Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il fatto è che Amanda ha detto chiaramente che a lei piacciono gli uomini che si comportano così, a cui piace la donna che glie la fa sudare.

Probabilmente gli etero non gli piacciono.

No

Ho detto che spesso gli uomini che mi piacciono per tanti altri motivi, PURTROPPO hanno questo difetto di fabbrica 

Ma come ci insegna la nostra cara @EdoardoG, se scegli una persona devi accettare l'intero pacchetto 

• Mi piace! 3
Inviato
3 ore fa, Bluxart ha scritto:

Mi hai battuto sul tempo..ma anche per me è cosi, anzi a dirla tutta mollo del tutto la presa.

Mi aggancio al tuo post e indirettamente a quello di Atta per ampliare un po' il discorso.

Ora, premetto di non aver letto tutto il topic, ma voglio spezzare una lancia in favore di... Tutti.

Già, tutti.

Perché uno potrebbe dire che, essendo fatto come Percival, appena una comincia a farla troppo lunga e a perseguire la strada della manipolazione/laficacel'hosoloio, la manda a fanculo per direttissima a suon di spunte blu.

E ci sta.

(Spesso ma non sempre, in questi casi, poco dopo arrivano i messaggi indignati di chi non capisce perché tu fai il ribelle e non capitoli --> umidificazione vaginale).

Ma ci sono anche maschi che ci godono a farsi trattare male, che per qualche loro percorso cognitivo a me ignoto hanno in mente l'equazione "Quanto più se la tira/fa la stronza --> Tanto più sarà...inserire un attributo desiderato".

E ci sta.

Ci sta perché, in primis, mi nutrono.

Godo come un riccio infoiato quando sento parlare di questi maschi che si rovinano l'esistenza dietro a una figa che manco glie'ha ancora data o che gliela dà col contagocce.

Godo perché spesso sono maschi di valore complessivo maggiore del mio e si mettono fuori dai giochi da soli.

Mi nutre la loro spesso totale mancanza di una bussola.

La loro incapacità di vedere oltre.

La loro mancanza di volontà di uscire dalla ragnatela sapientemente (altre volte è fin troppo semplice) ordita dalla predatrice di turno, per la quale ho stima e che ringrazio per il togliermi dai piedi validi competitors.

Ci sta perché ci vuole qualcuno che fornisca alle suddette le attenzioni continuative che io ed altri non abbiamo tempo per/voglia di dispensare.

Precisiamo: questo non significa che io non dia attenzioni. Significa che le do a chi vale il mio tempo e non lo violenta, a chi non è lontana anni luce dal mio psicotipo ideale, nelle misure che la mia vita mi consente.

Fortuna che ci sono questi che non hanno di meglio da fare che mandare quotidianamente e ossessivamente i buongiorni, le buonasere, i "k fai?!", e fare domande del cazzo del tipo "Perché sei single" a ragazze con cui manco hanno ancora scopato. Gente che si triggera e impazzisce dietro a risposte/non risposte di un essere caotico per sua natura. Gente che fa i sondaggi, che indaga (via chat...!!!) per scoprire chi possa essere la principessa più perfetta del reame quella che gliela racconta meglio.

Ci vuole un po' di tutto affinché un ecosistema funzioni al meglio.

Spezzo una lancia anche in favore di quelle che tentano di manipolare i più deboli o, comunque, quelli che hanno un sistema mentale profondamente diverso dal mio.

Intanto per il fatto che "A ognuno il suo".

Se una si eccita (anche se ho qualche dubbio..) con uno che le sta alla sottana, che asseconda le sue pare e i suoi mood, che mostra e dispensa interesse in modo continuativo e privo di vincoli, viva Gesù. Contenti loro, contenti tutti.

E poi, secondariamente ma non per importanza, testare/tentare di manipolare è un utile sistema di screening per valutare di che pasta è fatto un uomo.

Non "meglio" o "peggio", ma:

"Mi piace--> gliela do con la catapulta"

o

"Non mi piace--> ci gioco un po' come il gatto col topo, poi, in base a come mi gira e se non ho di meglio da fare, gliela do pure".

