Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Actarus75
Inviato
24 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Se ripenso a me a 15 anni...mi viene il vomito...stendiamo un velo pietoso 😂

Se penso me a 15 anni visualizzo il mio primo analclose nelle scale del palazzo...(attivo, eh!!!). Avevo una carriera davanti ma poi ho ceduto agli usi e costumi istituzionalizzati  entrando in diverse LTR una dopo l’altra, con solo brevi intervalli ...

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato
9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

La maggior parte degli uomini non è in grado di selezionare, è vero. Ma nel senso letterale che non possiamo farlo. La maggior parte degli uomini non ha proprio il potere di selezionare. Letteralmente, non fa selezione. Al massimo manda a fanculo quelle con cui ci prova quando vede che sono ritardate, ma non lo definirei selezione.

No, le nostre situazioni sono diametralmente opposte. Noi dobbiamo andare fuori a cacciare e subiamo la vostra iperselettività, trovandoci spesso e volentieri ad accontentarci perché altrimenti moriamo di fame.

Voi invece siete continuamente inseguite e bombardate di richieste, dovete solo fare pollice su o pollice giù. E in mezzo a questa marea di richieste, voi SCEGLIETE spesso e volentieri individui di poco valore.

Sono completamente d'accordo...anche perchè di uomini che "possono" realmente selezionare/scegliere sono davvero pochi ( in base al loro status, etc. ).
Per voi donne risulta molto più facile selezionare l'inselezionabile 😂

6 minuti fa, Actarus75 ha scritto:

Se penso me a 15 anni visualizzo il mio primo analclose nelle scale del palazzo...(attivo, eh!!!). Avevo una carriera davanti ma poi ho ceduto agli usi e costumi istituzionalizzati  entrando in diverse LTR una dopo l’altra, con solo brevi intervalli ...

Io ho dovuto aspettare qualche anno in più...mio malgrado 😂 ( e pure li una fatica...ed era una LTR )...mai na gioia!

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Gamebred ha scritto:

La maggior parte degli uomini non è in grado di selezionare, è vero. Ma nel senso letterale che non possiamo farlo. La maggior parte degli uomini non ha proprio il potere di selezionare. Letteralmente, non fa selezione. Al massimo manda a fanculo quelle con cui ci prova quando vede che sono ritardate, ma non lo definirei selezione.

Ti nascondi dietro il fatto che la maggioranza non ha possibilità di selezione, ma quella parte di Voi uomini che ce l'ha, si comporta esattamente nello stesso modo delle donne, se non peggio.

Al contrario se il potere sessuale fosse inverso, se fossimo in un mondo dove gli uomini si tenessero il pisello ben stretto le dinamiche che si verrebbero a creare sarebbero esattamente le stesse che ci sono nella nostra società, a parti inverse chiaramente.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 3
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

ma quella parte di Voi uomini che ce l'ha, si comporta esattamente nello stesso modo delle donne, se non peggio.

Stai generalizzando 

Quelli che hanno scelta e che piacciono a te, si comporteranno come dici 

Tanti altri, proprio no 

E comunque avetw abbastanza potere 

Scopandoveli, premiate e portate avanti certe comportamenti

Che poi se ve li scopate, evidentemente vi piacciono così 

O quel loro lato che qui contestate, non e poi cosi determinante nel farvj aprire o meno le gambe 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Inviato (modificato)
21 minuti fa, dave87 ha scritto:

Stai generalizzando 

Quelli che hanno scelta e che piacciono a te, si comporteranno come dici 

Tanti altri, proprio no 

Esattamente come le donne, tante si comportano selezionando male, altre no.

Tra l'altro il fatto che mi piacciano i tipi così lo hai dedotto te.

Modificato da Balinese2016
AmandaSlave
Inviato
6 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Mi rendo conto di essere ripetitivo, ma se dici che uomini con certe caratteristiche ti piacciono, come fai a dire che vorresti incontrare un uomo centrato e farlo felice? Anzi, i tuoi gusti mi fanno pensare che tu di uomini centrati ne abbia palati un sacco, preferendo appunto questi a cui "piacciono le sfide" e che considerano un bene il fatto che tu glie la faccia sudare.

