Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Ne sono un esempio vivente.

Ma cosa significa per te alla tua età avere il coltello dalla parte del manico? 

Cos è cambiato col passare degli anni? 

Gainsbourg
Inviato
8 hours ago, dave87 said:

Ma cosa significa per te alla tua età avere il coltello dalla parte del manico? 

Cos è cambiato col passare degli anni? 

E' cambiato che oggi sento di essere interessante per le donne.

E ho evidenze di questa cosa, che non sto qua ad elencare perchè non mi piace fare il pavone.

Ovvio "le donne" è un termine quantomai generico, ma comunque mi arrivano feedback da persone con età ed estrazioni sociali diverse.

Credo valga la pena, nel mio caso - che immagino essere molto diverso dal tuo - 

contestualizzare

nel senso che tanto oggi mi sento bene e felice ad avere a che fare con l'altro sesso

quanto ieri

ero impacciato, sfigato e diciamolo pure : spaventato.

Quindi è normale che se provieni da un'adolescenza all'insegna dei complessi mentali e della fatica di vivere

ed arrivi a quasi 40 anni sano, forte, stabile economicamente e con un briciolo di apertura verso il mondo e verso l'essere umano

che penso di avere, con presunzione o modestia (dipende)

è chiaro che ti senti che il mondo è tuo

(anche se il male di vivere ancora ce l'ho, ma vabbè).

Se viceversa tu magari già a 20 anni conoscevi la vita e le donne

e te ne andavi in giro col petto in fuori, i pugni in tasca e in naso all'insù

allora forse per te, arrivare a 35-40 anni non sarà un'epifania ma rimarrà comunque una piacevole maturazione.

Che poi a vedere bene, e tu lo sai meglio di me perchè anche se sei più giovane hai una profonda saggezza 

a 40 anni non è tanto l'addome tirato o i soldi in tasca che fanno la differenza

è quel sorriso beffardo

che la natura ti restituisce (non ti regala, perchè te lo devi guadagnare)

solo quando hai imparato a fregartene 

e smettere di controllare

smettere di considerarsi unico e speciale

smettere di avere bisogno di donne, sicurezze, mamma e papà, un posticino al calduccio e tranquillo

smettere di qualcuno che ti dice sempre quanto sei bravo e bello

fregartene in ultima istanza della vita,

della nostra fantastica vita di merda

che come tutte le cose belle

non chiede promesse o preoccupazioni

ma solo celebrazione

F-Knight
Inviato
1 hour ago, Gainsbourg said:

E' cambiato che oggi sento di essere interessante per le donne.

E ho evidenze di questa cosa, che non sto qua ad elencare perchè non mi piace fare il pavone.

Ovvio "le donne" è un termine quantomai generico, ma comunque mi arrivano feedback da persone con età ed estrazioni sociali diverse.

Credo valga la pena, nel mio caso - che immagino essere molto diverso dal tuo - 

contestualizzare

nel senso che tanto oggi mi sento bene e felice ad avere a che fare con l'altro sesso

quanto ieri

ero impacciato, sfigato e diciamolo pure : spaventato.

Quindi è normale che se provieni da un'adolescenza all'insegna dei complessi mentali e della fatica di vivere

ed arrivi a quasi 40 anni sano, forte, stabile economicamente e con un briciolo di apertura verso il mondo e verso l'essere umano

(anche se il male di vivere ancora ce l'ho, ma vabbè).

Se viceversa tu magari già a 20 anni conoscevi la vita e le donne

e te ne andavi in giro col petto in fuori, i pugni in tasca e in naso all'insù

allora forse per te, arrivare a 35-40 anni non sarà un'epifania ma rimarrà comunque una piacevole maturazione.

