Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

MichelaDevi
9 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Quello che mi dà fastidio è dover inseguire un uomo, dover usare giochetti per convincerlo...

Dover?

Nessuno te lo impone

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AmandaSlave ha scritto:

Quindi mi comporto come nelle altre uscite e aspetto che sia lui a fare la prima mossa, oppure intendi che dovrei proprio declinare l'invito? 

Hai tante scelte potresti declinare e anche punirlo giustamente. Non se lo merita. Ovviamente è diventata sfida, ci hai investito, anche a malavoglia vuoi provarci per vedere che se ne esce. 

A lungo termine nulla di buono credo, ma che ti frega, se non ti da fastidio una scopata in più, piutosto che a pensare tutto il tempo. 

Escici, vedi un po’, cerca di sbattergliela in faccia, lentamente aiutandolo e se anche stavolta non funziona consiglialo di cambiare sesso ))

Modificato da Attato
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa situazione, uomo di vent'anni circa più grande

Pare lo stesso copione

La soluzione è prendere tu l'iniziativa in tutto e per tutto, come se lo dovessi guidare. Sorprendilo e fagli conoscere le gioie del sesso con una ventenne

Le sue sono solo pare psicologiche e neanche troppo profonde visto che comunque lo ecciti

  • Mi piace! 6
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
3 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

 insomma, a me pare che ti stia contraddicendo un bel po' in solo due righe.
Se non sei una di quelle che pensa che tutto le sia dovuto, perché allora fai trasparire dal tuo messaggio che gli hai fatto quasi un piacere velatamente misericordioso a questa povera anima persa?

Non è un piacere che ho fatto, ma sicuramente è un evento più unico che raro, che per come sono io ha un grande valore

Se mi rifiuti non me la prendo, tant'è che al primo episodio sono rimasta tranquilla. Però se poi torni, io ho il dovere verso me stessa di valutare se è il caso di passarci sopra e ricominciare da capo o no. Quasi sempre non lo è. 

Stavolta invece mi andava, ma comunque per rispetto verso me stessa e per orgoglio non mi va di prodigarmi all'inverosimile affinché vada bene. Credo che sia "compito" suo a questo punto. Io il mio l'ho fatto, anche di più del solito. 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Io il mio l'ho fatto, anche di più del solito. 

Se non vuoi prendere l'iniziativa, non la prendere. Sentiti libera di esserci se ti cerca, se vorrai, o di non esserci!

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
18 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

Dover?

Nessuno te lo impone

 

Sì appunto 

Ho aperto il thread proprio per capire se esistono altre soluzioni efficaci che non siano prendere l'iniziativa, che a me va poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
50 minuti fa, dave87 ha scritto:

Quindi che dobbiamo dirti noi? 😂

Dave... se mi trovi un metodo che non sia prendere l'iniziativa, ti faccio salire in cattedra con me

Ecco che devi dirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

se mi trovi un metodo che non sia prendere l'iniziativa

Non riesco a capire perché questa cosa non la consideri?

Cioe ci esci 3 volte e ti fai il problema di sbattergliela in faccia?

Fagli dimenticare che tu sei quella bimba che si ricorda, nel senso... ci siamo capiti.

Altrimenti evita proprio di rivederlo non credo ci sia altro modo.

Poi te la porto come esperienza personale visto che siamo vagamente in tema:

A me è successo una volta e ci ho aperto pure un tread di arrivare li e rifiutare una 21enne credo fosse un segnale del mio subconscio perché questa sembrava abbastanza "portatrice di problemi inside" non credo sia il tuo caso.

Se gli puzzi di "complicata" puoi pure sbattergliela in faccia ma non credo che il ritornello cambierà.

E' da vedere se quello che ti dice coincide con il reale motivo del suo "blocco".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A e giusto per sdrammatizzare ti voto come generatrice del titolo dell'anno!!!

FIGLIAZONED ho riso 15 minuti da solo!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Quindi...fatemi capire...lui invita lei 4 volte (la prima bacio e stop, la seconda e la terzo "blocco", la quarta Lunedì)...in tutte le circostanze lei gli ha fatto capire, con le parole e coi fatti, che sarebbe opportuno scartare il pisello dalle mutande...e nessuno pensa che il problema sia lui? Qui continuo a sentir parlare di blocco emotivo/psicologico e tutto si riduce al suo ricordo di lei da bambina...se così fosse, il blocco dovrebbe funzionare prima, nel momento in cui lui cerca lei: mi sia permesso di sottolineare che il blocco da parte sua c'è, ma di certo non riguarda il ricordo di @AmandaSlave da infante...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...