Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, AmandaSlave ha scritto:

Trovami anche un solo messaggio in cui io lodo il considerare una donna di valore quella che te la fa sudare 

Io ho solo riportato quello che hai detto tu, cioè che spesso ragazzi che ti piacciono, considerano una cosa positiva il fatto che tu glie la faccia sudare. Nè più nè meno.

3 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Che faccio? Rinuncio a 100 pregi per un difetto?

Se però(parole tue eh) succede molto spesso che questi ragazzi hanno in comune questo difetto, non ti sorge il dubbio che in realtà anch'esso è motivo della tua attrazione verso di loro? Considerando la tua abbondantissima possibilità di scelta, mi farei seriamente questa domanda.

5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Se poi tu hai la ricetta per incontrare l'uomo perfetto senza alcun difetto, fammi sapere che mi/ci interessa

"Io dico smettila di essere perfetto. Io dico, dai, evolviamoci. Le cose vadano come devono andare".

AmandaSlave
Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Io ho solo riportato quello che hai detto tu, cioè che spesso ragazzi che ti piacciono, considerano una cosa positiva il fatto che tu glie la faccia sudare. Nè più nè meno.

Se però(parole tue eh) succede molto spesso che questi ragazzi hanno in comune questo difetto, non ti sorge il dubbio che in realtà anch'esso è motivo della tua attrazione verso di loro? Considerando la tua abbondantissima possibilità di scelta, mi farei seriamente questa domanda.

"Io dico smettila di essere perfetto. Io dico, dai, evolviamoci. Le cose vadano come devono andare".

Me lo sono chiesto.

La risposta è che i 100 pregi che amo, di solito sono circoscritti a personalità che tendono ad essere attratte dalle sfide e dalle cose complicate. Quindi se sono coerenti, hanno questa preferenza anche in campo relazionale 

In generale comunque i maschi che la pensano così sono la maggioranza, penso che confermino anche le altre forummine visti gli interventi precedenti. Guardate fuori da IS.

Quindi ok l'abbondanza, ma comunque andiamo a scartare praticamente tutti così (senza contare il fatto che non tutti li sgami a prima vista). 

Di quei pochi che rimangono alcuni vivono dall'altra parte del mondo, alcuni non hanno la tua età, alcuni non ti piacciono fisicamente, ad altri non piaci tu.. ecc. ecc.

In pratica non si scopa più ahah

• Haha 1
OuterSpace
Inviato
8 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Beh ovvio, non avrei aperto il thread se non fossi stata interessata

Sicuramente però ieri sera era l'ultimo tentativo 

Questo non fa altro che rafforzare una mia convinzione, e cioè che per quasi tutte voi è sempre una questione di narcisismo.

Potresti avere un fallo nuovo ogni giorno, e invece ti sei incaponita sul frocio che ti ha palata: le ragioni dietro al suo rifiuto per te non contavano, per quanto ridicole e imbarazzanti

Capirei se avessi inseguito un uomo di valore che ti ha preferito un'altra, o che ti ha fatta e messa da parte, ma buttarla in faccia a uno che ti vede come troppo giovane è un insulto ai maschi, mi provoca proprio la nausea.

Non c'è alcun giudizio nelle mie parole, volevi scopare lui per ragioni tutte tue e gli hai fatto un dono.

Ma non chiamarlo "senso di sfida", né "volontà di punirlo".

Sono perle ai porci.

Inviato
10 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

La risposta è che i 100 pregi che amo, di solito sono circoscritti a personalità che tendono ad essere attratte dalle sfide e dalle cose complicate. Quindi se sono coerenti, hanno questa preferenza anche in campo relazionale 

E allora non mi venire a dire che non capisco l'italiano, se diciamo entrambi la stessa cosa. Ti piacciono gli uomini "attratti dalle sfide"(asd) e tra queste sfide c'è anche il tuo tirartela e fargliela sudare. E non ho detto la stessa cosa?

12 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

In generale comunque i maschi che la pensano così sono la maggioranza

Prima di risponderti, giusto per evitare di prendere un granchio grosso quanto un grattacielo, mi sono fatto un giro sul forum....ma no, è tutto come mi ricordavo: i topic sono composti principalmente da gente che non riesce a scopare, da "23 anni vergine nonostante sia un ragazzo normale" et similia. Non ho visto nessun topic con " me l'ha data troppo facilmente e a me piacciono le sfide, consigli?" o cose del genere.

15 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Guardate fuori da IS.

Fuori da IS? Vedo una marea di ragazzi più che degni che non scopano, vedo una marea di coglioni che però stavolta giustamente non scopano, gente che si INVENTA scopate che si vede lontano un miglio sono inventate(quanta pena...) e gente che se per sbaglio scopa lo deve dire ai quattro venti, rovinando la piazza a tutti quelli che invece hanno capito che la discrezione è una delle migliori doti che un uomo possa avere.