Ma quali caratteristiche???

Non ho neanche risposto alla domanda su quali fossero le mie preferenze specifiche in fatto di uomini, perché irrilevanti 

"Quelli a cui piacciono le sfide" è troppo sommario per stabilire se i miei uomini sono centrati o meno

Tra l'altro veniamo su is solo quando i game ci vanno male, quindi direi che sia alquanto presuntuoso da parte tua affermare che forse non ho mai avuto uomini di valore sulla base di un solo episodio (non mi pare di aver aperto altri thread per problemi con i maschi)

E sempre per puntualizzare, non ne ho la più pallida idea se il tipo del thread preferisca quelle che gliela fanno sudare o no. Io di fatto, a parte farlo incazzare un po' all'ultima uscita, non me la sono tirata. Quindi chissà...

So solo che sono tornata in modalità carina e disponibile e lui adesso si sta comportando bene

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Siamo sempre a parlare delle stesse cose, la dinamica uomo-donna della ns società è ben chiara.

La donna ha facoltà di scelta e l'uomo no, per questo la donna è portata a selezionare e l'uomo molto meno.

Fin quì tutto vero.

Ma siamo così certi che a parti invertite l'uomo farebbe il buon samaritano e si chiaverebbe comunque i cassonetti dell'immondizia.

Oppure dal momento che ne avesse la possibilità applicherebbe una selezione ancora più spietata di noi donne.

Meditate.

• Mi piace! 3
  • Haha 1
Inviato
36 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ti nascondi dietro il fatto che la maggioranza non ha possibilità di selezione, ma quella parte di Voi uomini che ce l'ha, si comporta esattamente nello stesso modo delle donne, se non peggio.

Se con "nascondermi" intendi rendere evidente la realtà, che è completamente diversa da ciò che dici, allora probabilmente sì, mi nascondo. 

E comunque:

1-la percentuale di uomini che ha la possibilità di selezione di una donna media è talmente bassa che non merita alcuna considerazione.

2-A voler essere proprio precisi, dalle informazioni in mio possesso quelli che hanno le possibilità di selezione(cantanti,attori, Bilzerian...) non hanno assolutamente il comportamento delle donne. Tutt'altro

39 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Al contrario se il potere sessuale fosse inverso, se fossimo in un mondo dove gli uomini si tenessero il pisello ben stretto le dinamiche che si verrebbero a creare sarebbero esattamente le stesse che ci sono nella nostra società, a parti inverse chiaramente

Un mondo dove le donne sono 4 volte il numero dei maschi e gli stessi maschi non hanno il fortissimo stimolo sessuale che li caratterizza e hanno una mentalità completamente diversa, consumata da seghe mentali, paranoie, incapacità di verbalizzare, paura del giudizio sociale eccetera quindi? Cerchiamo di parlare di cose serie, dai.

• Mi piace! 1
Inviato
29 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

So solo che sono tornata in modalità carina e disponibile e lui adesso si sta comportando bene

Ma non mi dire...che ragazzaccio. 😂

Inviato
28 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Ma quali caratteristiche???

Oh, è tipo la 35esima volta che sono costretto a ricordarti che TU hai detto che spesso gli uomini che ti piacciono pensano sia un bene che tu glie la faccia sudare.

Ma non capisci l'italiano?-cit.

30 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

quindi direi che sia alquanto presuntuoso da parte tua affermare che forse non ho mai avuto uomini di valore sulla base di un solo episodio

Io ho detto che, in base a quello che TU hai detto, ho dedotto che tu abbia palato un sacco di uomini di valore preferendo invece altri tipi di uomini come quelli di questo thread. Tutto ciò, ripeto, usando esclusivamente le informazioni che TU hai dato. Nè più nè meno.

• Mi piace! 1