Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

con tira e molla e provocazioni

Questi erano preliminari )))

il tira molla malsano, che alcuni (troppi) maschi accettano (o dio) è quello che serve solo a misurare quando gli si può fare del male senza portare nulla di buono

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, senza nome ha scritto:

Io sono vecchio(dentro), come funziona sta cosa di telegram?

Come fanno a trovarti e sapere che sei "vicina"?

Me lo sto chiedendo anche io...come si fa? ( ancora che uso Tinder...che idiota ) 🤣

17 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Gli unici game che funzionano alla perfezione con me sono proprio quelli con tira e molla e provocazioni, ma sempre con il sorriso e dev'essere reciproco. Poi se riesce a farmi stare zitta, gli occhi a cuore sono il minimo.

Eh quanto è vero...una delle ultime ( aveva 30 anni )...se la prendeva sempre a male...e che cazz, mi aveva fatto perdere "letteralmente" tutta la fantasia.

Modificato da Bluxart
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, Attato ha scritto:

Questi erano preliminari )))

il tira molla malsano, che alcuni (troppi) maschi accettano (o dio) è quello che serve solo a misurare quando gli si può fare del male senza portare nulla di buono

No questo mai

La mancanza di rispetto non la tollero, né riceverla né farla

Tra l'altro quelli che mi piacciono di più sono proprio quelli che stanno al gioco ma tengono testa... e con questi è meglio non esagerare che ti sfanculano in due minuti, giustamente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, senza nome ha scritto:

Io sono vecchio(dentro), come funziona sta cosa di telegram?

Come fanno a trovarti e sapere che sei "vicina"?

Su Telegram puoi contattare la gente direttamente tramite nick senza numero

Sostanzialmente cercano un nick a caso e il mio è abbastanza facile. Poi sperano che sia vicina. Perlopiù mi ha contattato gente da Milano o del sud. Ma pure uno di Padova super sfigato, ovviamente con i soggetti vicini la scusa del "sono felicemente fidanzata" li fa presto desistere

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
4 minuti fa, Bluxart ha scritto:

 

Eh quanto è vero...una delle ultime ( aveva 30 anni )...se la prendeva sempre a male...e che cazz, mi aveva fatto perdere "letteralmente" tutta la fantasia.

Penso che sia il motivo più gettonato per cui ho rifiutato un ragazzo, comprendo perfettamente ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

un etero, quando lo trovi

😭😭😭😭😭😭

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Invece, l'essere carina e perfetta, è l'altro modo per tenersi un etero, quando lo trovi

Il fatto è che Amanda ha detto chiaramente che a lei piacciono gli uomini che si comportano così, a cui piace la donna che glie la fa sudare.

Probabilmente gli etero non gli piacciono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Negli ultimi due casi che mi sono capitati (e pure quello della mia amica) peggio li tratti e più ti cercano. Se invece sei carina e disponibile a fare il tuo senza aspettare sempre gli altri allora ti trattano male

E poi siamo noi le incoerenti

Bravissima Amanda! 🔝

troppo vero.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...