Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

L'unico elemento insostituibile è il piatto di gnocchi preparati a mano con amore.

Ma anche:

 

15 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Voi dopo cena gli farete un ben pompino

No?😉

 

perchè alla fine se proprio ho bisogno di gnocchi vado da mia madre alla fine... 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
1 ora fa, Orph ha scritto:

spiace per voi quando incontrate questi soggetti però che ti devo dire la società è molto forte, fa un sacco di vittime

 

1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Devi solo avere la fortuna di non incontrare mai dementi, semplice

Concordo 💯%

 

@MPhoenix sei serio? Non riesco a immaginare un primo appuntamento come suggerito da te

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

 

Concordo 💯%

 

@MPhoenix sei serio? Non riesco a immaginare un primo appuntamento come suggerito da te

Pompino a parte...

Oggi tutte le donne la danno con facilità.

Ma poche si vogliono impegnare, e molti maschi, soprattutto che ne hanno già passate di cotte e di crude, ad un certo livello le temono.

Magari non quelli del forum, ma anche si.

E spesso per questo il pisello non si alza, o potrebbe non farlo.

Perché ci sente prede e non cacciatori.

 

Cucinare per un uomo è segno di impegno, sottomissione e volontà di investire.

Relega la donna nel ruolo classico.

 

E il maschio, vedendo una donna tradizionale e dunque potenzialmente non pericolosa, si eccita

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@MPhoenix capisco quello che dici ma lo vedo inserito in un contesto diverso. 

Non vedo il cucinare per un uomo come un gesto di sottomissione (?) ma come qualcosa che ho piacere di fare se ritengo che il momento che stiamo per vivere lo meriti (quindi devo avere grande stima del soggetto in questione 😬). 

Ma appunto perché fare ciò implica impegno e tempo, non mi vedo alla porta di uno con una pietanza in mano per un primo appuntamento 😅.

Se con donna pantera intendi la donna aggressiva nei confronti dell'uomo/super femminista/ allora io non lo sono.

Il discorso dell'impegno poi è soggettivo. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Ma poche si vogliono impegnare, e molti maschi, soprattutto che ne hanno già passate di cotte e di crude, ad un certo livello le temono.

Magari non quelli del forum, ma anche si

Comunque a parte gli scherzi questa cosa fa un pò il paio con le varie storie del facciamo l'amore e non sesso che sentivo prima da racconti di forummine sui 40enni.

E in generale la vedo pure intorno a me.

Non fa parte del mio sentire ma la capisco come cosa.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Cucinare per un uomo è segno di impegno, sottomissione e volontà di investire.

Relega la donna nel ruolo classico.

E comunque più che ruolo classico potrebbe essere anche una sorta di tentativo di tornare in grembo...

Che per citarti esperienze mie sono più le scopamiche che pure di impegnarsi si taglierebbero una mano che hanno cucinato per me che le morose

Modificato da Orph
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Nei casi specifici l'impegno non c'entra molto, visto che c'è una differenza di età di minimo 15 anni

Magari si adatta meglio ad un contesto fra coetanei o con poca differenza

Se i 40-50enni di cui parliamo, come primo obiettivo hanno l'intenzione di fare ltr con noi e si aspettano che a vent'anni vogliamo sistemarci o vogliamo la storia da mulino bianco, beh qualche problemino forse ce l'hanno loro e gli gnocchi e le pantere c'entrano ben poco... Eddai

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

hanno l'intenzione di fare ltr con noi e si aspettano che a vent'anni vogliamo sistemarci o vogliamo la storia da mulino bianco, beh qualche problemino forse ce l'hanno loro e gli gnocchi e le pantere c'entrano ben poco... Eddai

Non sai quanti ne conosco.

Il sogno di un cinquantenne medio di oggi è la LTR con una ventenne, non sesso occasionale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

beh qualche problemino forse ce l'hanno loro e gli gnocchi e le pantere c'entrano ben poco... Eddai

Appunto riflettevo su qualche desiderio di avere una madre sommato al fatto della giovane che gli potrebbe sembrare più gestibile (nelle loro teste malate oviamente).

Mix letale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Mai dire mai

La ltr con un 50enne la metto come obiettivo del 2019, insieme all'imparare a fare bene gli gnocchi che porca miseria mi vengono sempre gommosi

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...