E' utile. Perché uno che ha un minimo di spina dorsale non si sta a fare domande del tipo "MA SARA' UNO SCIT TEST??!", "MA QUESTA SARA' SMG O SARA' MOANA POZZI?" (Risposta: Entrambe, in base al contesto), "MA QUESTA VORRA' UNA RELAZIONE O VORRA' SOLO USARMI??!".

Uno che ha un minimo di esperienza non ha paura di queste cazzate.

Va avanti come un treno, propone, gioca, stuzzica, schiva le feci e punta all'obiettivo.

Le ragazze che giocano coi topini o che da essi sono attratte non sono un problema.

Sono solo parte del sistema.

• Mi piace! 7
  • Grazie! 2
Inviato
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ho detto che spesso gli uomini che mi piacciono per tanti altri motivi, PURTROPPO hanno questo difetto di fabbrica 

Quindi ti piacciono quelli che si comportano così. Dal momento che li scegli tra la miriade che ci prova con te, l'unico motivo è perchè ti piacciono.

Inviato
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Il fatto è che Amanda ha detto chiaramente che a lei piacciono gli uomini che si comportano così, a cui piace la donna che glie la fa sudare.

Probabilmente gli etero non gli piacciono.

Magari - anche se dal primo post di questa discussione non sembrava-  può essere che le piace quando c'è un po' di tira e molla, desiderio, attesa, aspettare, non sapere se succederà o meno ecc...

Non avere tutto e subito 

Se così fosse, questo non annulla il fatto che se uno lo tratti come un maiale, e lui dopo ne è anche più felice e rimane lì col muso, è appunto un maiale 🐷 

Tuttavia, se lei fosse una wisher, che le piacciono i rapporti in cui desidera e poi appaga il desiderio, potrebbe trovare il giusto modo di esprimere questa sua caratteristica, ed attrarre comunque degli etero 

E al tempo stesso, avere dei tacchini che tratta come le pare, per appagare l'altra sua parte che vuole sentirsi in potere e controllo sui maschi 

• Mi piace! 3
Laura Rossi
Inviato
4 ore fa, Bluxart ha scritto:

Mi hai battuto sul tempo..ma anche per me è cosi, anzi a dirla tutta mollo del tutto la presa.

2 ore fa, Bluxart ha scritto:

@EdoardoG @MichelaDevi @AmandaSlave

Avete ragione di questi "episodi" succedono anche all'interno del mio gruppo di amicizie ( comitiva o come vi pare ) e dico "tutti" i maschi ragionano in quel modo da te descritto parola per parola...io neanche intervengo mi limito solo a sentire ed infatti ho deciso di staccarmi per un pò da loro, tanto per "rigenerarmi".

Anche a me dicono a 32 anni: è ora che ti fai una famiglia, è ora che ti trovi una seria (!?) e tante altre belle parole, mi limito a sorridere tanto spiegarglielo sarebbero parole al vento.

Personalmente a me un minimo di "stronzaggine" piace nella donna ma che sia "sana" ( nel caso di Amanda di ieri sera era "giustissima" ), in quel caso mi diverte parecchio "tirare la corda" oppure "lasciar correre", tanto più se la ragazza in questione riesce anche ad eccitarmi/piacermi appena apre la bocca anche per dire un "monosillabo"...wow.

Negli altri casi..pensando che neanche io sia del tutto convinto della "lei" di turno, ammetto che alla "minima cosa" la lascio nel suo..e bon, "lasciando" anche una possibile scopata.

Vabbè ma che senso ha fare una domanda a una ragazza dicendo che è single?! Mah...io a volte sono sconcertato.

lo vedi che abbiamo ragione noi? ti contraddici 😂

ovvio che ci deve essere attrazione di base altrimenti è solo fastidio.

• Mi piace! 1
Inviato
24 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Sicuramente a questi cani schifosi più li annienti e più fai un favore all'umanità 

Nei prossimi passi dovresti portargli via tutto quello che puoi 

Questi catrami umani, sono proprio gli oggetti che puoi usare per sentirti potente e in controllo su un maschio, sono nati apposta 

Però non prenderlo come un "modo di fare per farmi prendere dai maschi che voglio" 

Questo è il modo perfetto per circondarsi di stupidi imbecilli 

Che poi oh, senza dubbio, è un ottimo modo anche per farsi prendere da alcuni soggetti pieni di soldi, che però hanno sta genetica

Però ricorda sempre che è un comportamento funzionale al far esprimere questa parte di te, che c'è in ogni figa e va bene

Invece, l'essere carina e perfetta, è l'altro modo per tenersi un etero, quando lo trovi

Imho

Penetrante...ma condivido.

