Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Mai dire mai

La ltr con un 50enne la metto come obiettivo del 2019, insieme all'imparare a fare bene gli gnocchi che porca miseria mi vengono sempre gommosi

Se mi prepari gli gnocchi la LTR te la darei io, ma sono troppo giovane per te 🤣

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Non sai quanti ne conosco.

Il sogno di un cinquantenne medio di oggi è la LTR con una ventenne, non sesso occasionale

Ma sei serio?? Ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma sei serio?? Ahahaha

Serio.

IS è solo una piccola frazione del mondo maschile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, MPhoenix ha scritto:

Serio.

IS è solo una piccola frazione del mondo maschile.

E allora come spieghi quello che anche se gli piaccio mi ha detto che per lui la troppa differenza di età è un problema? Fuori da IS

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Edo ha scritto:

E allora come spieghi quello che anche se gli piaccio mi ha detto che per lui la troppa differenza di età è un problema? Fuori da IS

Ehm scusa non ho seguito tutta la storia... Puoi farmi capire in 2 righe?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Edo ha scritto:

25 anni in più di me, mai visto un uomo così tenuto bene e in un certo senso "figo": "per me l'età è un problema"

😟 peccato perché mi ispirava, nonostante l'età, mannaggia. Ma perché poi devono sempre dire "quando sei nata tu io stavo già facendo questo e quell'altro....potrei essere tuo padre...se ti vedono con me cosa dicono..."!? Mah

Questo @MPhoenix

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Edo ha scritto:

Questo @MPhoenix

Beh i motivi possono essere molteplici.

Davvero le informazioni sono poche.

 

Probabilmente vuole una storia stabile e non si aspetta che una donna di 25 anni gliela dia.

Magari vuole una donna con cui condividere si le lenzuola, ma che queste lenzuola gliele lavi anche.

Una compagna insomma.

E magari teme di innamorarsi e perdere tempo appresso una 25enne.

 

Certo anche la Programmazione Sociale può avere il suo peso. Che poi sarebbe contro natura perché come il buon Maometto insegna è naturale per un uomo più maturo desiderare relazionalmente o sessualmente una donna più giovane.

Se il punto fosse questo ci si può lavorare

 

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
18 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Il condizionamento è così forte che non te ne liberi neanche a parlarne in privato con una ragazza under 30 che è ben disposta? 😩

Se una under 30 si mostra chiaramente sessualmente disponibile per me ha vinto, soprattutto perché mi libera dall'incubo di eventuali LMR... Ma magari non siamo tutti così.

Molto dipende, secondo me, anche dall'ambiente in cui l'uomo in questione è cresciuto. Ti garantisco che anche oggi è molto facile essere aggrediti verbalmente per il fatto di essere andati con una molto più giovane, ma guardacaso a farlo sono sempre:

- Donne coetanee Post-muro, magari single, che sono terrorizzate all'idea che i loro coetanei possono avere donne più giovani e attraenti con cui loro difficilmente possono competere.

- Uomini sposati che ti invidiano fortemente. O magari quelli che non se lo possono permettere o che sono erroneamente convinti di non poterselo permettere. Oppure quelli che hanno forti pregiudizi su questo ambito, ma sotto sotto ti invidiano.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91

@TADsince1995 certamente le cose vanno come dici tu, concordo su tutta la linea. Usavo un tu impersonale nella domanda, a questo punto retorica.

Quello che dicevo io è: ok sei obbligato a tenere una maschera davanti alla gente ma poi ti trovi di fronte una ragazza giovane che verrebbe volentieri a letto con te. 

A questo punto la maschera la getti, non c'è bisogno di tenerla su perché lei ti sta permettendo di superare lo scoglio del pregiudizio. O no?

Il paradosso è che alcuni rimangono increduli e ci mettono impegno a tenerla su la maschera con delle frasi tipo quelle che ha elencato Edo.

A noi non resta che battere in ritirata, almeno nel mio caso 😅

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

A questo punto la maschera la getti, non c'è bisogno di tenerla su perché lei ti sta permettendo di superare lo scoglio del pregiudizio. O no?

Se sei intelligente e attratto la getti, a meno che l'uomo in questione non si senta addirittura "in colpa" o non abbia l'assurda percezione di "approfittare di lei"...

2 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Il paradosso è che alcuni rimangono increduli e ci mettono impegno a tenerla su la maschera con delle frasi tipo quelle che ha elencato Edo.

Peggio per loro. Ci sono uomini che pagano soldi per trombare donne più giovani...

2 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

A noi non resta che battere in ritirata, almeno nel mio caso 😅

E a noi non resta che desiderare di prendere a pugni sti idioti. Io di recente ho trombato una 23 enne (io ne ho quasi 39) e l'operazione non è stata priva di difficoltà, ma è stata un'esperienza meravigliosa. Anche se devo dire che proprio sull'età lei non ha fatto storie, anzi..... 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...