TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 ora fa, Balinese2016 ha scritto: Ma siamo così certi che a parti invertite l'uomo farebbe il buon samaritano e si chiaverebbe comunque i cassonetti dell'immondizia. Oppure dal momento che ne avesse la possibilità applicherebbe una selezione ancora più spietata di noi donne. Meditate. Saremmo più selettivi probabilmente dato che si ribalterebbero i rapporti di forza, ma abbiamo comunque 17 volte il testosterone che avete voi, ricordiamocelo... Tempesta91 ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 17 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: abbiamo comunque 17 volte il testosterone che avete voi Ti stavo aspettando buongiorno!! Sarebbe a dire??
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto: Ti stavo aspettando buongiorno!! Sarebbe a dire?? Se fossimo in una società in cui è l'uomo che viene criticato se fa sesso troppo facilmente è chiaro che saremmo noi a "tirarcela" e voi a doverci dare la caccia impelagandovi in mille paranoie e strategie estenuanti. E' chiaro che il 99% della prostituzione non sarebbe femminile e che i forum come questo non sarebbero al 90% di popolazione maschile. Però... C'è un motivo per cui i livelli di potere sessuale sono così sbilanciati. Ora, non sto qui a ripetere per la millesima volta la storia dell'uomo che è poligamo e potrebbe ingravidare 100 donne in un anno, mentre la donna ha pochi ovuli e deve scegliere bene i geni da portare in grembo per 9 mesi, perché è stata sviscerata fino all'esaurimento in queste pagine. Semplicemente, per i motivi di cui sopra, questa bastarda di una natura ha deciso che mediamente l'uomo ha dei livelli di testosterone 17 volte superiori a quelli della donna. Il testosterone è, anche, l'ormone dell'impulso sessuale. Quindi sì, sicuramente si equilibrerebbe un po' la cosa, ma non ci troveremmo in casi di uomini che, nudi e col cazzo in tiro, ti bloccano all'ultimo perché "è troppo presto, non sono uno facile"... Tempesta91, Big Brother, Edo e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 14 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Sarebbe a dire?? Che ci sono interessanti informazioni a riguardo in grado di semplificare la vita almeno su alcuni concetti a cui la donna può accedere solo da un maschio connesso o da interessanti letture sul loro cervello e sistema biologico che non siano scritto da femmine represse. Modificato 13 Novembre 2018 da Giraluna TADsince1995 ha reagito a questo 1
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 15 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: ma abbiamo comunque 17 volte il testosterone che avete voi, ricordiamocelo... ❤ 1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto: ma non ci troveremmo in casi di uomini che, nudi e col cazzo in tiro, ti bloccano all'ultimo perché "è troppo presto, non sono uno facile"... È già successo all'amico di Amanda ma per altri motivi. Cmq io continuo a sostenere che tipe del genere vanno sfanculate seduta stante: colpirne una per educarne cento. Finché ANCHE voi uomini etero, sani, connessi (come volete definirvi), continuerete a rilanciare, a convincere queste continueranno a farvela e arriveranno a veneranda età senza aver capito un chezz. Attato, Edo, TADsince1995 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 2 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: Cmq io continuo a sostenere che tipe del genere vanno sfanculate seduta stante: colpirne una per educarne cento. Finché ANCHE voi uomini etero, sani, connessi (come volete definirvi), continuerete a rilanciare, a convincere queste continueranno a farvela e arriveranno a veneranda età senza aver capito un chezz. Si ma dovrebbe partire tipo una rivoluzione di massa, se io ne sfanculo una (e ti giuro che mi è capitato) quella al massimo si gira verso i 100 zerbini che aspettano un suo cenno pensando che sono io un coglione e che non la merito e continuando bellamente a fare la stracciacazzi come prima (anzi più di prima). Mi sembra un pò Donchisciottesco... che poi Tempestina il mondo che ci circonda non è proprio una bellezza lo sappiamo, quindi più che una rivoluzione di massa cerco di procurarmi il coniglietto da mangiare per cena... senza nome e Attato ha reagito a questo 2
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 3 minutes ago, Tempesta91 said: ❤ È già successo all'amico di Amanda ma per altri motivi. Cmq io continuo a sostenere che tipe del genere vanno sfanculate seduta stante: colpirne una per educarne cento. Finché ANCHE voi uomini etero, sani, connessi (come volete definirvi), continuerete a rilanciare, a convincere queste continueranno a farvela e arriveranno a veneranda età senza aver capito un chezz. mah.. io sono convinto che il gioco del rilancio delle reponsabilità lascia il tempo che trova, così come profondamente credo che una donna debba aver bisogno di un uomo per sapere quello che vuole dalla vita e dalle relazioni cioè : ha bisogno ANCHE di un uomo per capire se stessa così come io ho bisogno ANCHE di una donna per capire me stesso sarebbe fuori dal mondo dire una cosa contraria sarebbe masturbazione e basta, mentre vivere è relazionarsi però a me piace chiamare le cose col loro nome e qui si parla di consapevolezza che magari è una cosa