7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ho detto che spesso gli uomini che mi piacciono per tanti altri motivi, PURTROPPO hanno questo difetto di fabbrica.

Certo che se tutti sono così..qualche cosa che ti attrae del loro “comportamento” c’è.

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

lo vedi che abbiamo ragione noi? ti contraddici 😂

ovvio che ci deve essere attrazione di base altrimenti è solo fastidio.

Ahahahah..io intendo “almeno per me” che un minimo di stronzaggine che sfocia in un sorriso non mi dispiace anzi..é una delle “caratteristiche” che cerco in una donna ( come sottolineava @Tempesta91 ).

Ma è inteso come dice @DreamSpirit : “per non avere tutto subito.”

Personalmente a me questo tipo di “gioco” piace..ma quando c’è interesse da entrambi le parti..e si vede anche da fatti.

È categorico che se la donna fa la stronza, se la tira per “astrusi suoi motivi”, per me non è ne eccitante ne piacevole, anzi è un assist per un vaffanculo per direttissima.

Modificato da Bluxart
Inviato
6 minuti fa, Percival ha scritto:

Mi aggancio al tuo post e indirettamente a quello di Atta per ampliare un po' il discorso.

Ora, premetto di non aver letto tutto il topic, ma voglio spezzare una lancia in favore di... Tutti.

Già, tutti.

Perché uno potrebbe dire che, essendo fatto come Percival, appena una comincia a farla troppo lunga e a perseguire la strada della manipolazione/laficacel'hosoloio, la manda a fanculo per direttissima a suon di spunte blu.

E ci sta.

(Spesso ma non sempre, in questi casi, poco dopo arrivano i messaggi indignati di chi non capisce perché tu fai il ribelle e non capitoli --> umidificazione vaginale).

Ma ci sono anche maschi che ci godono a farsi trattare male, che per qualche loro percorso cognitivo a me ignoto hanno in mente l'equazione "Quanto più se la tira/fa la stronza --> Tanto più sarà...inserire un attributo desiderato".

E ci sta.

Ci sta perché, in primis, mi nutrono.

Godo come un riccio infoiato quando sento parlare di questi maschi che si rovinano l'esistenza dietro a una figa che manco glie'ha ancora data o che gliela dà col contagocce.

Godo perché spesso sono maschi di valore complessivo maggiore del mio e si mettono fuori dai giochi da soli.

Mi nutre la loro spesso totale mancanza di una bussola.

La loro incapacità di vedere oltre.

La loro mancanza di volontà di uscire dalla ragnatela sapientemente (altre volte è fin troppo semplice) ordita dalla predatrice di turno, per la quale ho stima e che ringrazio per il togliermi dai piedi validi competitors.

Ci sta perché ci vuole qualcuno che fornisca alle suddette le attenzioni continuative che io ed altri non abbiamo tempo per/voglia di dispensare.

Precisiamo: questo non significa che io non dia attenzioni. Significa che le do a chi vale il mio tempo e non lo violenta, a chi non è lontana anni luce dal mio psicotipo ideale, nelle misure che la mia vita mi consente.

Fortuna che ci sono questi che non hanno di meglio da fare che mandare quotidianamente e ossessivamente i buongiorni, le buonasere, i "k fai?!", e fare domande del cazzo del tipo "Perché sei single" a ragazze con cui manco hanno ancora scopato. Gente che si triggera e impazzisce dietro a risposte/non risposte di un essere caotico per sua natura. Gente che fa i sondaggi, che indaga (via chat...!!!) per scoprire chi possa essere la principessa più perfetta del reame quella che gliela racconta meglio.

Ci vuole un po' di tutto affinché un ecosistema funzioni al meglio.

Spezzo una lancia anche in favore di quelle che tentano di manipolare i più deboli o, comunque, quelli che hanno un sistema mentale profondamente diverso dal mio.

Intanto per il fatto che "A ognuno il suo".

