SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 18 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Siamo sempre a parlare delle stesse cose, la dinamica uomo-donna della ns società è ben chiara. La donna ha facoltà di scelta e l'uomo no, per questo la donna è portata a selezionare e l'uomo molto meno. Fin quì tutto vero. Ma siamo così certi che a parti invertite l'uomo farebbe il buon samaritano e si chiaverebbe comunque i cassonetti dell'immondizia. Oppure dal momento che ne avesse la possibilità applicherebbe una selezione ancora più spietata di noi donne. Meditate. Sicuramente ciò che dici è vero. Però anche noi selezioniamo e non c'è bisogno di essere seduttori per farlo. Io che non sono certo un tipo "one shot, one kill" avendo una succosa serie di divertenti pali da raccontare, se proprio una donna non mi piace mentalmente non ci farei assolutamente nulla. Il primo criterio è estetico ma mi è capitato più e più volte di essere attratto da una meno bella ma più stimolante come personalità rispetto a una più bella ma con cui non avevo niente a che spartire. Quindi anche il provarci con una rispetto che con un'altra e già selezionare. Che poi finisca più o meno bene non implica che una selezione da parte mia, a monte, non sia stata fatta. Modificato 13 Novembre 2018 da SergioVittorio Balinese, Mya e F-Knight ha reagito a questo 3
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 4 minutes ago, Balinese2016 said: Oppure dal momento che ne avesse la possibilità applicherebbe una selezione ancora più spietata di noi donne Credo che agirebbe né più né meno come voi. Già quei pochi (a me non sembrano così pochi però) che possono scegliere, si prendono ciò che piace loro di più quindi non sono d'accordo con chi accusa le donne di fare selezione. Mi par solo una inutile e controproducente invidia-sessuale che non ha ragione di esistere. Al massimo, la mia critica può essere sui criteri ed i canoni di scelta; ma si tratta di una critica trasversale perché così come ci sono donne stupide che stanno dietro al bello di turno che se ne approfitta potendo pescare da un bel mazzo pieno di carte e magari le lascia a "decantare" per i momenti di magra, così ci sono tanti maschietti che perdono tempo e soldi a star dietro alla figa rintronata di turno che li usa come scendiletto perché ha mire ben più elevate. Io penso semplicemente che si devono avere bene a mente due principi: (I) è giusto cercare di avere ciò che piace, nei limiti della fattibilità e del realismo (a me piace Belen più di ogni ragazza che conosco, ma corteggiarla non è fattibile); io personalmente se una ragazza non mi piace fisicamente non sono in grado di scoparmela (non mi si alza proprio) quindi partendo da qui e andando a ritroso, nemmeno ci provo e se questo vuol dire seghe per mesi, saranno seghe e amen; (II) c'è un punto oltre il quale orgoglio e ego hanno ragione di dire la propria e quindi ad un certo punto bisogna sapere battere in ritirata con stile, quando è chiaro che la battaglia è persa; ma almeno si perde con onore (poi se la battaglia non era persa davvero ma erano solo giochetti.... mi richiamo a quanto detto nel mio precedente post). F senza nome, AmandaSlave, Balinese e 5 altri ha reagito a questo 6 2
Trilly [Partecipante] 1111 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 21 ore fa, AmandaSlave ha scritto: A parole è tutto logico ma lì fuori non lo è. Tutte le forummine che sono intervenute su questo thread riportano la stessa situazione, e cioè che li fuori il 'dalla subito e non rompere le palle' qualche volta si rivela addirittura dannoso, da donne bisogna prenderne atto e adeguarsi. Punto. Se tu insisti che abbiamo così tanta scelta da poter selezionare quei 4 gatti centrati e tutte noi ti diciamo che non è così facile farlo, forse realmente non è solo questione di poca capacità di selezione. Io faccio autocritica sui miei gusti personali, perché ammetto che alcuni sono un po' problematici, ma la responsabilità sulla difficoltà nel trovare uomini che non ti giudicano sul quando quanto e come la dai, mi spiace non me la prendo proprio. Siamo tutte diverse, con gusti diversi e tutte con lo stesso problema, non è possibile che nessuna di noi sappia selezionare So che tutto ciò va a discapito di quelli centrati che devono subire le rotture, su questo vi capisco Ma io a priori non posso sapere se sei centrato o meno, quindi ci vado con i piedi di piombo all'inizio Poi è anche facile dire "vabbe, se ti ha giudicata troia perché gliel'hai data subito lo sfanculi" Sì certo, lo sfanculo immediatamente. Ma rimane una cosa molto brutta, che ti lascia delusione e amaro in bocca. Per cui preferirei evitare a priori certe dinamiche ---> non posso sapere a priori come la pensi... Soluzione? Prima di dartela alla prima uscita, ci penso cento volte Cerco da mesi di dimenticare il mio "vecchio", vengo qui e mi tocca leggere queste cose Scherzi a parte, lui era molto più di me e non sono stata in grado di giocarmela bene.Ergo, non lo vedo da mesi... È stata la mia unica esperienza con un uomo molto più grande e, per quello che ho vissuto io, non riesco a capire come mai il tuo si sia fatto tanti scrupoli, davvero O sono io che ho trovato uno fin troppo etero(fossero tutti così...), non so Modificato 13 Novembre 2018 da Trilly Bluxart e Fabbio ha reagito a questo 2
