Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 6 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: Logico! è così che funziona. Nessuno c'ha sbatti di educarle ma di scoparle perciò giocate come potete e niente lamentele A io non mi lamento non c'è pericolo. Poi vabbe si fa per parlare e ragionare sulle cose! Tempesta91 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 minuto fa, Balinese2016 ha scritto: Più che sul giudizio sessuale parlavo della selezione estetica e non per la quale le donne sono criticate, se ti si lanciassero addosso tutte donne da 9 nemmeno le guarderesti più quelle da 7, o comunque cominceresti ad applicare dei criteri di selezione ben più duri rispetto a quelli che già adotti. Per quanto testosterone tu abbia cominceresti a pensare di meritare di più della prima che ti capita a tiro Sì ma la base del discorso è sempre quella. Perché succede questo? Non mi piace usare i numeretti, ma è per capire: se anche la 6 può farsi la scopata gratis con uno da 8 o da 9, perché dovrebbe scoparsi il 6? Sarebbe stupida. Perché l'uomo da 8 o da 9 si scopa la 6? Perché è l'istinto che lo spinge a scoparsi più donne possibili, che almeno rientrino nella trombabilità ovviamente, quindi si scopa la 6 a condizione che non lo faccia faticare troppo. Solo che la 6 dopo averla scopata la cestina per andarsi a fidanzare con la 8 o la 9 e farsi vedere in giro dagli amici con la strafiga. Mentre nel frattempo quella 6 si convince di meritarlo davvero e si innamora di lui. Ed ecco che partono i post su FB sugli uomini che sono tutti uguali. Bluxart e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 12 minuti fa, Gainsbourg ha scritto: però a me piace chiamare le cose col loro nome e qui si parla di consapevolezza che magari è una cosa che 20 non hai e ci sta che magari è vero che spesso papà, mamma, scuola, religione etc etc fanno di tutto per nascondertela ma io posso dire che è una cosa che riguarda uomini e donne nello stesso modo e con gli stessi cazzi per il culo e quando di anni non ne hai più 20 e genitori scuola e altre cose le hai abbandonate da tempo è solo COLPA tua se rimani un ricoglionito o rincoglionita Voglio dire bene COLPA perchè di vita ce n'è una ed è una COLPA non onorarla Per cui meglio rimboccarsi le maniche che imputare ai partners vecchi e futuri le responsabilità o ancora peggio dare la colpa agli UOMINI (eheh o alle DONNE) plurale generico che non significa niente La consapevolezza per me deriva dall'osservazione dell'esperienza, dalla riflessione e dall'autocritica all'occorrenza. Se non hai modo di riflettere sulla tua persona/vita (di solito ci si ferma a meditare quando che qualcosa va storto) perché tanto qualsiasi comportamento random tu adotti alla fine ottieni quello che vuoi, credo che gli spazi per la consapevolezza si riducano. E certamente non è colpa degli altri ... Modificato 13 Novembre 2018 da Tempesta91 Attato ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) Mi sa che stasera, nei gruppi WhatsApp di cui spesso allude Aivia, in parecchi si lamenteranno della presenza delle donne sul forum. Ahahahah. Modificato 13 Novembre 2018 da senza nome Edo ha reagito a questo 1
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 minuto fa, Orph ha scritto: A io non mi lamento non c'è pericolo. Poi vabbe si fa per parlare e ragionare sulle cose! Orphino caro, non prenderla sul personale. Mi sto rifacendo all'andamento del thread 🙂 Orph ha reagito a questo 1
Orph [Élite] 11465 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 Adesso, Tempesta91 ha scritto: Orphino caro, non prenderla sul personale. Mi sto rifacendo all'andamento del thread Questa era da fare a voce si perde il sorriso con cui stavo commentando il tutto, niente di personale ovvio! Comunque 23 pagine di FIGLIAZONED lo dicevo che era the best titolo dell'anno! Attato, Edo e Tempesta91 ha reagito a questo 1 2
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 16 minuti fa, senza nome ha scritto: Mi sa che stasera, nei gruppi WhatsApp di cui spesso allude Aivia, in parecchi si lamenteranno della presenza delle donne sul forum. Lamentarsi per che cosa? perché su alcune cose la si pensa diversamente da Voi?? Complimenti avete scoperto l'America. Se ci si vuole venire incontro e cercare almeno in parte di sbrogliare la matassa che non ci fa incontrare quasi mai ben venga, altrimenti come ho detto già in passato potete continuare a lamentarvi a piangere ed ad asciugarvi reciprocamente le vostre lacrime immaginarie, tutte azioni che rimarranno comunque fini a se stesse e che non porteranno ad alcuna crescita o sviluppo. Il forum è bello proprio perché rappresenta una terra neutra, dove uomini e donne una volta per tutte possono instaurare uno scambio, finalmente senza filtri. Se tutto ciò arreca addirittura fastidio a qualcuno non so più cosa pensare. Non mi riferisco in particolare a te @senza nome poiché spero che la tua sia stata solamente una frecciatina provocatoria. senza nome, TADsince1995, Tempesta91 e 2 altri ha reagito a questo 2 2 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Lamentarsi per che cosa? perché su alcune cose la si pensa diversamente da Voi?? Complimenti avete scoperto l'America. Se ci si vuole venire incontro e cercare almeno in parte di sbrogliare la matassa che non ci fa incontrare quasi mai ben venga, altrimenti come ho detto già in passato potete continuare a lamentarvi a piangere ed ad asciugarvi reciprocamente le vostre lacrime immaginarie, tutte azioni che rimarranno comunque fini a se stesse e che non porteranno ad alcuna crescita o sviluppo. Il forum è bello proprio perché rappresenta una terra neutra, dove uomini e donne una volta per tutte possono instaurare uno scambio, finalmente senza filtri. Se tutto ciò arreca addirittura fastidio a qualcuno non so più cosa pensare. Non mi riferisco in particolare a te @senza nome poiché spero che la tua sia stata solamente una frecciatina provocatoria. GUAI a chi si lamenta della presenza delle donne qui dentro. L'ho sempre detto, se vi si sa leggere tra le righe siete risorsa più preziosa di qualsiasi discussione, manuale, tecniche ecc... Vi prego, continuate a scrivere! Orph, Attato, Trilly e 2 altri ha reagito a questo 2 3
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 13 Novembre 2018 Autore Inviato 13 Novembre 2018 12 minuti fa, Orph ha scritto: Comunque 23 pagine di FIGLIAZONED lo dicevo che era the best titolo dell'anno! 23 pagine della stessa solfa* ahah Attato, Tempesta91 e Balinese ha reagito a questo 3
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 11 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Se tutto ciò arreca addirittura fastidio a qualcuno non so più cosa pensare. È che sei ancora fresca. E sei giunta dopo che questo posto è stato rivoluzionato. Molte vecchie dinamiche non le conosci. E non puoi capire certi interventi. Confida nel fatto che stanotte ci dormi ugualmente.
Messaggi raccomandati