Se una si eccita (anche se ho qualche dubbio..) con uno che le sta alla sottana, che asseconda le sue pare e i suoi mood, che mostra e dispensa interesse in modo continuativo e privo di vincoli, viva Gesù. Contenti loro, contenti tutti.

E poi, secondariamente ma non per importanza, testare/tentare di manipolare è un utile sistema di screening per valutare di che pasta è fatto un uomo.

Non "meglio" o "peggio", ma:

"Mi piace--> gliela do con la catapulta"

o

"Non mi piace--> ci gioco un po' come il gatto col topo, poi, in base a come mi gira e se non ho di meglio da fare, gliela do pure".

E' utile. Perché uno che ha un minimo di spina dorsale non si sta a fare domande del tipo "MA SARA' UNO SCIT TEST??!", "MA QUESTA SARA' SMG O SARA' MOANA POZZI?" (Risposta: Entrambe, in base al contesto), "MA QUESTA VORRA' UNA RELAZIONE O VORRA' SOLO USARMI??!".

Uno che ha un minimo di esperienza non ha paura di queste cazzate.

Va avanti come un treno, propone, gioca, stuzzica, schiva le feci e punta all'obiettivo.

Le ragazze che giocano coi topini o che da essi sono attratte non sono un problema.

Sono solo parte del sistema.

Ma infatti servono anche questi tizi 

Un maschio, per quanto perfetto, non può dare a una donna tutte le sensazioni che cerca 

La vera discriminante per me, è quanto lei sia conscia di tutto ciò 

Se Amanda o le altre che leggono questa discussione, vedono uno che prima aveva le paranoie sul fatto che lei fosse troppo piccola, sul fatto che si ricordava di lei da piccola e quindi non riusciva a farsela (WTF), ecco, se vedono che trattandolo malissimo e tirandosela, magicamente questo poi ci è stato e la cerca anche dopo, quello che capiscono è che bisogna essere delle acide intrattabili, per prendersi i maschi che vogliono

Se invece, leggendo questa vicenda, capiscono che sì, è verissimo che da quando l'ha trattato a livelli da proiettili nelle gambe lui poi ha fatto quello che lei voleva -scoparla e cercarla-, ma solo perché lui è uno su cui esercitare potere, farlo soffrire per lei, farlo penare, usarlo come il suo schiavo, imporgli regole e controllo, ed è importantissimo nella vita di una donna avere questi soggetti su cui esercitare queste sensazioni, allora saprà anche che però non può avere solo questa gente nella sua vita 

Le servono anche maschi etero, con cui essere ciò che si sente di essere spontaneamente, ovvero carina, gentile ecc

Per questo, quando una mia figa con cui sono in relazione mi racconta di come ha trattato in modi atroci certi maschi, non la sgrido, è giusto che sia così, deve nutrire quella sua parte di sé 

Ma deve capire che con loro è ok, sono li apposta, con chi è etero no

Tutto in mia opinione, in base a ciò che ho vissuto e visto 

Magari sto sbagliando alcune cose 

senza nome
Inviato (modificato)
21 minuti fa, DreamSpirit ha scritto:

Magari - anche se dal primo post di questa discussione non sembrava-  può essere che le piace quando c'è un po' di tira e molla, desiderio, attesa, aspettare, non sapere se succederà o meno ecc...

Non avere tutto e subito 

Se così fosse, questo non annulla il fatto che se uno lo tratti come un maiale, e lui dopo ne è anche più felice e rimane lì col muso, è appunto un maiale 🐷 

Tuttavia, se lei fosse una wisher, che le piacciono i rapporti in cui desidera e poi appaga il desiderio, potrebbe trovare il giusto modo di esprimere questa sua caratteristica, ed attrarre comunque degli etero 

E al tempo stesso, avere dei tacchini che tratta come le pare, per appagare l'altra sua parte che vuole sentirsi in potere e controllo sui maschi 

La mia idea(empirica) è che le ragazze, soprattutto giovani, tendono ad essere molto spesso switch: forte componente da dominata viene accompagnata una di simile portata da dominante.

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, senza nome ha scritto:

, soprattutto giovani, 

Ma non ha 21 anni? 

• Haha 1
  • Grrr 1