Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Idem

Per scelta degli altri ahah

Mi sembra che ti sia ripresa più che bene 😉

• Haha 1
Tempesta91
Inviato
51 minuti fa, OuterSpace ha scritto:

Potreste ad esempio mettere da parte chi dimostra di non desiderarvi abbastanza. Mi sembra un criterio facile facile da applicare.

Leggendo qua ho scoperto che si dà per assodato che quanto più interesse mostra un uomo nei nostri confronti più noi decidiamo di friendzonarlo perciò provvedete a fare i misteriosi/sfuggenti perché così il nostro interesse si accende, secondo questa teoria.

Ripensavo a come mi comporto io e quando un tipo mi sembra disinteressato non penso di dover averlo a ogni costo anche se mi piace.

Penso che avrá altri cazzi per la testa, che non rientro nei suoi gusti. Insomma me ne faccio una ragione e mi ritiro sicuramente prima di arrivare a una situazione intima. Quindi credo di applicare già questo criterio

1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

E alle "forummine" tutte voglio lasciare un messaggio: imparate ad ascoltare, nessuno ci paga per venire qui e dire la nostra, stiamo solo cercando di darvi un contraddittorio, un contributo su cui ragionare.

Questo è importante. Io mi sono iscritta per curiosare, e piazzo l'ascolto (lettura) e il confronto dentro quella curiosità

• Mi piace! 2
AmandaSlave
Inviato

@OuterSpace non si tratta di non accettare i no, tant'è che la prima volta non ho battuto ciglio e ho accettato la sua scelta facendo mille passi indietro 

I nervi sono saltati quando a parole, sul momento, mi diceva di no e con i fatti faceva il contrario (mi baciava, mi cercava in continuazione, era eccitato, voleva rivedermi...ecc.) 

@Gamebred i consigli sono ben accetti e nessuno ce l'ha con voi. È vero che ci sono uomini di valore lì fuori, ma sono pochi e ripeto che siamo costrette a prendere atto che con la maggioranza non funziona così. Prima di trovare quello di valore, dobbiamo fare i conti con tantissimi che non lo sono e che non sempre sono riconoscibili a prima vista.

E spesso non abbiamo voglia di farci il fegato marcio nel sentirci considerate di poco valore perché la diamo e non rompiamo le palle, per cui giochiamo di strategia per evitare queste situazioni 

Non è una lotta su chi ha più ragione tra noi e voi. Sono semplici constatazioni del mondo lì fuori. Anche noi forummine saremmo immensamente felici di incontrare tanti uomini centrati e farli felici  

• Mi piace! 2
Tempesta91
Inviato
39 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

A 15 anni ancora giocavo con le barbie, non ti posso comprendere 😅

Brrr... se ripenso a me 15enne 😂

Inviato
20 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

Brrr... se ripenso a me 15enne 😂

Comunque ora che ho superato senza apparenti danni i 30 posso dire di aver notato una cosa.

Tutte quelle (e quelli) che erano i più belli al liceo/medie, ora sono totalmente sfasciati. 

E' come se la carta della bellezza si possa giocare una sola volta nella vita, hai tirato l'asso ed hai preso tutto alla prima mano, le carte sono scoperte ed ora ti possono fare il "culo" scusa il francesismo.

• Haha 1
Inviato

Se ripenso a me a 15 anni...mi viene il vomito...stendiamo un velo pietoso 😂

• Haha 1
  • Sigh 1
F-Knight
Inviato

2 minutes ago, Balinese2016 said:

C'è chi prima o poi le toglie queste fette dagli occhi e a chi piace tenerle

Concordo su questo punto nonostante mi sia trovato fortemente in disaccordo con te in relazione al 3d che hai aperto tempo fa.

Vedo molti giovani brancolare nel buio e perdere tempo dietro chi fa (maschi/femmine) giochini, tira e molla e cose simili.

Poi si cresce, si acquisisce consapevolezza di sé e dell'importanza del proprio benessere e quindi pian piano ci si inizia ad allontanare da chi fa giochi in modo eccessivo.

Personalmente credo nella seduzione come una danza giocosa in cui ciascuno all'inizio lancia ami, attende, rilancia, provoca un po', magari somministra un minimo di abbandono ma in un climax ascendente che va, in breve tempo, diritto al punto.

Se così non succede per quanto mi riguarda il gioco finisce ben presto (i.e. qualche giorno) e imputo il tutto all'assenza di un effettivo interesse.

Se invece c'era dietro solo una stupida strategia finalizzata ad aumentare il proprio valore ai miei occhi e a rendersi più preziosa, salvo gesti eclatanti dall'altra parte io evaporo come il genio della lampada. Sono troppo vecchio e troppo centrato per dover fare da assistente sociale ad una donna che vive in preda al proprio narcisismo ed al timore del giudizio degli altri.

F

• Mi piace! 9
Tempesta91
Inviato
8 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Comunque ora che ho superato senza apparenti danni i 30 posso dire di aver notato una cosa.

Tutte quelle (e quelli) che erano i più belli al liceo/medie, ora sono totalmente sfasciati. 

E' come se la carta della bellezza si possa giocare una sola volta nella vita, hai tirato l'asso ed hai preso tutto alla prima mano, le carte sono scoperte ed ora ti possono fare il "culo" scusa il francesismo.

Concordo, i bellissimi/e del liceo sono l'ombra di ciò che erano nella maggior parte dei casi.

I miei brividi non sono tanto per l'aspetto fisico quanto per il modo di fare. Avrei potuto giocare molto meglio 😂

Inviato
40 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Nulla da togliere ad Aivia che rispetto tantissimo, per tante donne che non sanno selezionare esistono altrettanti uomini che non sono in grado di farlo.

La maggior parte degli uomini non è in grado di selezionare, è vero. Ma nel senso letterale che non possiamo farlo. La maggior parte degli uomini non ha proprio il potere di selezionare. Letteralmente, non fa selezione. Al massimo manda a fanculo quelle con cui ci prova quando vede che sono ritardate, ma non lo definirei selezione.

42 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Giustamente voi guardate la situazione dalla vostra prospettiva, ti dico che dalla nostra la situazione è esattamente la stessa.

No, le nostre situazioni sono diametralmente opposte. Noi dobbiamo andare fuori a cacciare e subiamo la vostra iperselettività, trovandoci spesso e volentieri ad accontentarci perché altrimenti moriamo di fame.

Voi invece siete continuamente inseguite e bombardate di richieste, dovete solo fare pollice su o pollice giù. E in mezzo a questa marea di richieste, voi SCEGLIETE spesso e volentieri individui di poco valore.

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
42 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Anche noi forummine saremmo immensamente felici di incontrare tanti uomini centrati e farli felici  

Mi rendo conto di essere ripetitivo, ma se dici che uomini con certe caratteristiche ti piacciono, come fai a dire che vorresti incontrare un uomo centrato e farlo felice? Anzi, i tuoi gusti mi fanno pensare che tu di uomini centrati ne abbia palati un sacco, preferendo appunto questi a cui "piacciono le sfide" e che considerano un bene il fatto che tu glie la faccia sudare.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1