dave87 [Banned] 4271 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 3 ore fa, Gainsbourg ha scritto: Ne sono un esempio vivente. Ma cosa significa per te alla tua età avere il coltello dalla parte del manico? Cos è cambiato col passare degli anni?
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 8 hours ago, dave87 said: Ma cosa significa per te alla tua età avere il coltello dalla parte del manico? Cos è cambiato col passare degli anni? E' cambiato che oggi sento di essere interessante per le donne. E ho evidenze di questa cosa, che non sto qua ad elencare perchè non mi piace fare il pavone. Ovvio "le donne" è un termine quantomai generico, ma comunque mi arrivano feedback da persone con età ed estrazioni sociali diverse. Credo valga la pena, nel mio caso - che immagino essere molto diverso dal tuo - contestualizzare nel senso che tanto oggi mi sento bene e felice ad avere a che fare con l'altro sesso quanto ieri ero impacciato, sfigato e diciamolo pure : spaventato. Quindi è normale che se provieni da un'adolescenza all'insegna dei complessi mentali e della fatica di vivere ed arrivi a quasi 40 anni sano, forte, stabile economicamente e con un briciolo di apertura verso il mondo e verso l'essere umano che penso di avere, con presunzione o modestia (dipende) è chiaro che ti senti che il mondo è tuo (anche se il male di vivere ancora ce l'ho, ma vabbè). Se viceversa tu magari già a 20 anni conoscevi la vita e le donne e te ne andavi in giro col petto in fuori, i pugni in tasca e in naso all'insù allora forse per te, arrivare a 35-40 anni non sarà un'epifania ma rimarrà comunque una piacevole maturazione. Che poi a vedere bene, e tu lo sai meglio di me perchè anche se sei più giovane hai una profonda saggezza a 40 anni non è tanto l'addome tirato o i soldi in tasca che fanno la differenza è quel sorriso beffardo che la natura ti restituisce (non ti regala, perchè te lo devi guadagnare) solo quando hai imparato a fregartene e smettere di controllare smettere di considerarsi unico e speciale smettere di avere bisogno di donne, sicurezze, mamma e papà, un posticino al calduccio e tranquillo smettere di qualcuno che ti dice sempre quanto sei bravo e bello fregartene in ultima istanza della vita, della nostra fantastica vita di merda che come tutte le cose belle non chiede promesse o preoccupazioni ma solo celebrazione auar, Talvolta, Voyager e 5 altri ha reagito a questo 3 4 1
F-Knight [Partecipante] 3218 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 1 hour ago, Gainsbourg said: E' cambiato che oggi sento di essere interessante per le donne. E ho evidenze di questa cosa, che non sto qua ad elencare perchè non mi piace fare il pavone. Ovvio "le donne" è un termine quantomai generico, ma comunque mi arrivano feedback da persone con età ed estrazioni sociali diverse. Credo valga la pena, nel mio caso - che immagino essere molto diverso dal tuo - contestualizzare nel senso che tanto oggi mi sento bene e felice ad avere a che fare con l'altro sesso quanto ieri ero impacciato, sfigato e diciamolo pure : spaventato. Quindi è normale che se provieni da un'adolescenza all'insegna dei complessi mentali e della fatica di vivere ed arrivi a quasi 40 anni sano, forte, stabile economicamente e con un briciolo di apertura verso il mondo e verso l'essere umano che penso di avere, con presunzione o modestia (dipende) è chiaro che ti senti che il mondo è tuo (anche se il male di vivere ancora ce l'ho, ma vabbè). Se viceversa tu magari già a 20 anni conoscevi la vita e le donne e te ne andavi in giro col petto in fuori, i pugni in tasca e in naso all'insù allora forse per te, arrivare a 35-40 anni non sarà un'epifania ma rimarrà comunque una piacevole maturazione. Che poi a vedere bene, e tu lo sai meglio di me perchè anche se sei più giovane hai una profonda saggezza a 40 anni non è tanto l'addome tirato o i soldi in tasca che fanno la differenza è quel sorriso beffardo che la natura ti restituisce (non ti regala, perchè te lo devi guadagnare) solo quando hai imparato a fregartene e smettere di controllare smettere di considerarsi unico e speciale smettere di avere bisogno di donne, sicurezze, mamma e papà, un posticino al calduccio e tranquillo smettere di qualcuno che ti dice sempre quanto sei bravo e bello fregartene in ultima istanza della vita, della nostra fantastica vita di merda che come tutte le cose belle non chiede promesse o preoccupazioni ma solo celebrazione @Gainsbourg potrei averle scritto io quelle cose, una per una. Ci unisce un passato simile ed un presente altrettanto simile a quanto pare Gainsbourg ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) 17 ore fa, dave87 ha scritto: @Balinese2016 Non ho capito cosa volevi dirmi Io quando ho avuto tanta scelta, me le scopavo comunque quasi tutte Perché una chiavata ai tempi non la negavo a nessuna..perché tra me e me mi dicevo.. " ma chi sono io per negare un momento di piacere a sta bimba?" pensiero contorto ma è così, mi dispiaceva dire