Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TADsince1995
Inviato (modificato)
3 ore fa, dave87 ha scritto:

Con affetto Bali 

Sempre 

Quoto tutto quello che hai scritto, davvero. Certo, di sicuro fa girare i coglioni vedere che ci sono alcune donne che sono davvero convinte che uomo e donna siano sullo stesso piano a livello di opportunità sessuali, bisogna essere davvero delle idiote e cieche. Ma io sono certo che @Balinese2016 è una di quelle poche che riesce a capire quello che diciamo.

Ma mi permetto di aggiungere un cosa: in questa guerra hai due scelte:

1) Stare nelle retrovie a lagnarti che anche se magari non sei proprio un cesso, non hai le opportunità a costo zero della ragazza anche a malapena passabile.

2) Vivertela. Sapendo che puoi vincere o perdere. Se perdi, alla fine niente avevi e niente hai, non perdi nulla, se vinci almeno avrai potuto godere di qualche momento di gioia in questa vita.

E giusto per rendere l'idea, sarà solo uno stupido esperimento sociale, ma per me rimane molto significativo:

E' ovvio che si tratta di un approccio assolutamente improbabile, ma se un MODELLO è riuscito al massimo a ottenere un numero di telefono, mentre la ragazza metà se li è portati a casa qualcosa vorrà dire...

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Inviato
4 ore fa, dave87 ha scritto:

@Balinese2016 mi vuoi anche dire che nel mero atto sessuale goda di più il maschio? 

Mi dispiace se per te scopare, limonarti un cazzo ecc ecc siano sensazioni così negative 

Io per fortuna ho conosciuto e conosco tante  ragazze che vedono il sesso con altri occhi 

Comunque tanto per metterla come piace a te

Quando per scopare, dovrai provarci quasi sempre tu 

Quando per essere all'altezza, dovrai competere con altri uomini...nel lavoro, nel quotidiano, per le donne che ti piacciono...

Quando da uomo devi preoccuparti e lavorare per avere status e posizione sociale

Perché una donna con un impiego normale o addirittura disoccupata è sempre e solo una donna 

Un uomo disoccupato o con un impiego da mille euro..be amica mia, viene valutato in modo un po' diverso 

Quando da ragazzino devi vedertela con tutti gli altri ragazzetti, perché prima o poi succede 

Quando devi forzatamente essere uomo perché ad un uomo che piange nessuno arriva ad asciugarli le lacrime e a darli troppo confirto

Anzi...sei un debole del cazzo. Una femminuccia 

Quando devi sperare in una buona genetica

Quando devi sperare di essere uscito fuori da una buona famiglia con possibilità invece che magari da famiglie un po' povere 

Perché Il percorso che poi dovrai affrontare, cambia un po' 

Un po' molto

Quando dovrai avere a che fare con tutta la competizione in cui è immischiato un uomo nella sua vita 

Forse avrai un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire per un uomo VIVERE 

E un esistenza sana comprende anche una degna vita sessuale, dell'affettivita, del calore intorno 

Io non saprò mai cosa voglia dire prendere una salsiccia in culo...farmi sborrare in faccia 

Ma tu amica mia , di come vive e cresce un uomo...sai zero 

Zero 

La nostra è una guerra 

Di un uomo, quasi nessuno ha pietà

Ad esempio Si parla tanto di migranti perché la maggior parte sono uomini, fossero donne, non ne sentiresti parlare come un problema

Se t inciampi per strada amica mia, arrivano almeno in sei a raccoglierti, se m inciampo io, quello che noterai sono le risate dei passanti 

Capito com'è la storia? 

E questo è un esempio da niente 

Te non hai la minima di idea..

Poi rispetto per le donne che sono state con me.. Anche quelle solo di una notte ...non sono "qualsiasi buco passante" 

Sono state tutte importanti per me

E ripeto per me una donna non sarà mai un buco passante 

Mai 

Ora visto che tu sei brava 

Pigliati tutta sta frutta che ho scritto 

E il succo spremilo tu 

Fallo uscire tu

Con affetto Bali 

Sempre

Ok tutti a casa.

chiudete la baracca quest'uomo ha vinto.