Ti assicuro che non ho mai sentito nessuno dire "me la danno troppo facilmente e io voglio una sfida". Ma proprio MAI, eh.

Inviato
22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Me lo sono chiesto.

In generale comunque i maschi che la pensano così sono la maggioranza, penso che confermino anche le altre forummine visti gli interventi precedenti. Guardate fuori da IS.

Quindi ok l'abbondanza, ma comunque andiamo a scartare praticamente tutti così (senza contare il fatto che non tutti li sgami a prima vista). 

Di quei pochi che rimangono alcuni vivono dall'altra parte del mondo, alcuni non hanno la tua età, alcuni non ti piacciono fisicamente, ad altri non piaci tu.. ecc. ecc.

In pratica non si scopa più ahah

Perdonami, ma questo intervento mi sembra un po' strano (eufemismo).

Ci sta che molti uomini abbiano il gusto della conquista, della sfida e minchiate varie: il mondo è bello perchè vario.

Ma davanti ad un bisogno fondamentale come il sesso, non trovo funzionalità nell'intestardirsi con donne che te la fanno sudare oltre il ragionevole limite che possiamo definire come "selezione".

Poi ci sarà gente con la pancia talmente piena che può permettersi di stare al gioco del tira e molla e provarci pure piacere, buon per loro, per esperienza personale ti garantisco che la maggior parte dei maschi non ragiona affatto così.

Di quei pochi, che rimangono, come affermi... bè, sicuramente non tutti gli uomini lo sono con la U maiuscola, ma in giro ne esistono tanti di grande valore: nella maggior parte dei casi, le donne nemmeno li vedono e preferiscono dei coglioni inutilissimi.

E anche qui non parlo di gusti personali, che sono sacri, ma proprio di una scarsa capacità di scegliere.

Allo stesso modo il mio intervento non va preso come lamentoso: questo è il teatro in cui ci troviamo a muoverci, e va bene così.

• Mi piace! 1
AmandaSlave
Inviato
8 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ti assicuro che non ho mai sentito nessuno dire "me la danno troppo facilmente e io voglio una sfida". Ma proprio MAI, eh.

Mica dicono di no ad una scopata, mi pare ovvio

Ma magari oggi ti scopano e dopo pensano "che troia, me l'ha data subito" 

Oppure ti classificano immediatamente come donna di poco valore, perché nella loro testa bacata fai così con tutti e non perché lui ti piace. Poi che valore ha una che non si fa desiderare per niente? ...

Sta gente è la maggioranza, è inutile che ci raccontiamo le favolette sul darla subito e non rompere le palle. Con la maggioranza funziona esattamente l'opposto.

Poi per carità, sulla dubbia eterosessualità di questi soggetti siamo tutti d'accordo 

• Mi piace! 4
AmandaSlave
Inviato
11 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ma davanti ad un bisogno fondamentale come il sesso, non trovo funzionalità nell'intestardirsi con donne che te la fanno sudare oltre il ragionevole limite che possiamo definire come "selezione".

Siamo in due a non capire

Ma tant'è

SergioVittorio
Inviato
5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sta gente è la maggioranza, è inutile che ci raccontiamo le favolette sul darla subito e non rompere le palle. Con la maggioranza funziona esattamente l'opposto.

Anche con le donne funziona così. Se ti fai vedere subito interessato, lei subito perde di interesse. Bisogna limitare la proprio presenza,  fare attenzione a non esporsi troppo, insomma un passo avanti e due indietro. Però è un gioco un po' noioso. E io sono troppo vecchio per queste stronzate.. 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Inviato
7 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sta gente è la maggioranza, è inutile che ci raccontiamo le favolette sul darla subito e non rompere le palle. Con la maggioranza funziona esattamente l'opposto

Leggo questo e poi leggo che gli uomini sono froci, che vi invitano a guardare un film a casa loro e poi davvero guardate il film, ragazze che mollano tutto perché non c'è la scopata la stessa sera del bacio. Where's the truth?

9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

La maggioranza fa schifo. Hai una possibilità di scelta praticamente infinita, hai una grandissima possibilità, la selezione spietata che attui devi attuarla con altri parametri allora. Un ragazzo ti giudica male perché non ha dovuto subire rotture di coglioni prima di scopare? Fai i salti di gioia. Uno in meno, da eliminare SUBITO dalla tua vita e che ti servirà per capire come scremare altri come lui in futuro.

12 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Poi per carità, sulla dubbia eterosessualità di questi soggetti siamo tutti d'accordo

Allora prova a fare 1+1. Prova a prenderti anche le tue responsabilità e non solo a dare la colpa agli uomini che sono così diversi dalle favole che raccontiamo qui.

Mi piacciono i ragazzi con queste caratteristiche

Sull'eterosessualità di questi soggetti ci sono grossi dubbi

Se A=B e B=C, allora A=?

• Mi piace! 1
senza nome
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Zio, te la sei presa quasi sul personale, come mai?

Modificato da senza nome
  • Mi piace! 1