Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 15 ore fa, dave87 ha scritto: Come tu da over 30 non puoi essere hb8 Questi elementi, castrati da tipe che lo succhiano ogni morte di papa o che si accompagnano a delle scassacazzi, non possono essere i migliori Falso e ancora falso, e parlo per esperienza.
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto: Falso e ancora falso, e parlo per esperienza. E allora in cosa sarebbero migliori per te? Perché lì ritieni migliori? Cos hanno di migliore? Bellezza status e agganci?
Bluxart [Élite] 209 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Falso e ancora falso, e parlo per esperienza. Raccontaci.
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) Ci ho scritto un thread lungo una quindicina di pagine su un tipo del genere 😅 Poi dove sta scritto che sopra i 30 si debba incorrere necessariamente ad un decadimento fisico che ti porta a essere poco attraente, è indubbio che ad un certo punto arrivi ma conosco venticinquenni che sembrano mia madre. Al nostro caro Dave piace tirarmi frecciatine su questa mia affermazione. Modificato 13 Novembre 2018 da Balinese2016 Opfelia, Vogue e Laura Rossi ha reagito a questo 2 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: su un tipo del genere 😅 Vabbè è "un tipo"...mica tutti 😂 4 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Poi dove sta scritto che sopra i 30 si debba incorrere necessariamente ad un decadimento fisico che ti porta a essere poco attraente, è indubbio che ad un certo punto arrivi ma conosco venticinquenni che sembrano mia madre. Si su questo è vero ci sono ragazze giovani che sembrano avere veramente 40 anni...ma non tutte ringraziando dio ( se ne esiste uno ). Appena ho qualche minuto mi andrò a leggere ste 15 pagine..và.
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 15 minuti fa, Bluxart ha scritto: Appena ho qualche minuto mi andrò a leggere ste 15 pagine..và. Non farlo!!😂 Orph e Attato ha reagito a questo 2
Bluxart [Élite] 209 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 6 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Non farlo!!😂 Ho trovato il thread...ho letto le prime righe e sto già sghignazzando..e poi lo hai detto tu del "tuo topic"...e io sono troppo curioso ( una maledizione ). 😌😂
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 17 ore fa, EdoardoG ha scritto: Da questo thread percepisco che qualcuno è forse leggermente invidioso del fatto che Amanda abbia insistito per darla a uno che si è comportato male quando invece molti si fanno il mazzo e non ottengono Ma noi ogni tanto la diamo anche a soggetti così che magari sono quelli che non ci fanno soffrire e con cui tutto sommato stiamo bene senza troppi sbalzi Non sempre abbiamo voglia delle montagne russe e questi se ci danno sesso e coccole alla bisogna, ce li teniamo Se ti riferivi anche a me, raramente sono stato invidioso in vita mia, e non di certo nei confronti di subumani in grado di fare LMR a una ventunenne. Semmai ho provato invidia per uomini con uno status più alto, forma fisica migliore, benessere economico maggiore, con più figa e agganci di me... uomini che mi sono sembrati più felici di quanto io non fossi in quel determinato momento. Come ho sempre detto nei miei post, è sempre stata mia premura capire come avessero fatto, genetica a parte, a costruirsi una vita più soddisfacente della mia. In ogni caso, mi sembra che @AmandaSlave abbia descritto in questo topic una situazione tutt'altro che priva di "sbalzi" o sofferenze. Stavo cercando di sollevare una questione, e cioè che la stragrande maggioranza delle femmine, oggi, vuoi perché i morti di figa si stanno moltiplicando a vista d'occhio, vuoi per i social, vuoi per l'allineamento di Marte e Saturno, non è in grado di accettare un NO come risposta, e finisce per darla agli elementi peggiori. Per quanto ne so, il tizio in questione può pure essere bello in modo assurdo e girare in Maserati, ma il fatto che abbia balzato una ventunenne che voleva il suo uccello è condizione sufficiente per classificarlo come babbo di minchia. Non è certo uno a cui darei la figa, se l'avessi. E razionalizzazioni del genere... 14 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Per quel che conta, io ora mi sento "alla pari" con lui, è stata una "punizione" equa per quello che aveva combinato. Ha capito e con la scopata abbiamo voltato pagina, 1-1 ... non fanno altro che rafforzare la mia convinzione. E' puro narcisismo e stop. Pensare di averlo punito dandogliela è la più grossa contraddizione in termini che possa esistere. Ma d'altronde sbaglio io a sorprendermi, ogni volta. 12 ore fa, EdoardoG ha scritto: Modo carino per dare della cagna..... questa me la riciclo, peccato però che non sono maschio ahahah Resta comunque top Il senso della mia affermazione era tutt'altro. Dai che sei più intelligente di così. E alle "forummine" tutte voglio lasciare un messaggio: imparate ad ascoltare, nessuno ci paga per venire qui e dire la nostra, stiamo solo cercando di darvi un contraddittorio, un contributo su cui ragionare. 15 ore fa, Tempesta91 ha scritto: Speravo di uscire dal particolare e andare un po' più sul generale, e a scanso di equivoci e umore spicciolo volevo veramente qualcosa che mi tornasse utile là fuori dato che il caso di Amanda non mi è mai successo 🙂 Non pretendo di insegnare a una donna come selezionare un uomo, ma in questo caso il particolare può insegnare qualcosa. Potreste ad esempio mettere da parte chi dimostra di non desiderarvi abbastanza. Mi sembra un criterio facile facile da applicare. dave87, Gamebred, LaMora e 6 altri ha reagito a questo 7 2
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 21 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: 😅 Al nostro caro Dave piace tirarmi frecciatine su questa mia affermazione. 😂 😂 Si
Edo [Donna] 15335 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 minuto fa, OuterSpace ha scritto: Se ti riferivi anche a me Se non ti ho citato è perché non mi riferivo in particolare a te, spesso ciò che scrivo non ha per forza un riferimento diretto a chi ha commentato 2 minuti fa, OuterSpace ha scritto: Il senso della mia affermazione era tutt'altro. Dai che sei più intelligente di così Ma sono io che l'ho presa così, visto che Pavlov ha fatto esperimenti con i cani. Non ero sarcastica, anzi 4 minuti fa, OuterSpace ha scritto: alle "forummine" tutte voglio lasciare un messaggio: imparate ad ascoltare, nessuno ci paga per venire qui e dire la nostra, stiamo solo cercando di darvi un contraddittorio, un contributo su cui ragionare Su questo sono perfettamente d'accordo, pure noi femmine siamo qui per lo stesso motivo, gratuitamente. Win win. Il contraddittorio mi piace
Messaggi raccomandati