Che poi a vedere bene, e tu lo sai meglio di me perchè anche se sei più giovane hai una profonda saggezza 

a 40 anni non è tanto l'addome tirato o i soldi in tasca che fanno la differenza

è quel sorriso beffardo

che la natura ti restituisce (non ti regala, perchè te lo devi guadagnare)

solo quando hai imparato a fregartene 

e smettere di controllare

smettere di considerarsi unico e speciale

smettere di avere bisogno di donne, sicurezze, mamma e papà, un posticino al calduccio e tranquillo

smettere di qualcuno che ti dice sempre quanto sei bravo e bello

fregartene in ultima istanza della vita,

della nostra fantastica vita di merda

che come tutte le cose belle

non chiede promesse o preoccupazioni

ma solo celebrazione

@Gainsbourg potrei averle scritto io quelle cose, una per una.

Ci unisce un passato simile ed un presente altrettanto simile a quanto pare

• Grazie! 1
Inviato (modificato)
17 ore fa, dave87 ha scritto:

@Balinese2016

Non ho capito cosa volevi dirmi 

Io quando ho avuto tanta scelta, me le scopavo comunque quasi tutte 

Perché una chiavata ai tempi non la negavo a nessuna..perché tra me e me mi dicevo.. " ma chi sono io per negare un momento di piacere a sta bimba?" pensiero contorto ma è così, mi dispiaceva dire di no

Perché mi serviva comunque per fare esperienza e conoscere meglio il corpo femminile

Perché comunque una sborrata per bocca altrui, non fa mai male

Perché Comunque non so perché volevo arrivare a 100 tipe scopate 

Escluse le prostitute 

Accumulati numeri ed esperienza, ho iniziato a premiare i comportamenti 

Di bei culi ne ho visti parecchi, io non cerco solo quelli

Cerco altro...cerco l'essenza oltre alla copertina

Cerco lauree in pompini

Cerco pazzia genuina 

Cerco follia e spensieratezza 

Cerco felicità 

Cerco complicità 

Pet quanto riguarda la mia immagine da duro 

È un'immagine che hai tu

Io sono io e basta 

Io sono DL

Caparbio 

Testardo

Tignoso

Ma anche con tutte le mie debolezze 

Non ho nessuna immagine da difendere 

E mai l ho avuta

Dell'immagine me ne sono sempre fottuto 

Preferisco essere che apparire

Preferisco raggiungere obiettivi sporc abdomi le mani più che crogiolarmi  nella mia immagine allo specchio 

Preferisco la sostanza 

Preferisco sempre rischiare e osare, anche a costo di rimetterci la faccia 

Più che salvarmela, ma stando fermo

Tutto molto bello, mi aspettavo il solito discorso che esula totalmente dal succo della questione. Bello si ma di succo ce n'è poco.

Ci fu una frase che disse poco tempo fa un utente, non ricordo chi purtroppo ma il sunto era questo:

Nel momento in cui lo prenderete su per il culo e vi farete sborare in faccia potrete capire e forse li avrete un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire per una donna fare sesso.

In questo momento non l'avete, perché un conto è metterla la salsiccia un altro è prenderla.

Il fatto che ti vada (o ti andava) di infilarlo su per ogni buco passante che ti devo dire, scelta tua.

E' di certo fisicamente diverso rispetto a farselo infilare dal primo che capita perché "poverino una ficcata non si rifiuta a nessuno"

Continui a ragionare a compartimenti stagni, 

esisti te

esiste il tuo trascorso,

e basta.