SergioVittorio
Inviato

Comunque avete ragione tutti. Le donne hanno più opportunità, di cui però a volte farebbero anche a meno visto che fuorché qualche splendida eccezione (che per fortuna esiste!) per loro l’istinto sessuale è infinitamente meno forte e l’atto stesso meno piacevole come dice @Balinese2016Altrimenti non accadrebbe di donne (e ne conosco tante) che stanno anche tanti anni (ANNI!) senza avere rapporti pur potendo. Per noi uomini invece ogni conquista è una battaglia. E così PUNTO. Sarebbe bello ogni tanto che le cose fossero più facili (anche se, bisogna dire, ci sono uomini per cui le cose SONO facili), ma per me non lo sono. Altrimenti non sarei qui a cercare di migliorare e imparare dai miei errori (anche se molte situazioni erano perse già in partenza).  Che si può fare? O eliminiamo le donne dalla nostra vita (che non mi pare una scelta astuta) o continuiamo così, senza lamentarsi del rio destino, cercando di raggiungere l’obiettivo nonostante le evidenti difficoltà. Io scelgo la seconda! 

Inviato
15 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

l’atto stesso meno piacevole

Ma anche no!!!!

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Viene solo da ridere leggere certe cose, comunque trattate mille volte, addirittura nei thread attuali 

Raga, seriamente non diciamo delle cazzate

non siamo al medio evo ( lo so non è cambiato poco ) che ufficialmente le donne si facevano credere certe cose con la tortura o altro 

torniamo seri

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Tempesta91
Inviato

A volte mi sono chiesta cosa prova un uomo durante il sesso 😁.

Non so se il piacere sia inferiore per noi donne, spero di no!!

Inviato (modificato)
21 ore fa, senza nome ha scritto:

Credere di poter capire, completamente, profondamente e sistematicamente l'altro è errore cognitivo, al massimo presunzione.

Il mio intervento era proprio volto a far comprendere questo punto.

Spesso si è pronti a giudicare il comportamento degli altri sulla base delle proprie esperienze e delle proprie sensazioni, la verità è solo una, siamo diversi punto e basta.

10 ore fa, Orph ha scritto:

chiudete la baracca quest'uomo ha vinto.

Ma ha vinto cosa????

Sempre lo stesso copione trito e ritrito, la metà degli interventi di Dave finisce con sta solfa che TUTTI sappiamo, che cavolo esisterebbe a fare il forum altrimenti se non fosse così.

2 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

l’atto stesso meno piacevole come dice @Balinese2016

Allora, voglio capire chi cavolo ha detto che per me il sesso sia meno piacevole, e mi riferisco a @dave87 e @SergioVittorio, ho solo detto che è diverso.

Premettendo che anche noi donne non siamo tute uguali e questo è assodato, ma almeno per quanto mi riguarda (ed è cosa condivisa da molte mie conoscenze) se non si crea una situazione di comfort molto forte con una persona certe cose non mi va proprio di farle, mi farebbe schifo addirittura.

Cioè se il tipo che ho davanti non mi piace mi puoi toccare in tutti i modi del mondo ma la sotto non si smuoverà niente, anzi mi sentirei di farmi quasi una violenza.

Prima hai asserito di aver scopato tutte quelle che ti passavano sotto mano per raggiungere un fantomatico numero e poi mi dici che ognuna di loro è stata importante, ma fammi il favore.

Il succo lo spremo, ed è sempre lo stesso bevuto e ribevuto tutte le volte che leggo sti post: bla bla siamo in guerra, bla bla status sociale, bla bla la genetica.

Se mi presenti il succo di albicocca dentro un calice da vino o dentro il bicchiere dell'osteria rimarrà sempre e comunque un succo all'albicocca.

Dopo un pò avrai voglia che ne so di un succo di ananas? si l'albicocca mi ha rotto le scatole davvero.

non mi fraintendere, sono grandi verità che sappiamo TUTTI.

Come ho detto prima Io non saprò mai che cosa vuol dire essere un uomo, e per questo non sono quì a criticare ogni comportamento, ogni cazzata detta per portarmi a letto, per far diventare il tizio di turno un martire per i posteri, fa parte del gioco.

Sono molti qui dentro quelli che pretendono di dirci come ci dobbiamo comportare, ma la verità a parti invertite è che nemmeno questi individui sapranno mai che cavolo vuol dire essere donna, ed il fatto di avere scelta ed il fantomatico potere tra le mani vuol dire ma fino ad un certo punto.

Perché la ns esigenza sessuale si muove in maniera differente dalla vostra, è un dato di fatto.

12 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma mi permetto di aggiungere un cosa: in questa guerra hai due scelte:

1) Stare nelle retrovie a lagnarti che anche se magari non sei proprio un cesso, non hai le opportunità a costo zero della ragazza anche a malapena passabile.

