Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

AmandaSlave

Ebbene sì, esiste anche la figlia-zone a quanto pare.

Ragazzo che "conosco" da quando ero piccolina (avevo 6/7 anni) tempo fa ci prova. Lo vedevo a casa di zia perché era amico di mio cugino. Lui è più grande, io 21 lui 38.  

Mi piace e usciamo. 

Day1: va tutto bene, passiamo una bella serata e ci baciamo 

Decidiamo di uscire un'altra volta. Stiamo bene e dopo la cena mi invita a casa sua. Accetto.

Ci baciamo e questa volta spinge di più, io sto al gioco, mi tocca da sopra i vestiti, lo faccio anch'io ma poi... si ferma 
Inizia a dire che è sbagliato perché lui mi ricorda da bambina, che ha flash di me che gioco con le bambole o vado a scuola, che si sente una persona spregevole a provare attrazione nei miei confronti e che quando pensa al passato riesce a vedermi solo come una sorta di figlia. 

Io ho provato a rassicurarlo in tutti i modi, ma niente. Anche se mi dispiace, accetto la sua decisione e considero la faccenda chiusa lì. 

Invece no. Continua a cercarmi come se nulla fosse successo già dalla sera stessa. Io gli dico che non ho bisogno di un amico, per cui dal momento che non è interessato non ha alcun senso sentirsi. 

Lui al telefono mi dice che in realtà è interessato ma è bloccato e quasi mi prega di dargli un'altra possibilità. Dato che è un tipo che se la tira parecchio e che non ti dà sicurezze sul suo interesse neanche sotto tortura, mi sembra sincero e usciamo un'altra volta. 

Niente. Stesso copione della volta precedente, con addirittura lui che imbarazzato cerca di coprirsi l'erezione. 
Stavolta non riesco ad essere comprensiva, sono incazzata e dopo qualche frecciatina acida delle mie mi faccio riaccompagnare subito a casa e gli dico di non cercarmi più. Probabilmente sono stata poco delicata, ma non riesco proprio a far finta di nulla se mi gira male.

Parole al vento... Insiste che dobbiamo rivederci e lo fa anche in maniera un po' needy, cosa che da lui mai mi sarei aspettata. 

 

Sarà un topic flash perché già ci ho perso troppo tempo. Ultimissima possibilità massimo entro lunedì, non di più.  

Se si sblocca da solo tutto ok, ma se non lo fa neanche stavolta, cosa mi consigliate di fare per riuscirci?

So che la risposta migliore è che dovrei prendere io l'iniziativa, ma comunque i suoi tentennamenti li vivo come rifiuti e in questi casi mi passa proprio la voglia...altro che fare tutto io. Credo che neanche se lo meriterebbe. 

Quindi, a parte sbattergliela in faccia, ci sono soluzioni meno drastiche ma comunque efficaci? 

Ditemi di sì, vi prego ahah

Confido in voi

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Secondo me potrebbe essere tranquillamente un messaggio molto subliminale nel chiederti di prendere le redini tu, proprio perché lui prova questa sorta di freno.
Lo feci anche io con una mia ex per una storia differente, ovvero cercai di farle capire che chiavare nel bar dove lavoravo non era esattamente il tipo di rapporto che avrei voluto avere..e glielo dissi quando eravamo praticamente nudi su tre tavoli messi uno di fianco all'altro.
A quel tempo credo cercassi semplicemente approvazione da parte sua o uscirne "moralmente" bene (e si, minchia quanto ero sfigato).
La mia ex mi disse che apprezzava quello che le avevo appena detto ed infatti il giorno dopo fece tutto lei: finimmo a prenotare una camera di un agriturismo in un vero e proprio letto.
Sostanzialmente però il gioco passo nelle sue mani, perché dopo fece tutto lei.

 

Può sembrarti una situazione un po' simile?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
1 ora fa, vol-à-voile ha scritto:

Secondo me potrebbe essere tranquillamente un messaggio molto subliminale nel chiederti di prendere le redini tu, proprio perché lui prova questa sorta di freno.

Potrebbe essere, anche se non è proprio il tipo a cui piace stare in balìa dell'altra persona. Tende sempre a volere tutto sotto il suo controllo, è misuratissimo nelle parole e in quello che traspare, in generale nella vita è quasi impassibile a tutto nell'apparenza. 

Comunque se prendere le redini è l'unica soluzione ci proverò, tanto ormai un palo in più o uno in meno mi cambia poco. Solo che sarebbe un gesto del tutto innaturale, poi ammetto che un po' l'orgoglio mi frega 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Solo che sarebbe un gesto del tutto innaturale, poi ammetto che un po' l'orgoglio mi frega 

Però preferiresti rimanere nel dubbio o avere il rimorso di non averlo fatto?
Cosa ci perdi? Un palo? E che sarà mai un palo per una donna 20enne..fossi io donna 20enne, avrei già avuto come malattia minima la mononucleosi. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Probabilmente sono stata poco delicata, ma non riesco proprio a far finta di nulla se mi gira male.

Hai fatto benissimo 

forse si da una svegliata 

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

ci sono soluzioni

Ci tieni a fare l’uomo è lui la donna oppure la psicologa ?

sicuramente non è allineato a 100% con la sua sessualità, secondo me

nessun uomo normale avrebbe rifiutato una ragazza giovane, anche non troppo attraente, per una sega mentale.

neanche se fossi dodicenne))

😞

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Però preferiresti rimanere nel dubbio o avere il rimorso di non averlo fatto?
Cosa ci perdi? Un palo? E che sarà mai un palo per una donna 20enne..fossi io donna 20enne, avrei già avuto come malattia minima la mononucleosi. 

In realtà il problema in sé non sarebbe neanche tanto il palo. Per fortuna non faccio parte della categoria di donne che pensano che tutto sia dovuto e che una donna non possa essere rifiutata

Quello che mi dà fastidio è dover inseguire un uomo, dover usare giochetti per convincerlo...

Mi hai detto di no? Ok lo accetto, ma da ora in poi non esisti più. Scordatelo che provo a convincerti di quanto io sia meravigliosa. Affari tuoi se non te ne sei accorto. 

Il signorino del thread mi piace abbastanza e poi ormai è diventata una sorta di sfida, quindi ho accettato di rivederci. Ecco, per come sono fatta io, questo è già stato un enorme passo nei suoi confronti che non concedo spesso. 

Dopo che io ti do un'altra possibilità, sempre io devo starmi pure a scervellare per farla andare bene? Mi vengono questi pensieri e mi passa la voglia

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volevi davvero che non esistesse più, avresti trovato il modo per eliminarlo dalla tua vita 

Dalla tua figa

A te sto tipo piace, e infatti dai l ennesima possibilità ad uno che non meriterebbe un pelo pubico

Chi disprezza compra 

 

Per il resto puoi farti scopare da lui qui, puoi prendere l iniziativa tu, puoi prendergli il cazzo in mano, ti ci puoi sedere in perizoma sul pacco, puoi lasciar perdere e farti scopare da un un altro nuovo 

Sei donna e mi sembra ti piaccia fottere senza troppi problemi 

Quindi che dobbiamo dirti noi? 😂

Fai tu 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
17 minuti fa, Attato ha scritto:

Ci tieni a fare l’uomo è lui la donna oppure la psicologa ?

Quindi mi comporto come nelle altre uscite e aspetto che sia lui a fare la prima mossa, oppure intendi che dovrei proprio declinare l'invito? 

 

5 minuti fa, dave87 ha scritto:

E vabe te ne scoperai presto un altro 

Se aspetto lui altro che polvere e ragnatele 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...