Modificato da Balinese2016
  • Haha 1
Inviato (modificato)
16 ore fa, senza nome ha scritto:

primo bias: hai messo in una categoria solo perché di sesso maschile

secondo bias(che in realtà è menefreghismo): hai pisciato i miei interventi perché nemmeno mi sono pronunciato sulla cosa

terzo bias: comprendere qualcosa che non è universale, ma personale ed esperenziale, tramite l'ausilio di gente randomatica(a cui nemmeno frega nulla del tuo obiettivo)

terzo bias: forum terra neutra

quarto bias: le persone, in qualche parte del mondo(virtuale), parlano (sistematicamente) senza filtri(se non lo fanno sistematicamente, non serve a nulla)

quinto bias: lo scambio di battute sul forum non crea a nessuno fastidio

Poi era una provocazione nemmeno rivolta a te, figurati, semplicemente una cosa che mi faceva ridere dire.

ps non è che basti dire non era rivolta nemmeno particolarmente a te, per cancellare il voi e le insinuazioni riportate, perché è come denunciarmi per stupro(mutantis muntandis, of course) e dire, si ma alla fine, in quel gruppo, lui non ha nemmeno fatto troppo. Eppure la denuncia me la sono presa (come tutti).

Ho inteso benissimo che avessi tirato una frecciatina a qualcosa successo in passato ed è per questo che ci ho tenuto a specificare (a scanso di equivoci) che il tutto non era rivolto a te, senza insinuazioni e senza velate "denunce".

Il mio era semplicemente un parlare ad alta voce a chi si fosse sentito chiamato in causa.

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 1
senza nome
Inviato
2 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Ho inteso benissimo che avessi tirato una frecciatina a qualcosa successo in passato ed è per questo che ci ho tenuto a specificare (a scanso di equivoci) che il tutto non era rivolto a te, senza insinuazioni e senza velate "denunce".

Il mio era semplicemente un parlare ad alta voce a chi si fosse sentito chiamato in causa.

Ok frinteso io, scusa.

• Mi piace! 1
Gainsbourg
Inviato
1 hour ago, F-Knight said:

@Gainsbourg potrei averle scritto io quelle cose, una per una.

Ci unisce un passato simile ed un presente altrettanto simile a quanto pare

speriamo ci unisca pure un futuro pieno di soddisfazioni

senza nome
Inviato
35 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Tutto molto bello, mi aspettavo il solito discorso che esula totalmente dal succo della questione. Bello si ma di succo ce n'è poco.

Ci fu una frase che disse poco tempo fa un utente, non ricordo chi purtroppo ma il sunto era questo:

Nel momento in cui lo prenderete su per il culo e vi farete sborare in faccia potrete capire e forse li avrete un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire per una donna fare sesso.

In questo momento non l'avete, perché un conto è metterla la salsiccia un altro è prenderla.

Il fatto che ti vada (o ti andava) di infilarlo su per ogni buco passante che ti devo dire, scelta tua.

E' di certo fisicamente diverso rispetto a farselo infilare dal primo che capita perché "poverino una ficcata non si rifiuta a nessuno"

Continui a ragionare a compartimenti stagni, 

esisti te

esiste il tuo trascorso,

e basta.

In realtà non è affatto sufficiente, perché conosco svariati ragazzi gay(solo-soprattutto passivi)che si comportano in modo totalmente diverso dalle ragazze e raccontano episodi simili, in maniera totalmente diversa, perché il filtro della percezione è differente.

Cioè, tutte e due possono sapere cosa significhi farsi sborrare in bocca, ma hanno percezioni ed emozioni associate completamente diverse(per l'appunto), frutto sia di componenti fisiologiche(tipo ormoni, diversa architettura celebrale...)che piscologiche-esperenziali(un conto muoversi in un contesto di rapporto uomo-donna un altro uomo-uomo, diversa modalità con le quali si vengono cresciuti e modo in cui ti posizionano-vedono le persone...).

E questa è solo una considerazione a carattere macroscopico sul genere, figurati a livello microcosmico come vengono vissute differentemente le stesse cose, anche da te e dalla tua mogliore amica.

Credere di poter capire, completamente, profondamente e sistematicamente l'altro è errore cognitivo, al massimo presunzione.

• Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato
12 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

Standing ovation. Fosse per me, mi freezerei esattamente a quest'età.

Ma non rimpiango il fatto che da ragazzino ero un AFC totale, perché quel passato fa parte della mia forza di oggi.