Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

e nessuno pensa che il problema sia lui?

No ma credo che tutti pensino che il problema sia lui, si cercava un modo per sbloccare visto che a quanto pare amanda lo vuole rivedere

 

9 minuti fa, Roberto1980 ha scritto:

mi sia permesso di sottolineare che il blocco da parte sua c'è, ma di certo non riguarda il ricordo di @AmandaSlave da infante...

concordo infatti lo ho scritto qualche post sopra 

 

25 minuti fa, Orph ha scritto:

E' da vedere se quello che ti dice coincide con il reale motivo del suo "blocco".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
41 minuti fa, Orph ha scritto:

concordo infatti lo ho scritto qualche post sopra 

Perdonami @Orph, hai ragione, lo avevi già sottolineato tu! ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

ti faccio salire in cattedra con me

 

In parlato potabile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AressD69
1 ora fa, Orph ha scritto:

 

2 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

mi sia permesso di sottolineare che il blocco da parte sua c'è, ma di certo non riguarda il ricordo di @AmandaSlave da infante...

Concordo, se il suo blocco è scopare si faccia vedere da uno psichiatra, ma uno molto bravo e comprensivo, perchè se viene a sapere che a 38 anni ha rifiutato una 21enne e addirittura 4 volte come minimo lo caccia a calci dallo studio. Io lo lanciavo dalla finestra, chiusa per giunta.

E comunque chi c'ha il pane e non c'ha i denti, a me è capitata la 21enne sbagliata 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
31 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Lui ha la mia età. Il mese scorso ho scopato una di 23 anni ed è stata un'esperienza mistica e non priva di complicazioni e paranoie pre-sesso. Quindi lui ha tutto il mio disprezzo specialmente considerando che la cosa gli sarebbe venuta persino facile. E, sinceramente, al posto di una ventenne lo manderei dritto dritto a stare dietro alle over-30 disperate a caccia di marito che lo tengono sul filo per mesi con test e checklist allucinanti, se è questo quello che cerca sto cretino.

Ma comunque, parlando in senso pratico e sorvolando che lui non lo merita, ciò non toglie che se proprio ti piace e se vuoi, un po' di iniziativa potresti averla anche tu.

Visto che lui è così femmina da dover essere rassicurato persino dopo che ci sono già state delle effusioni spinte senza alcun LMR, se proprio vuoi, potresti provare a ripetere la situazione e a rassicurarlo verbalmente.

Mi viene da vomitare a pensarlo, ma altri modi non ne vedo.

Oh, appena entrato nel clan già ti sei allienato con loro.

Se scherza eh.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
10 minuti fa, senza nome ha scritto:

Oh, appena entrato nel clan già ti sei allienato con loro.

Se scherza eh.

Lo avrei detto anche molto prima, qui siamo proprio all'ABC... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

@Orph le motivazioni sono:

1 - la prima volta non mi piace prendere l'iniziativa
2 - la prendo quando mi sento desiderata dall'altra parte, in questo caso non mi ci sento affatto 
3 - non se lo merita
4 - mi pare di fare la figura della bisognosa senza dignità che lo vuole a tutti i costi 

Tra l'altro, quando lui iniziava a spingere io ricambiavo e partecipavo. Però il là mi piacerebbe da lui. 

L'apparire come una che potrebbe dargli problemi lo escludo, non mi sono mai accollata e non gli ho mai rotto le palle 


@Roberto1980 Il fatto è che è pieno di femmine e non gli manca niente, non credo abbia di questi problemi...ma magari le ha friendzonate tutte ahah


@dave87 Sul topic di tinder mi dicesti che facevo la prof e la maestrina :)


@TADsince1995 Considera che quando ho sbroccato per l'LMR ti ho pensato, avevi ragione tu che è facile perdere le staffe ahah 

Comunque, a parole ci ho provato in tutti i modi ma magari non essendo maschio non ho verbalizzato a dovere. C'è qualche tasto su cui dovrei premere a parole che potrebbe smuoverlo definitivamente? In sostanza, se per assurdo dovessi trovarti al suo posto, c'è qualcosa in particolare che vorresti sentirti dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@AmandaSlave e io chissà cosa cazzo mi pensavo 😂

Vaccagher Amanda 😂

Comunque prof, ma quando spesso ti dicono 

" ti porto su un piatto d'argento " 

Cosa stracazzo significa? 

Me la stanno dicendo troppe volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...