Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

fare attenzione a non esporsi troppo, insomma un passo avanti e due indietro.

Pare che non funzioni però:)

Se mai due avanti e uno indietro

Modificato da Attato
Inviato (modificato)
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Da questo thread percepisco che qualcuno è forse leggermente invidioso del fatto che Amanda abbia insistito per darla a uno che si è comportato male quando invece molti si fanno il mazzo e non ottengono

Ma noi ogni tanto la diamo anche a soggetti così che magari sono quelli che non ci fanno soffrire e con cui tutto sommato stiamo bene senza troppi sbalzi

Non sempre abbiamo voglia delle montagne russe e questi se ci danno sesso e coccole alla bisogna, ce li teniamo

Ammetto che a me da un pò di "noia" questa cosa...ma solo perchè mi tocca sudare "7 camicie al quadrato" nelle mie situazioni.

PS: Non di Amanda ma in generale della questione..ci mancherebbe pure.

Modificato da Bluxart
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
senza nome
Inviato
1 ora fa, EdoardoG ha scritto:

Da questo thread percepisco che qualcuno è forse leggermente invidioso del fatto che Amanda abbia insistito per darla a uno che si è comportato male quando invece molti si fanno il mazzo e non ottengono

Ma noi ogni tanto la diamo anche a soggetti così che magari sono quelli che non ci fanno soffrire e con cui tutto sommato stiamo bene senza troppi sbalzi

Non sempre abbiamo voglia delle montagne russe e questi se ci danno sesso e coccole alla bisogna, ce li teniamo

Perché si pretende di avere una linearità tra comportamenti e risultati, cosa impossibile data la caoticità del sistema.

Il buon capelli proprio ieri mi ha detto che il sesso non è qualcosa che si merita. Giustamente.

Spesso succede per tutta una serie di motivi e bella lì.

Alla fine pure sticazzi, così funziona: se si accetta o no, cambia solo la condizione di vita, mica il pattern, quindì si prende atto e bella lì.

• Mi piace! 1
Inviato
2 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

@Percival ma fa rabbia che ste "personaggie" abbiano sotto mano spesso e volentieri gli elementi migliori.

Amica miaaaa 😂

Come tu da over 30 non puoi essere hb8

Questi elementi, castrati da tipe che lo succhiano ogni morte di papa o che si accompagnano a delle scassacazzi, non possono essere i migliori 

Poi magari si saranno belli 

Avranno status, agganci, cash 

Ma Per me avranno sempre le sembianze di un pollo... 

E prima o poi..il tempo farà il suo corso

Perché ci sarà tanta altra gente a vederli come tali 

E i polli a casa mia diventano cotolette 

Comunque sono curioso, @AmandaSlave parlami un po' dei tanti pregi del tuo filf 

Inviato (modificato)
15 minuti fa, senza nome ha scritto:

sti cazzi

Linea guida/filosofia di vita...da tenere sempre a mente.

Modificato da Bluxart
  • Mi piace! 2
OuterSpace
Inviato
2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Tutte le forummine che sono intervenute su questo thread riportano la stessa situazione, e cioè che li fuori il 'dalla subito e non rompere le palle' qualche volta si rivela addirittura dannoso, da donne bisogna prenderne atto e adeguarsi. Punto.

Ne siamo tristemente consci, della situazione lì fuori. E non certo perché lo riportano le "forummine".

Siamo consci di essere una minoranza rispetto al maschio medio italiano. Hai scoperto l'acqua calda.

A differenza delle non-forummine, che magari ci soffrono davvero per ste stronzate, e diventano ancora più insicure, hai un minimo vantaggio.

Quindi dovresti saper selezionare un filo di più. Avere la pancia allenata, insomma.

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Siamo tutte diverse, con gusti diversi e tutte con lo stesso problema, non è possibile che nessuna di noi sappia selezionare

A parte che siete un campione coeso e ristretto, una piccola community che non rispecchia la realtà...

Figa, io di ragazzi in gamba ne conosco un sacco. Gente che non scopa perché vi fissate dietro un babbo di minchia.

Siete voi ad andare a caccia di alieni.

Virgi123
Inviato

Comunque è sempre incantevole come su internet siano tutti perfetti, tutti così privi di insicurezze, machi, senza alcuna paranoia.

Poi peró si esplorano i loro thread e si scopre che con tizia X hanno fatto cilecca tot volte e comerecuperarelasitua, che prendono pillole per agevolare l'erezione o che una volta si sono trovati davanti una hb9 con la quale però non sono riusciti a combinare nulla arrivati al dunque. 

Non so nè

Tempesta91
Inviato (modificato)

Non immaginavo che ci avremmo ricamato così tanto su sto topic.

Siccome io mi illumino quando uno di voi mi dice che un uomo sano mai e poi mai mi giudicherebbe da quanto spesso la dò in giro e da quanto in fretta la dò a lui e io ci voglio credere. Ma poi di questi individui sani ne trovo uno molto raramente e più spesso nuoto nella merda. 

Cari utenti di IS, secondo voi come si fa a selezionare? Perché poi dite che sappiamo dove siete ma non vi vogliamo. Ma io sinceramente non so dove siete e non ho un radar quindi, se non vi dispiace, datemi delle dritte.

Modificato da Tempesta91
OuterSpace
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Cari utenti di IS, secondo voi come si fa a selezionare?

Non riuscire a cena con un ritardato che ti ha rifiutata perché "sei troppo piccola" con lo scopo di buttargliela in faccia e farsi chiavare solo perché non accetti un NO come risposta, senza interrogarti sulle ragioni che sottendono quel NO.

Vi fermate alla superficie.

Perdonami, sono un po' avvelenato, ma a volte siete pavloviane. Guardate la bistecca e non la mano che la sta agitando.

Modificato da OuterSpace
  • Mi piace! 1
  • Haha 3
AmandaSlave
Inviato
4 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Non riuscire a cena con un ritardato che ti ha rifiutata perché "sei troppo piccola" con lo scopo di buttargliela in faccia e farsi chiavare solo perché non accetti un NO come risposta, senza interrogarti sulle ragioni che sottendono quel NO.

Vabbé ma si sa che io sono scema

Esci dal caso specifico e illuminaci con dritte PRATICHE circa la selezione di un maschio alpha e perfettissimo

Io sono un caso perso, ma magari le altre le aiuti davvero dai

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1