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Inviato 13 Novembre 2018 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Oh, è tipo la 35esima volta che sono costretto a ricordarti che TU hai detto che spesso gli uomini che ti piacciono pensano sia un bene che tu glie la faccia sudare. Ma non capisci l'italiano?-cit. Io ho detto che, in base a quello che TU hai detto, ho dedotto che tu abbia palato un sacco di uomini di valore preferendo invece altri tipi di uomini come quelli di questo thread. Tutto ciò, ripeto, usando esclusivamente le informazioni che TU hai dato. Nè più nè meno. Ed io è la 36esima volta che ti dico che NON è una caratteristica che gradisco. Eppure è semplice: la perfezione non esiste. Se nel complesso ha più pregi che difetti, chiudo un occhio. Che dovrei fare? Crearmi un uomo ad immagine e somiglianza perfetta di ciò che voglio? Ma magari si potesse Comunque no, gli elementi che hai non li reputo sufficienti a stabilire il valore degli uomini che frequento. Al massimo puoi farti un'idea dell'uomo in questione di questo thread, e ci sta. Ma rimane un unico esempio che non può rappresentare la media generale Virgi123 ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 40 minuti fa, F-Knight ha scritto: Credo che agirebbe né più né meno come voi. Già quei pochi (a me non sembrano così pochi però) che possono scegliere, si prendono ciò che piace loro di più quindi non sono d'accordo con chi accusa le donne di fare selezione. Mi par solo una inutile e controproducente invidia-sessuale che non ha ragione di esistere. Grazie Dio, mi dai speranza. E' comunque chiaro che non tutti gli uomini si buttano sui comodini e che i criteri di selezione giusti o sbagliati che siano possano essere i più disparati sia per gli uomini che per le donne, impossibile generalizzare e dire che tutte le donne non sanno scegliere o viceversa che non lo sappiano fare gli uomini. Mi danno l'idea di parole uscite dalle labbra di persone altamente frustrate e che si basano solo e soprattutto sulla propria esperienza personale che, sebbene sia bene accetta non è legge. Modificato 13 Novembre 2018 da Balinese2016 SergioVittorio, TADsince1995, AmandaSlave e 2 altri ha reagito a questo 4 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Inviato 13 Novembre 2018 6 minuti fa, Trilly ha scritto: non riesco a capire come mai il tuo si sia fatto tanti scrupoli, davvero Non lo so neanche io, è capitato spesso di uscire con uomini più grandi e non era mai successo Inoltre tutti quelli che lo conoscono non volevano crederci perché ha la reputazione di essere abbastanza etero, diciamo così D'altronde se non ci avessi visto valore all'inizio, neanche ci sarei uscita e men che meno avrei insistito Adesso è tornato ad essere l'uomo che immaginavo e per il quale avevo delle aspettative abbastanza alte Quindi bho, chissà che gli era preso Trilly ha reagito a questo 1
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 5 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Inoltre tutti quelli che lo conoscono non volevano crederci perché ha la reputazione di essere abbastanza etero, diciamo così Ma come? Si è saputo in giro?
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 22 ore fa, AmandaSlave ha scritto: Mica dicono di no ad una scopata, mi pare ovvio Ma magari oggi ti scopano e dopo pensano "che troia, me l'ha data subito" Oppure ti classificano immediatamente come donna di poco valore, perché nella loro testa bacata fai così con tutti e non perché lui ti piace. Poi che valore ha una che non si fa desiderare per niente? ... Sta gente è la maggioranza, è inutile che ci raccontiamo le favolette sul darla subito e non rompere le palle. Con la maggioranza funziona esattamente l'opposto. Poi per carità, sulla dubbia eterosessualità di questi soggetti siamo tutti d'accordo è proprio così. la' fuori meno rompi e più sei buona solo per il sesso. AmandaSlave, Tempesta91 e Big Brother ha reagito a questo 1 2
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Inviato 13 Novembre 2018 3 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: Ma come? Si è saputo in giro? Siamo stati entrambi i primi a parlarne con conoscenze in comune e lo sapevamo reciprocamente, quindi nessun problema Edo ha reagito a questo 1
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 39 minutes ago, F-Knight said: Credo che agirebbe né più né meno come voi. Già quei pochi (a me non sembrano così pochi però) che possono scegliere, si prendono ciò che piace loro di più quindi non sono d'accordo con chi accusa le donne di fare selezione. Mi par solo una inutile e controproducente invidia-sessuale che non ha ragione di esistere. Al massimo, la mia critica può essere sui criteri ed i canoni di scelta; ma si tratta di una critica trasversale perché così come ci sono donne stupide che stanno dietro al bello di turno che se ne approfitta potendo pescare da un bel mazzo pieno di carte e magari le lascia a "decantare" per i momenti di magra, così ci sono tanti maschietti che perdono tempo e soldi a star dietro alla figa rintronata di turno che li usa come scendiletto perché ha mire ben più elevate. Io penso semplicemente che si devono avere bene a mente due principi: (I) è giusto cercare di avere ciò che piace, nei limiti della fattibilità e del realismo (a me piace Belen più di ogni ragazza che conosco, ma corteggiarla non è fattibile); io personalmente se una ragazza non mi piace fisicamente non sono in grado di scoparmela (non mi si alza proprio) quindi partendo da qui e andando a ritroso, nemmeno ci provo e se questo vuol dire seghe per mesi, saranno seghe e amen; (II) c'è un punto oltre il quale orgoglio e ego hanno ragione di dire la propria e quindi ad un certo punto bisogna sapere battere in ritirata con stile, quando è chiaro che la battaglia è persa; ma almeno si perde con onore (poi se la battaglia non era persa davvero ma erano solo giochetti.... mi richiamo a quanto detto nel mio precedente post). F sono d'accordo al 100% con quello che scrivi. Aggiungo che se è vero che da giovani sembra che le ragazze abbiano sempre sistematicamente sempre più scelta arriva un'età nella quale se non ti sei rincoglionito completamente... ...i rapporti di potere come si dice qui o il coltello dalla parte del manico come piace più a me.. si invertono F-Knight, Big Brother, Balinese e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati