Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

senza nome
19 minuti fa, Mich! ha scritto:

Invece ho risposto.

In primis perchè le stesse cose può averle gratis, e successivamente, se vuole, replicare con una pay.

Secondo perchè uno che ti dice ste robe qui considera andare a pay come una vergogna.

Tolta la questione morale, quindi una free vale solo per quanto (poco) tempo ci mette per scopare con te?

Perché se ci mette 3 incontri (per dire)+chat stai fuori con l'accuso, perché se quel tempo lo avessi speso per lavorare, ci avresti guadagnato.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, senza nome ha scritto:

Ah, quindi, nel caso fantasmagorico in cui potresti avere una bacchetta per scopare chi vuoi(senza coinvolgimento dall'altra parte)con un tic, senza nessun costo, non la vorresti-useresti, perché non c'è desiderio dall'altra parte?

Non sense direi, la bacchetta la userei ma che vuole dire a parte l’estremizzazione che non ci sarebbe attrazione sessuale tipo bambola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
14 ore fa, senza nome ha scritto:

Tolta la questione morale, quindi una free vale solo per quanto (poco) tempo ci mette per scopare con te?

Perché se ci mette 3 incontri (per dire)+chat stai fuori con l'accuso, perché se quel tempo lo avessi speso per lavorare, ci avresti guadagnato.

Una free vale per quanto riesce a trasmetterti.

E parlo di sensazioni positive.

Ma non capisco cosa c'entri tutto il discorso quando stiamo parlando di uno di 45 anni che si sente in dovere di dire ad una di 24 che il loro è amore e non sesso.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Mich! ha scritto:

Secondo perchè uno che ti dice ste robe qui considera andare a pay come una vergogna

Esatto. Poi io sono bastarda e l'ho fatto parlare di questo e mi ha detto che la cosa gli fa schifo come idea, proprio ribrezzo per le malattie che si potrebbe prendere. Ma figurati che pensava che io gli trasmettessi la candida solo perché vado all'università e uso i bagni pubblici (conoscenza zero di come si trasmette la candida e soprattutto di come usano i bagni pubblici le donne cioè posizione squat, scomodissima ma non tocchiamo nulla). Già per lui il concetto di trombamica è una cosa da gente un po' così così, promiscua, poco di buono e quindi secondo me dice ste cose per pulirsi la coscienza ed evitare di realizzare che se tu maschio contatti una, una volta ogni 8-10 giorni solo per mettervi d'accordo e scopare, quella è niente più e niente meno di una trombamica. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 minuti fa, Mich! ha scritto:

Una free vale per quanto riesce a trasmetterti.

E parlo di sensazioni positive.

Ma non capisco cosa c'entri tutto il discorso quando stiamo parlando di uno di 45 anni che si sente in dovere di dire ad una di 24 che il loro è amore e non sesso.

 

Niente, ma mi faceva ridere.

Qualche sentimento, non amore, in genere ci scappa e succede un po' a tutti e dire che non è etero e da castrare mi sembra esagerato, che poi poteva stare zitto, porsi diversamente o altre mille cose sono anche d'accordo.

Anche solo il sesso(se fatto almeno decentemente)ti fa sentire un'intimità, una vicinanza e un sacco di emozioni belle anche rispetto all'altra persona, non credi che sia solo questione di sborrare e godere nel gesto e fine lì.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, senza nome ha scritto:

Anche solo il sesso(se fatto almeno decentemente)ti fa sentire un'intimità, una vicinanza e un sacco di emozioni belle anche rispetto all'altra persona

A me piace proprio questa sensazione, ciò non significa che passerei ogni minuto con quella persona o mi farei vedere in giro perché magari abbiamo abitudini e gusti diversi, io ho voluto più bene a quelli con cui ho fatto solo sesso rispetto a quelli con cui c'era qualcosa in più perché bene o male poi le cose vanno a puttane e si ricorda solo il brutto dell'ultimo periodo. Mentre con quelli con cui c'è solo sesso puoi anche non vederti o sentirti per mesi e poi ritrovarti con la stessa voglia di farsi un giro di giostra che c'era all'inizio. I miei amici quelli più cari sono proprio questi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
9 ore fa, Orph ha scritto:

Non sense direi, la bacchetta la userei ma che vuole dire a parte l’estremizzazione che non ci sarebbe attrazione sessuale tipo bambola?

Niente, sono partito un po' di volo pindarico, perché penso che in genere tendiamo a nascondere alcune cose, spesso anche a noi stessi.

Poi è un po' il discorso che ho scritto sopra, lo avrei potuto fare più descrittivo e preciso, ma mi sono svegliato da una nottata tagliata male e più di tanto, non riesco.

