Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, senza nome ha scritto:

Voleva fare mind-fucking o roba cosi, sei tu che sei un'insensibile ahahahala

Mindfucking dopo aver già scopato due volte?? Eravamo dal vivo Lol

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sten ha scritto:

Ormai sei fissata sul +1.

Lo dici come cosa negativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ho quasi 39 anni e mi viene da piangere, io mi sono sbattuto per scoparmi una di 23 e questi hanno il piatto servito e si fanno paranoie...

Pura follia poi parlare addirittura di LTR quando nemmeno ci hai scopato, tanto se una donna vuole fare la LTR sarà lei a tirarlo fuori prima o poi...

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

hanno il piatto servito

Un appunto su questo: molti non se la sentono di dire a una ragazza che non soddisfa/non ha soddisfato i loro standard estetici e perciò accampando scuse, ci sta tutto, ma qui davvero si era spinto davvero oltre con i commenti sul mio aspetto in chat quindi mi sento di escludere di non essergli andatoa a genio fisicamente, cosa che sarebbe stata del tutto legittima, per questo la cosa mi ha lasciato ancor più sbalordita ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Edo ha scritto:

Un appunto su questo: molti non se la sentono di dire a una ragazza che non soddisfa/non ha soddisfato i loro standard estetici e perciò accampando scuse, ci sta tutto, ma qui davvero si era spinto davvero oltre con i commenti sul mio aspetto in chat quindi mi sento di escludere di non essergli andatoa a genio fisicamente, cosa che sarebbe stata del tutto legittima, per questo la cosa mi ha lasciato ancor più sbalordita ahah

Personalmente, (quasi) tutte le volte che ho ricevuto complimenti sull'aspetto dalle donne sono andato in bianco. Ma lui è un maschio, quindi si presuppone che quello che dice sia quello che pensa. L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia pesantemente condizionato dal societal programming. Quando hai 30 o, peggio, 40 anni e ti azzardi anche solo a commentare il culo di una 20 enne, vieni travolto di critiche e insulti, specialmente dalle donne della tua età. C'è chi, come me, ha imparato a sbattersene, ma molti hanno il terrore dello shaming sociale.

Magari ha pure voglia, però ha paura di sentirsi in colpa per aver "violato" delle regole sociali, per quanto assurde.

Io la percepisco fortemente questa cosa, sia perché ho quasi 39 anni, sia perché sono tornato ieri sera dalla Sicilia in cui ho fatto un tour de force di parenti, amici e compagnia bella di ogni età... Stavo soffocando.

"TAD ma tu andresti con donne molto più giovani!??!" (ehm... 😉 )

alla mia risposta "Finché c'è il consenso che c'è di male?"

"Non le voglio nemmeno sentire queste cose!!!"

 

Bleargh...

  • Haha 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

L'unica cosa che mi viene da pensare è che sia pesantemente condizionato dal societal programming. Quando hai 30 o, peggio, 40 anni e ti azzardi anche solo a commentare il culo di una 20 enne, vieni travolto di critiche e insulti, specialmente dalle donne della tua età. C'è chi, come me, ha imparato a sbattersene, ma molti hanno il terrore dello shaming sociale.

Il condizionamento è così forte che non te ne liberi neanche a parlarne in privato con una ragazza under 30 che è ben disposta? 😩

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tempesta91 ha scritto:

Il condizionamento è così forte che non te ne liberi neanche a parlarne in privato con una ragazza under 30 che è ben disposta? 😩

Guarda ne ho visti e ne vedo continuamente che sono così programmati che alla domanda semplicissima sul scusa ma perchè non dovrei si bloccano tipo file di sistema non trovato... 

 

3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

"Non le voglio nemmeno sentire queste cose!!!"

Risposta tipica che mi lascia basito tutte le volte comunque ormai ci ho fatto l'abitudine e siccome io fondamentalmente me ne sbatto cavoli loro, spiace per voi quando incontrate questi soggetti però che ti devo dire la società è molto forte, fa un sacco di vittime.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze se volete a tutti i costi un uomo non mettetegli la figa sopra un piatto... 

Bensì mettete nel piatto un bel po' di gnocchi che avete preparato a mano le tre ore precedenti per lui.

Lui porterà il vino rosso,

Voi dopo cena gli farete un ben pompino e così via.

 

Potete sostituire ogni altro elemento dello scenario come volete, 

L'unico elemento insostituibile è il piatto di gnocchi preparati a mano con amore.

 

All'uomo eccita (in genere) la donna sottomessa, non la donna pantera.

 

M.

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
8 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

All'uomo eccita (in genere) la donna sottomessa, non la donna pantera

A me tutto puoi dire tranne che sono pantera

E i risultati non cambiano con questi soggetti (non tutti per fortuna)

 

Devi solo avere la fortuna di non incontrare mai dementi, semplice

Il resto sono solo supposizioni e viaggi mentali che ci facciamo noi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...