Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

l'assurda percezione di "approfittare di lei

Semmai è il contrario, nel 2018 ahaha

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
Il 28/12/2018 alle 14:36 , senza nome ha scritto:

Voleva fare mind-fucking o roba cosi, sei tu che sei un'insensibile ahahahala

Questo invece è il tipico esempio di persona che si è bruciata il cervello grazie al pensiero femminista del piffero la fuori.

In pratica sto qui voleva dire che non è uno interessato a venire e godere, ovvero un uomo etero, ma un uomo che lo fa solo se ci sono i sentimenti. giusto per poter dire "non sono un porco io".

Dio bono, da castrare.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Questo invece è il tipico esempio di persona che si è bruciata il cervello grazie al pensiero femminista del piffero la fuori.

In pratica sto qui voleva dire che non è uno interessato a venire e godere, ovvero un uomo etero, ma un uomo che lo fa solo se ci sono i sentimenti. giusto per poter dire "non sono un porco io".

Dio bono, da castrare.

Se non c'è "sentimento" perché dovrei smazzarmi con una free invece che con una pay, dato che la.pay me la scelgo, la scopo come voglio, sta lì per me, spendo, probabilmente, meno, al bisogno sesso scatta sesso, senza nessuna trafila, ecc.?

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se non c'è "sentimento" perché dovrei smazzarmi con una free

vabbe ma secondo me si fraintende la parola sentimento, se no scusa tutte le trombamiche non dovresti averle perchè appunto è solo sesso quindi tanto vale una pay?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
4 minuti fa, Orph ha scritto:

vabbe ma secondo me si fraintende la parola sentimento, se no scusa tutte le trombamiche non dovresti averle perchè appunto è solo sesso quindi tanto vale una pay

Caro, è una domanda, a cui non ho risposta, se l'hai tu, ben venga.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, senza nome ha scritto:

Caro, è una domanda, a cui non ho risposta, se l'hai tu, ben venga.

Non so alla fine a me piace quando c'è desiderio sessuale da entrambe le parti quindi le trombamiche mi vanno benissimo, le pay più che altro è una sorta di sfogo nel momento che devo rilassarmi e passare (si spera) un momento di relax ma tipo solo per me, quando hai poco tempo robe cosi.

La parte del coinvolgimento sessuale (e non sentimentale) a me piace un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Non so alla fine a me piace quando c'è desiderio sessuale da entrambe le parti quindi le trombamiche mi vanno benissimo, le pay più che altro è una sorta di sfogo nel momento che devo rilassarmi e passare (si spera) un momento di relax ma tipo solo per me, quando hai poco tempo robe cosi.

La parte del coinvolgimento sessuale (e non sentimentale) a me piace un sacco.

Ah, quindi, nel caso fantasmagorico in cui potresti avere una bacchetta per scopare chi vuoi(senza coinvolgimento dall'altra parte)con un tic, senza nessun costo, non la vorresti-useresti, perché non c'è desiderio dall'altra parte?

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
34 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se non c'è "sentimento" perché dovrei smazzarmi con una free invece che con una pay, dato che la.pay me la scelgo, la scopo come voglio, sta lì per me, spendo, probabilmente, meno, al bisogno sesso scatta sesso, senza nessuna trafila, ecc.?

Perchè parliamo di una 24enne che te l'ha già data a te 40enne baciato dalla fortuna ?

Non mi pare che Edo abbia fatto particolari richieste, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, Mich! ha scritto:

Perchè parliamo di una 24enne che te l'ha già data a te 40enne baciato dalla fortuna ?

Non mi pare che Edo abbia fatto particolari richieste, anzi.

Non hai affatto risposto:hai detto visto che hai un valore di mercato basso(lui) devi stare zitto e prendere quello che caccia la casa(lei). 

Allora ti dico, ma se pago mi scopo una 20enne più figa di Edo, quindi?

Perché devo preferire Edo una pay, dato che da Edo posso avere solo le cose che posso avere da una pay, più figa e più giovane?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
21 minuti fa, senza nome ha scritto:

Non hai affatto risposto:hai detto visto che hai un valore di mercato basso(lui) devi stare zitto e prendere quello che caccia la casa(lei). 

Allora ti dico, ma se pago mi scopo una 20enne più figa di Edo, quindi?

Perché devo preferire Edo una pay, dato che da Edo posso avere solo le cose che posso avere da una pay, più figa e più giovane?

Invece ho risposto.

In primis perchè le stesse cose può averle gratis, e successivamente, se vuole, replicare con una pay.

Secondo perchè uno che ti dice ste robe qui considera andare a pay come una vergogna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...