La questione della bambola:vedo tutti-molti preoccupati anche della casa di torino e simili, penso essere un non problema:abbiamo il qualche modo bisogno del contatto umano, se sei cliente fisso e sostituisci completamente alle donne in carne ed ossa(anche solo pay)le bambole già sei arrivato a un livello di sconforto psicologico e misantropia(in genere, nello specifico misoginia)così elevato che non si sa come tu riesca ancora a vivere in società e soprattutto come fai a non sabortarla e sabotarti in continuazione.

Qua è lo stesso: anche se potessi scopare tutte quelle che vuoi, che però sarebbero come bambole(o solo movimenti meccanici come a volte succede, da quello che mi dicono con le pay, a volte, ahimè, anche con le ragazze a cui piaci, quindi), penso che all'inizio useresti qusto potere a manetta, ma poi scemerebbe e comunque avresti necessità di alternarlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
3 minuti fa, Edo ha scritto:

A me piace proprio questa sensazione, ciò non significa che passerei ogni minuto con quella persona o mi farei vedere in giro perché magari abbiamo abitudini e gusti diversi, io ho voluto più bene a quelli con cui ho fatto solo sesso rispetto a quelli con cui c'era qualcosa in più perché bene o male poi le cose vanno a puttane e si ricorda solo il brutto dell'ultimo periodo. Mentre con quelli con cui c'è solo sesso puoi anche non vederti o sentirti per mesi e poi ritrovarti con la stessa voglia di farsi un giro di giostra che c'era all'inizio. I miei amici quelli più cari sono proprio questi. 

Il problema è che è un po' una difesa. 

Cioè pure fuori dal letto, a volte , si passano dei bei momenti (diversi da quelli vissuto nel sesso o affini)che ti precludi per salvare qualcosa che temi possa sfiorire.

Non cogli la rosa che ti piace moltissimo e ti "salvi" di svegliarti ogni giorno con il suo profumo perché sai che sfiorirà(e non vuoi assistere ed essere partecipe a quel patetico spettacolare), il problema è che quella rosa, anche se la lasci nel giardino, morirà lo stesso, ci mettera di più, ma sarà uguale. È uguale a quel sentimento, quella rosa.

Figurati io faccio molto peggio, mi scopo(riesco a scopare) solo quelle che so che non rivedrò o che non ci può essere(lontananza, loro fidanzamento solido o tante altre cose così) possibilità di una relazione quindi figurati se vengo a puntare il dito, ma credo che sia una difesa, ci nascondiamo da tutto quello che di brutto può esserci in una relazione o di come la nostra e la loro (auto)immagine possa scadere e cambiare e da altre cose del genere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Il problema è che è un po' una difesa. 

Cioè pure fuori dal letto, a volte , si passano dei bei momenti (diversi da quelli vissuto nel sesso o affini)che ti precludi per salvare qualcosa che temi possa sfiorire.

Non cogli la rosa che ti piace moltissimo e ti "salvi" di svegliarti ogni giorno con il suo profumo perché sai che sfiorirà(e non vuoi assistere ed essere partecipe a quel patetico spettacolare), il problema è che quella rosa, anche se la lasci nel giardino, morirà lo stesso, ci mettera di più, ma sarà uguale. È uguale a quel sentimento, quella rosa.

Figurati io faccio molto peggio, mi scopo(riesco a scopare) solo quelle che so che non rivedrò o che non ci può essere(lontananza, loro fidanzamento solido o tante altre cose così) possibilità di una relazione quindi figurati se vengo a puntare il dito, ma credo che sia una difesa, ci nascondiamo da tutto quello che di brutto può esserci in una relazione o di come la nostra e la loro (auto)immagine possa scadere e cambiare e da altre cose del genere.

Teoricamente sono d'accordo ma io ho bisogno di questo e quello, uno non esclude l'altro ma so già ormai che se mi concentro solo su uno (che sia quello da relazione o quello da solo sesso) mando tutto a rotoli perché appunto ho solo quello su cui concentrarmi. E non va bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
23 minuti fa, senza nome ha scritto:

Niente, ma mi faceva ridere.

Qualche sentimento, non amore, in genere ci scappa e succede un po' a tutti e dire che non è etero e da castrare mi sembra esagerato, che poi poteva stare zitto, porsi diversamente o altre mille cose sono anche d'accordo.

Anche solo il sesso(se fatto almeno decentemente)ti fa sentire un'intimità, una vicinanza e un sacco di emozioni belle anche rispetto all'altra persona, non credi che sia solo questione di sborrare e godere nel gesto e fine lì.

Ma ovvio che non lo è.

Ma in genere sono rassicurazioni richieste dal genere femminile, non da quello maschile.

In questo caso abbiamo un inversione dei ruoli.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...