Bluxart [Élite] 209 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 8 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Purtroppo non ci può andare sempre bene, dobbiamo semplicemente prenderne atto. Puoi capirlo, comprenderlo e infine accettarlo ma alla fine un minimo di sano “rodimento di culo” ce l’avrai sempre. Poi next..e ricominci. 🤣
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) 20 minuti fa, Giraluna ha scritto: Perché non si tratta di perfezione. Si tratta di essere la versione migliore di se stessi per stare bene con se stessi. È questo che sfugge. La perfezione è un concetto che lascia il tempo che trova e che spesso fa solo danni. Non esiste la perfezione nell essere umano individuale figuriamoci in relazione al sesso ed ai rapporti. È nella propria testa di essere stati perfetti. Perfetti per chi? Il tipo o la tipa? Gli abbiamo chiesto cosa significhi per loro essere perfetti? Se l abbiamo fatto allora potremmo dire che lo siamo o non lo siamo stati. Ma dato che nessuno può ambire alla perfezione quanto più alla sua personale versione migliore di sé in relazione prima di tutto a se stesso, la frase citata si esaurisce come la fiamma di una candela. E la stessa domanda "Sono stata perfetta?" O la frase "Sei stata perfetta" vale quanto spiegare ad un nero perché non è bianco. Inutile perché non esiste che un nero sia bianco e viceversa. La perfezione non esiste. Cerca di capirlo prima di starci male seriamente. Non ci sto male, spesso utilizzo termini che contengono un concetto più ampio che in questo caso è stato meglio analizzato da te. Non mi riferivo in particolare al mio caso, ne abbiamo parlato tanto noi due e sono anche stufa di spenderci altre parole. E' andata come andata (non come volevo io) stop. Ci sta, la mia vita non finirà per questo. Il gioco dell'amore e della seduzione sono ciò che c'è di più lontano dalla razionalità. Non sono andata bene per qualcuno, pazienza Modificato 13 Novembre 2018 da Balinese2016 Attato ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 16 minuti fa, Bluxart ha scritto: Puoi capirlo, comprenderlo e infine accettarlo ma alla fine un minimo di sano “rodimento di culo” ce l’avrai sempre. Poi next..e ricominci. 🤣 Chiaramente, non sarei umana altrimenti!
Bluxart [Élite] 209 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Chiaramente, non sarei umana altrimenti! Era inteso in maniera generica ( stesso mantra che dico a me stesso ogni volta)..no a te come persona.
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 4 ore fa, Gainsbourg ha scritto: sono d'accordo al 100% con quello che scrivi. Aggiungo che se è vero che da giovani sembra che le ragazze abbiano sempre sistematicamente sempre più scelta arriva un'età nella quale se non ti sei rincoglionito completamente... ...i rapporti di potere come si dice qui o il coltello dalla parte del manico come piace più a me.. si invertono Dici?
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 (modificato) @Balinese2016 Non ho capito cosa volevi dirmi Io quando ho avuto tanta scelta, me le scopavo comunque quasi tutte Perché una chiavata ai tempi non la negavo a nessuna..perché tra me e me mi dicevo.. " ma chi sono io per negare un momento di piacere a sta bimba?" pensiero contorto ma è così, mi dispiaceva dire di no Perché mi serviva comunque per fare esperienza e conoscere meglio il corpo femminile Perché comunque una sborrata per bocca altrui, non fa mai male Perché Comunque non so perché volevo arrivare a 100 tipe scopate Escluse le prostitute Accumulati numeri ed esperienza, ho iniziato a premiare i comportamenti Di bei culi ne ho visti parecchi, io non cerco solo quelli Cerco altro...cerco l'essenza oltre alla copertina Cerco lauree in pompini Cerco pazzia genuina Cerco follia e spensieratezza Cerco felicità Cerco complicità Pet quanto riguarda la mia immagine da duro È un'immagine che hai tu Io sono io e basta Io sono DL Caparbio Testardo Tignoso Ma anche con tutte le mie debolezze Non ho nessuna immagine da difendere E mai l ho avuta Dell'immagine me ne sono sempre fottuto Preferisco essere che apparire Preferisco raggiungere obiettivi sporc abdomi le mani più che crogiolarmi nella mia immagine allo specchio Preferisco la sostanza Preferisco sempre rischiare e osare, anche a costo di rimetterci la faccia Più che salvarmela, ma stando fermo Modificato 13 Novembre 2018 da dave87 SergioVittorio e Fabbio ha reagito a questo 2
senza nome [Élite] 5123 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 4 ore fa, Balinese2016 ha scritto: Lamentarsi per che cosa? perché su alcune cose la si pensa diversamente da Voi?? Complimenti avete scoperto l'America. Se ci si vuole venire incontro e cercare almeno in parte di sbrogliare la matassa che non ci fa incontrare quasi mai ben venga, altrimenti come ho detto già in passato potete continuare a lamentarvi a piangere ed ad asciugarvi reciprocamente le vostre lacrime immaginarie, tutte azioni che rimarranno comunque fini a se stesse e che non porteranno ad alcuna crescita o sviluppo. Il forum è bello proprio perché rappresenta una terra neutra, dove uomini e donne una volta per tutte possono instaurare uno scambio, finalmente senza filtri. Se tutto ciò arreca addirittura fastidio a qualcuno non so più cosa pensare. Non mi riferisco in particolare a te @senza nome poiché spero che la tua sia stata solamente una frecciatina provocatoria. primo bias: hai messo in una categoria solo perché di sesso maschile secondo bias(che in realtà è menefreghismo): hai pisciato i miei interventi perché nemmeno mi sono pronunciato sulla cosa terzo bias: comprendere qualcosa che non è universale, ma personale ed esperenziale, tramite l'ausilio di gente randomatica(a cui nemmeno frega nulla del tuo obiettivo) terzo bias: forum terra neutra quarto bias: le persone, in qualche parte del mondo(virtuale), parlano (sistematicamente) senza filtri(se non lo fanno sistematicamente, non serve a nulla) quinto bias: lo scambio di battute sul forum non crea a nessuno fastidio Poi era una provocazione nemmeno rivolta a te, figurati, semplicemente una cosa che mi faceva ridere dire. ps non è che basti dire non era rivolta nemmeno particolarmente a te, per cancellare il voi e le insinuazioni riportate, perché è come denunciarmi per stupro(mutantis muntandis, of course) e dire, si ma alla fine, in quel gruppo, lui non ha nemmeno fatto troppo. Eppure la denuncia me la sono presa (come tutti).
dave87 [Banned] 4271 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 Vabe ma Bali è in un momento altalenante È in un continuo dondolare, tra sospiri, baci, abbracci, paure e tenere carezze In pochi giri di lancetta, ti passa da diavola ad acqua santa e viceversa Capiscila Capiamola È in love
Edo [Donna] 15350 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 1 ora fa, dave87 ha scritto: Perché una chiavata ai tempi non la negavo a nessuna..perché tra me e me mi dicevo.. " ma chi sono io per negare un momento di piacere a sta bimba?" pensiero contorto ma è così, mi dispiaceva dire di no Capitato pure a me sai, ahah
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 13 Novembre 2018 Inviato 13 Novembre 2018 3 hours ago, dave87 said: Dici? Ne sono un esempio vivente. Bluxart ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati