Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

quindi potrebbe esserci un margine su cui lavorare. Vedi tu se ne vale la pena o meno 

No no non fa per me. Appurato che gli piaccio perché me l'ha detto, se vuole scoparmi non ha che da invitarmi a casa sua sennò io non ho sbatti di fare tutto sto lavoraccio anche se è un bell'uomo e non troppo ignorante. Non ho proprio tempo di star dietro a tutti, questo doveva essere un divertissement, uno sfizio qiando ho voglia di variare dal solito. Non ho nessuna motivazione per sbattermi così tanto per un 50enne che ha paura di scoparsi una 25enne. Siamo al teatro dell'assurdo. Che poi mi fa riderissimo perché  mi ha mostrato cosa si scambiano tra coetanei single nei gruppi e boh, sono arrivata alla conclusione che molti over 40 siano tutto fumo e niente arrosto, leoni da tastiera. Anche con l'altro mi ci è voluto un sacco per fargli capire che non voglio storie, che ok le coccole sennò si sente usato, che facciamo l'amore non sesso (LOL ma quanto simpatici sono questi 40enni), che non mi faccio problemi se potrebbe essere mio padre (sticazzi che vorrei un padre così frocio, fortunatamente il mio è un po' meglio) e soprattutto che non deve farsene lui pensando alla mia età.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Edo ha scritto:

Anche con l'altro mi ci è voluto un sacco per fargli capire che non voglio storie, che ok le coccole sennò si sente usato, che facciamo l'amore non sesso (LOL ma quanto simpatici sono questi 40enni

Ecco poi questi ci fanno una cattiva pubblicità e noi 40enni che adorano le teen poi dobbiamo avere a che fare oltre le lmr solite pure quelle "di genere" dovute dalle cattive esperienze pregresse!

Che comunque quella del facciamo l'amore non sesso ti prego dimmi che non hai dovuto verbalizzare una roba del genere!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Orph ha scritto:

Che comunque quella del facciamo l'amore non sesso ti prego dimmi che non hai dovuto verbalizzare una roba del genere!

L'ha verbalizzato lui, chiedendomi "sei d'accordo no!?". Seguito da un mini trattato sulla differenza tra fare l'amore che è più bello ecc ecc e fare sesso che non è la stessa cosa. Si salva solo perché scopa davvero molto bene

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

Si salva solo perché scopa davvero molto bene

Ecco immaginavo.

Che poi fare sesso è bellissimo se ci sono certi ingredienti (che citavo per esempio nel topic sulle esperienze) e davvero non importa una fava del fare l'amore, io colleziono momenti, di amore ma anche e spesso di sesso, non fa differenza per me.

che poi questa cosa del fare l'amore e non sesso mi sa tutta di una roba romanzata e filtrata da film e roba anni 90 che levati.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Orph ha scritto:

Ecco immaginavo.

Che poi fare sesso è bellissimo se ci sono certi ingredienti (che citavo per esempio nel topic sulle esperienze) e davvero non importa una fava del fare l'amore, io colleziono momenti, di amore ma anche e spesso di sesso, non fa differenza per me.

che poi questa cosa del fare l'amore e non sesso mi sa tutta di una roba romanzata e filtrata da film e roba anni 90 che levati.

 

La penso esattamente come te su tutto ciò che hai detto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Edo ha scritto:

La penso esattamente come te su tutto ciò che hai detto 

Che poi giusto per puntualizzare:

il mio modo poi di vedere le cose come spiegavo nell'altro tread sul post di human è così (quel tipo di sensazioni e quel tipo di mentalità) se no sembra in contraddizione ma non lo è.

Io mi approccio alla vita con quel senso di misto tra bambino e adulto e proprio per questo riesco a vedere la bellezza dei momenti ed emozionarmi anche per del sesso fine a se stesso oppure anche di innamorarmi.

Spero di essermi spiegato!😉

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Orph ha scritto:

Spero di essermi spiegato

Perfettamente. Concordo con la tua visione pur non avendo mai avuto occasione di "innamorarmi" come dicevate tu e Human

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Basta, da oggi solo under 18 possibilmente verginelli

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, Edo ha scritto:

L'ha verbalizzato lui, chiedendomi "sei d'accordo no!?". Seguito da un mini trattato sulla differenza tra fare l'amore che è più bello ecc ecc e fare sesso che non è la stessa cosa. Si salva solo perché scopa davvero molto bene

Voleva fare mind-fucking o roba cosi, sei tu che sei un'insensibile ahahahala

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
2 ore fa, Edo ha scritto:

L'ha verbalizzato lui, chiedendomi "sei d'accordo no!?". Seguito da un mini trattato sulla differenza tra fare l'amore che è più bello ecc ecc e fare sesso che non è la stessa cosa. Si salva solo perché scopa davvero molto bene

Secondo me ti possono dire qualsiasi cosa.

Ormai sei fissata sul +1.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...