di no Perché mi serviva comunque per fare esperienza e conoscere meglio il corpo femminile Perché comunque una sborrata per bocca altrui, non fa mai male Perché Comunque non so perché volevo arrivare a 100 tipe scopate Escluse le prostitute Accumulati numeri ed esperienza, ho iniziato a premiare i comportamenti Di bei culi ne ho visti parecchi, io non cerco solo quelli Cerco altro...cerco l'essenza oltre alla copertina Cerco lauree in pompini Cerco pazzia genuina Cerco follia e spensieratezza Cerco felicità Cerco complicità Pet quanto riguarda la mia immagine da duro È un'immagine che hai tu Io sono io e basta Io sono DL Caparbio Testardo Tignoso Ma anche con tutte le mie debolezze Non ho nessuna immagine da difendere E mai l ho avuta Dell'immagine me ne sono sempre fottuto Preferisco essere che apparire Preferisco raggiungere obiettivi sporc abdomi le mani più che crogiolarmi nella mia immagine allo specchio Preferisco la sostanza Preferisco sempre rischiare e osare, anche a costo di rimetterci la faccia Più che salvarmela, ma stando fermo Tutto molto bello, mi aspettavo il solito discorso che esula totalmente dal succo della questione. Bello si ma di succo ce n'è poco. Ci fu una frase che disse poco tempo fa un utente, non ricordo chi purtroppo ma il sunto era questo: Nel momento in cui lo prenderete su per il culo e vi farete sborare in faccia potrete capire e forse li avrete un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire per una donna fare sesso. In questo momento non l'avete, perché un conto è metterla la salsiccia un altro è prenderla. Il fatto che ti vada (o ti andava) di infilarlo su per ogni buco passante che ti devo dire, scelta tua. E' di certo fisicamente diverso rispetto a farselo infilare dal primo che capita perché "poverino una ficcata non si rifiuta a nessuno" Continui a ragionare a compartimenti stagni, esisti te esiste il tuo trascorso, e basta. Modificato 14 Novembre 2018 da Balinese2016 Actarus75 ha reagito a questo 1
Balinese [Donna] 1141 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) 16 ore fa, senza nome ha scritto: primo bias: hai messo in una categoria solo perché di sesso maschile secondo bias(che in realtà è menefreghismo): hai pisciato i miei interventi perché nemmeno mi sono pronunciato sulla cosa terzo bias: comprendere qualcosa che non è universale, ma personale ed esperenziale, tramite l'ausilio di gente randomatica(a cui nemmeno frega nulla del tuo obiettivo) terzo bias: forum terra neutra quarto bias: le persone, in qualche parte del mondo(virtuale), parlano (sistematicamente) senza filtri(se non lo fanno sistematicamente, non serve a nulla) quinto bias: lo scambio di battute sul forum non crea a nessuno fastidio Poi era una provocazione nemmeno rivolta a te, figurati, semplicemente una cosa che mi faceva ridere dire. ps non è che basti dire non era rivolta nemmeno particolarmente a te, per cancellare il voi e le insinuazioni riportate, perché è come denunciarmi per stupro(mutantis muntandis, of course) e dire, si ma alla fine, in quel gruppo, lui non ha nemmeno fatto troppo. Eppure la denuncia me la sono presa (come tutti). Ho inteso benissimo che avessi tirato una frecciatina a qualcosa successo in passato ed è per questo che ci ho tenuto a specificare (a scanso di equivoci) che il tutto non era rivolto a te, senza insinuazioni e senza velate "denunce". Il mio era semplicemente un parlare ad alta voce a chi si fosse sentito chiamato in causa. Modificato 14 Novembre 2018 da Balinese2016 senza nome ha reagito a questo 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Ho inteso benissimo che avessi tirato una frecciatina a qualcosa successo in passato ed è per questo che ci ho tenuto a specificare (a scanso di equivoci) che il tutto non era rivolto a te, senza insinuazioni e senza velate "denunce". Il mio era semplicemente un parlare ad alta voce a chi si fosse sentito chiamato in causa. Ok frinteso io, scusa. Balinese ha reagito a questo 1
Gainsbourg [Élite] 1579 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 1 hour ago, F-Knight said: @Gainsbourg potrei averle scritto io quelle cose, una per una. Ci unisce un passato simile ed un presente altrettanto simile a quanto pare speriamo ci unisca pure un futuro pieno di soddisfazioni
