpire un ragazzo in un punto debole. E avrei potuto farlo visto che molti sono stati addirittura possessivi, oserei dire territoriali. Tra l'altro tendo a volerla dare solo ad una persona se mi soddisfa appieno, anche se lui non ricambia l'esclusiva o se non è una ltr 

Il fatto è che in questo caso è proprio una pretesa fuori luogo

1) ci siamo visti solo due volte

2) a me al momento non interessano ltr neanche con i coetanei, figuriamoci con un 40enne (per di più padre, quindi con una vita impegnativa completamente diversa dalla mia e sicuramente inconciliabili ---> non può soddisfarmi in toto), per cui per decidere di iniziare una relazione devo proprio perdere la testa per qualcuno e non è questo il caso

3) appunto, hai 40 anni, dovresti rappresentare lo svago, farmi divertire, provare cose nuove, farmi apprezzare la tua esperienza rispetto ai ventenni... Invece no, devi rompere i coglioni. 

 

Comunque vabbè, a quanto pare si è offeso irrimediabilmente e non ci siamo più sentiti 😂

Volevo scrivergli io per un giro in giostra, ma ho paura che poi lo interpreta come l'aver dato consenso alle sue richieste e chissà la prossima volta con che pretese ancora più grandi se ne esce... Meglio di no 

 

 

  • Grazie! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Volevo scrivergli io per un giro in giostra, ma ho paura che poi lo interpreta come l'aver dato consenso alle sue richieste e chissà la prossima volta con che pretese ancora più grandi se ne esce... Meglio di no 

 

Io non lo farei dato che ha messo in chiaro le sue aspettative (che cmq non capisco 😁). 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Io non lo farei dato che ha messo in chiaro le sue aspettative (che cmq non capisco 😁). 

 

Potrei sempre fare finta di acconsentire e poi farmi gli affari miei di nascosto, ma è troppo spreco di energie.. non mi piace così tanto da ricorrere perfino a mezzucci così infimi pur di averlo 😂

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
44 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

ma è troppo spreco di energie.. non mi piace così tanto da ricorrere perfino a mezzucci così infimi pur di averlo 😂

Hai detto tutto 😁

 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 anni in più di me, mai visto un uomo così tenuto bene e in un certo senso "figo": "per me l'età è un problema"

😟 peccato perché mi ispirava, nonostante l'età, mannaggia. Ma perché poi devono sempre dire "quando sei nata tu io stavo già facendo questo e quell'altro....potrei essere tuo padre...se ti vedono con me cosa dicono..."!? Mah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
6 minuti fa, Edo ha scritto:

25 anni in più di me, mai visto un uomo così tenuto bene e in un certo senso "figo": "per me l'età è un problema"

😟 peccato perché mi ispirava, nonostante l'età, mannaggia. Ma perché poi devono sempre dire "quando sei nata tu io stavo già facendo questo e quell'altro....potrei essere tuo padre...se ti vedono con me cosa dicono..."!? Mah

Quelli che frequento/ho frequentato si guardano bene dal fare commenti in questo senso. 

O sono abituati a uscire con ragazze più giovani o sanno all'occorrenza quali sono le cose da non dire 😬 (e io lo apprezzo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Edo ha scritto:

25 anni in più di me, mai visto un uomo così tenuto bene e in un certo senso "figo": "per me l'età è un problema"

😟 peccato perché mi ispirava, nonostante l'età, mannaggia. Ma perché poi devono sempre dire "quando sei nata tu io stavo già facendo questo e quell'altro....potrei essere tuo padre...se ti vedono con me cosa dicono..."!? Mah

Sono scuse Edo. “Se ti vedono con me cosa dicono” è chiaramente una frase di chi ha paura del giudizio degli altri. Detto questo non sono storie impossibili da tenere in piedi, ma molto faticose soprattutto per chi è più grande. Se io a 35 anni dovessi frequentarmi con una ragazza più piccola di 10-15 anni dovrei necessariamente tornare a fare cose di cui ormai non frega più niente o che ho volutamente abbandonato perché nel tempo si matura

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono scuse Edo. “Se ti vedono con me cosa dicono” è chiaramente una frase di chi ha paura del giudizio degli altri. Detto questo non sono storie impossibili da tenere in piedi, ma molto faticose soprattutto per chi è più grande. Se io a 35 anni dovessi frequentarmi con una ragazza più piccola di 10-15 anni dovrei necessariamente tornare a fare cose di cui ormai non frega più niente o che ho volutamente abbandonato perché nel tempo si matura

Ma va', ma chi la vuole la storia. Volevo solo togliermi lo sfizio di scoparlo/farmi scopare. Ha casa sua e sarei andata benissimo io da lui ovviamente, nessun rischio di essere visti. Ma forse è lui che cerca la storia perché ha detto che ogni tanto sente la mancanza, boh. Sto facendo uguale con uno con qualche anno in meno del tipo in questione. Nessun problema, solo sesso. Easy proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...