2) Vivertela. Sapendo che puoi vincere o perdere. Se perdi, alla fine niente avevi e niente hai, non perdi nulla, se vinci almeno avrai potuto godere di qualche momento di gioia in questa vita.

Grazie!

Modificato da Balinese2016
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato
26 minuti fa, Tempesta91 ha scritto:

A volte mi sono chiesta cosa prova un uomo durante il sesso 😁.

Non so se il piacere sia inferiore per noi donne, spero di no!!

Tutte ce lo siamo chiesto!!

Mai lo sapremo, credo solo che come ho scritto sia diverso.

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato
22 ore fa, Balinese2016 ha scritto:

Nel momento in cui lo prenderete su per il culo e vi farete sborare in faccia potrete capire e forse li avrete un minimo di consapevolezza di cosa voglia dire per una donna fare sesso.

In questo momento non l'avete, perché un conto è metterla la salsiccia un altro è prenderla.

14 minuti fa, Balinese2016 ha scritto:

Allora, voglio capire chi cavolo ha detto che per me il sesso sia meno piacevole

Tipo tu stessa nell’intervento precedente  

O non vorrai dirmi che hai usato questa similitudine, per un uomo etero rivoltante come essere soggetto a un rapporto anale, per farci capire quanto è bello per una donna fare l’amore. Anche l’aggiunta : “un conto è prenderla la salsiccia, ecc.” non mi pare denoti un’impressione favorevole per l’atto da parte tua. Se io avessi scritto “per capire cosa vuol dire per un uomo fare sesso, voi donne dovreste sodomizzarvi con una salsiccia”, l’avresti presa come un’affermazione positiva? Di una cosa per me piacevole? Mi sbaglierò, ma non credo. 😝

• Haha 1
AmandaSlave
Inviato

AGGIORNAMENTO (ma non vorrei interrompervi ahah)

Ragazzi, avevo cantato vittoria troppo presto...

Ieri sera esco con amici e c'era una cosa da festeggiare quindi beviamo tutti un po' troppo (ma non esageratamente). 
Per caso lo incontro in giro, ci salutiamo e ci diamo appuntamento al giorno dopo che non doveva lavorare (cioè oggi).

Stamattina ci vediamo, andiamo a letto e tutto ok...
ma appena finiamo, quando io avrei solo voglia di tante coccole e silenzio, inizia a farmi la ramanzina sul fatto che ieri sera ho bevuto.

Stavo talmente in fase zen post sesso che all'inizio lo lascio parlare, non ho proprio voglia di litigare, ma insiste e insiste che non lo sopporto più e discutiamo.

Premesso che sono tornata a casa con le mie gambe, mi ricordo tutto e non sono tipa da ubriacarsi in giro (l'ultima volta è stata 8 mesi fa a pasquetta, per dire) e comunque non ho mai sforato certi limiti...
Il problema non è la ramanzina in sé, da un lato mi fa anche piacere perché mi dà l'idea di un uomo "protettivo" nei miei confronti. 

Il punto è il MODO in cui lo fa. Sembrava davvero un genitore che bacchetta un figlio, non due persone che sono alla pari in un rapporto e glielo faccio notare.

Lui risponde che è vero che ieri sera ero solo più "allegra", però lui non sa se poi ho continuato o meno a bere e quindi si preoccupa. 
Ma soprattutto ammette che sì, lo dice come se fossi sua figlia (ANCORA!!!) perché anche se siamo stati a letto, mi vedrà sempre con occhi particolari. 

Gli dico che un padre ce l'ho e che fa egregiamente il suo lavoro, che non sbaglia tanto i contenuti ma i modi e che io accetto molto volentieri consigli da un uomo più grande, lo ascolto, a patto però che sia un rapporto alla pari. 
Così mi sento la ragazzina scema che deve essere educata da lui e non mi piace per niente. 
Se c'è una cosa bella che ho notato nel frequentare uomini più grandi è proprio che ti fanno sentire "più donna". Lui tutto il contrario. 

Ci sta tutta che io sia più immatura con quasi vent'anni in meno di lui, però potrebbe usare altri modi per indicarmi ciò che secondo lui è meglio per me, senza farmi sentire non all'altezza della situazione neanche fossi una bambina di 5 anni. 

Salutandoci mi ha detto che si comporterà sempre così nei miei confronti (sempre perché mi conosce da quando ero piccola ecc. ecc.), che è suo diritto e dovere (!!!) farlo e che dovrei esserne contenta perché è segnale di interesse e premura.

Mi sa che è proprio irrecuperabile