senza nome [Élite] 5123 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 35 minuti fa, Balinese2016 ha scritto: Tutto molto bello, mi aspettavo il solito discorso che esula totalmente dal succo della questione. Bello si ma di succo ce n'è poco. Ci fu una frase che disse poco tempo fa un utente, non ricordo chi purtroppo ma il sunto era questo: Nel momento in cui lo prenderete su per il culo e vi farete sborare in faccia potrete capire e forse li avrete un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire per una donna fare sesso. In questo momento non l'avete, perché un conto è metterla la salsiccia un altro è prenderla. Il fatto che ti vada (o ti andava) di infilarlo su per ogni buco passante che ti devo dire, scelta tua. E' di certo fisicamente diverso rispetto a farselo infilare dal primo che capita perché "poverino una ficcata non si rifiuta a nessuno" Continui a ragionare a compartimenti stagni, esisti te esiste il tuo trascorso, e basta. In realtà non è affatto sufficiente, perché conosco svariati ragazzi gay(solo-soprattutto passivi)che si comportano in modo totalmente diverso dalle ragazze e raccontano episodi simili, in maniera totalmente diversa, perché il filtro della percezione è differente. Cioè, tutte e due possono sapere cosa significhi farsi sborrare in bocca, ma hanno percezioni ed emozioni associate completamente diverse(per l'appunto), frutto sia di componenti fisiologiche(tipo ormoni, diversa architettura celebrale...)che piscologiche-esperenziali(un conto muoversi in un contesto di rapporto uomo-donna un altro uomo-uomo, diversa modalità con le quali si vengono cresciuti e modo in cui ti posizionano-vedono le persone...). E questa è solo una considerazione a carattere macroscopico sul genere, figurati a livello microcosmico come vengono vissute differentemente le stesse cose, anche da te e dalla tua mogliore amica. Credere di poter capire, completamente, profondamente e sistematicamente l'altro è errore cognitivo, al massimo presunzione. dave87 e LIZ ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. dave87 [Banned] 4271 Inviato 14 Novembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Novembre 2018 (modificato) 9 ore fa, Gainsbourg ha scritto: Se viceversa tu magari già a 20 anni conoscevi la vita e le donne e te ne andavi in giro col petto in fuori, i pugni in tasca e in naso all'insù allora forse per te, arrivare a 35-40 anni non sarà un'epifania ma rimarrà comunque una piacevole maturazione. E te pareva 😂 Perché dici non sarà un epifania? vabe che stai parlando con uno nato il 24 dicembre @Balinese2016 mi vuoi anche dire che nel mero atto sessuale goda di più il maschio? Mi dispiace se per te scopare, limonarti un cazzo ecc ecc siano sensazioni così negative Io per fortuna ho conosciuto e conosco tante ragazze che vedono il sesso con altri occhi Comunque tanto per metterla come piace a te Quando per scopare, dovrai provarci quasi sempre tu Quando per essere all'altezza, dovrai competere con altri uomini...nel lavoro, nel quotidiano, per le donne che ti piacciono... Quando da uomo devi preoccuparti e lavorare per avere status e posizione sociale Perché una donna con un impiego normale o addirittura disoccupata è sempre e solo una donna Un uomo disoccupato o con un impiego da mille euro..be amica mia, viene valutato in modo un po' diverso Quando da ragazzino devi vedertela con tutti gli altri ragazzetti, perché prima o poi succede Quando devi forzatamente essere uomo perché ad un uomo che piange nessuno arriva ad asciugarli le lacrime e a darli troppo confirto Anzi...sei un debole del cazzo. Una femminuccia Quando devi sperare in una buona genetica Quando devi sperare di essere uscito fuori da una buona famiglia con possibilità invece che magari da famiglie un po' povere Perché Il percorso che poi dovrai affrontare, cambia un po' Un po' molto Quando dovrai avere a che fare con tutta la competizione in cui è immischiato un uomo nella sua vita Forse avrai un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire per un uomo VIVERE E un esistenza sana comprende anche una degna vita sessuale, dell'affettivita, del calore intorno Io non saprò mai cosa voglia dire prendere una salsiccia in culo...farmi sborrare in faccia Ma tu amica mia , di come vive e cresce un uomo...sai zero Zero La nostra è una guerra Di un uomo, quasi nessuno ha pietà Ad esempio Si parla tanto di migranti perché la maggior parte sono uomini, fossero donne, non ne sentiresti parlare come un problema Se t inciampi per strada amica mia, arrivano almeno in sei a raccoglierti, se m inciampo io, quello che noterai sono le risate dei passanti Capito com'è la storia? E questo è un esempio da niente Te non hai la minima di idea.. Poi rispetto per le donne che sono state con me.. Anche quelle solo di una notte ...non sono "qualsiasi buco passante" Sono state tutte importanti per me E ripeto per me una donna non sarà mai un buco passante Mai Ora visto che tu sei brava Pigliati tutta sta frutta che ho scritto E il succo spremilo tu Fallo uscire tu Con affetto Bali Sempre Modificato 14 Novembre 2018 da dave87 Orph, Big Brother, Edo e 8 altri ha reagito a questo 4 6 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 14 Novembre 2018 Inviato 14 Novembre 2018 12 ore fa, Gainsbourg ha scritto: ed arrivi a quasi 40 anni sano, forte, stabile economicamente e con un briciolo di apertura verso il mondo e verso l'essere umano che penso di avere, con presunzione o modestia (dipende) è chiaro che ti senti che il mondo è tuo Standing ovation. Fosse per me, mi freezerei esattamente a quest'età. Ma non rimpiango il fatto che da ragazzino ero un AFC totale, perché quel passato fa parte della mia forza di oggi.
Messaggi raccomandati