che 20 non hai e ci sta che magari è vero che spesso papà, mamma, scuola, religione etc etc fanno di tutto per nascondertela ma io posso dire che è una cosa che riguarda uomini e donne nello stesso modo e con gli stessi cazzi per il culo e quando di anni non ne hai più 20 e genitori scuola e altre cose le hai abbandonate da tempo è solo COLPA tua se rimani un ricoglionito o rincoglionita Voglio dire bene COLPA perchè di vita ce n'è una ed è una COLPA non onorarla Per cui meglio rimboccarsi le maniche che imputare ai partners vecchi e futuri le responsabilità o ancora peggio dare la colpa agli UOMINI (eheh o alle DONNE) plurale generico che non significa niente perchè alla fine a parte la banalità del fatto che ognuno ha la vita che si merita, stare insieme ad una persona è meglio che sia sempre una scelta, mai un obbligo senza nome, Edo, Talvolta e 1 altro ha reagito a questo 4
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 minuto fa, Tempesta91 ha scritto: ❤ È già successo all'amico di Amanda ma per altri motivi. Cmq io continuo a sostenere che tipe del genere vanno sfanculate seduta stante: colpirne una per educarne cento. Finché ANCHE voi uomini etero, sani, connessi (come volete definirvi), continuerete a rilanciare, a convincere queste continueranno a farvela e arriveranno a veneranda età senza aver capito un chezz. Con me sfondi una porta aperta. In vita mia l' LMR mi è capitato due volte. Uno è stato una cosa insuperabile, tra l'altro da parte di una che per anni ha continuato comunque a piazzarmi i capezzoli in bocca e a farmi qualche splendido pompino in amicizia ogni tanto... L'altro (di recente) l'ho superato solo dopo una sfanculata cosmica, seguita da riattacco di lei e, ovviamente, sgancio + scopata epica. Entrambe erano fidanzate. Ciò che non tollero da parte dei maschi è vedere gente che davvero si umilia per una donna che li sta palesemente prendendo per il culo. Che all'inizio ti possa capitare quella che ti fa salire il sangue al cervello e si diverte a farti sentire odore di figa ci può stare, sei nella fase iniziale in cui prendi le misure e devi ancora capire se è interessata o sta solo giocando, fa parte del gioco ed è anche divertente, ma per quanto tempo? Quanto lo vuoi fare durare sto giochetto? Gente di 30 anni che esce dieci volte con una che non gliela da o, peggio, si FIDANZA con una che ancora non gliel'ha data perché "non è pronta". Cose che ho visto succedere coi miei occhi. Ho un'amica (anni 32) che ha sottoposto quel poveraccio del suo fidanzato a una tortura simile per due mesi. Io le ho detto che è una pazza furiosa che andrebbe messa in TSO e che lui è peggio di lei, si è limitata a dirmi "guarda che funziona così". Brividi. Big Brother, Orph, Trilly e 1 altro ha reagito a questo 2 1 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 36 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Se fossimo in una società in cui è l'uomo che viene criticato se fa sesso troppo facilmente è chiaro che saremmo noi a "tirarcela" e voi a doverci dare la caccia impelagandovi in mille paranoie e strategie estenuanti. E' chiaro che il 99% della prostituzione non sarebbe femminile e che i forum come questo non sarebbero al 90% di popolazione maschile. Però... C'è un motivo per cui i livelli di potere sessuale sono così sbilanciati. Ora, non sto qui a ripetere per la millesima volta la storia dell'uomo che è poligamo e potrebbe ingravidare 100 donne in un anno, mentre la donna ha pochi ovuli e deve scegliere bene i geni da portare in grembo per 9 mesi, perché è stata sviscerata fino all'esaurimento in queste pagine. Semplicemente, per i motivi di cui sopra, questa bastarda di una natura ha deciso che mediamente l'uomo ha dei livelli di testosterone 17 volte superiori a quelli della donna. Il testosterone è, anche, l'ormone dell'impulso sessuale. Quindi sì, sicuramente si equilibrerebbe un po' la cosa, ma non ci troveremmo in casi di uomini che, nudi e col cazzo in tiro, ti bloccano all'ultimo perché "è troppo presto, non sono uno facile"... Più che del giudizio sessuale parlavo della selezione estetica e non per la quale le donne sono criticate, se ti si lanciassero addosso tutte donne da 9 nemmeno le guarderesti più quelle da 7, o comunque cominceresti ad applicare dei criteri di selezione ben più duri rispetto a quelli che già adotti. Per quanto testosterone tu abbia cominceresti a pensare di meritare di più della prima che ti capita a tiro Modificato 13 Novembre 2018 da Balinese2016
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 3 minuti fa, Orph ha scritto: Si ma dovrebbe partire tipo una rivoluzione di massa, se io ne sfanculo una (e ti giuro che mi è capitato) quella al massimo si gira verso i 100 zerbini che aspettano un suo cenno pensando che sono io un coglione e che non la merito e continuando bellamente a fare la stracciacazzi come prima (anzi più di prima). Mi sembra un pò Donchisciottesco... che poi Tempestina il mondo che ci circonda non è proprio una bellezza lo sappiamo, quindi più che una rivoluzione di massa cerco di procurarmi il coniglietto da mangiare per cena... Logico! è così che funziona. Nessuno c'ha sbatti di educarle ma di scoparle perciò giocate come potete e niente lamentele ✌ Orph ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati