Orph [Élite] 11465 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 8 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: e nessuno pensa che il problema sia lui? No ma credo che tutti pensino che il problema sia lui, si cercava un modo per sbloccare visto che a quanto pare amanda lo vuole rivedere 9 minuti fa, Roberto1980 ha scritto: mi sia permesso di sottolineare che il blocco da parte sua c'è, ma di certo non riguarda il ricordo di @AmandaSlave da infante... concordo infatti lo ho scritto qualche post sopra 25 minuti fa, Orph ha scritto: E' da vedere se quello che ti dice coincide con il reale motivo del suo "blocco".
Roberto1980 [Partecipante] 185 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 41 minuti fa, Orph ha scritto: concordo infatti lo ho scritto qualche post sopra Perdonami @Orph, hai ragione, lo avevi già sottolineato tu! ☺️
dave87 [Banned] 4271 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 2 ore fa, AmandaSlave ha scritto: ti faccio salire in cattedra con me In parlato potabile?
AressD69 [Partecipante] 31 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 1 ora fa, Orph ha scritto: 2 ore fa, Roberto1980 ha scritto: mi sia permesso di sottolineare che il blocco da parte sua c'è, ma di certo non riguarda il ricordo di @AmandaSlave da infante... Concordo, se il suo blocco è scopare si faccia vedere da uno psichiatra, ma uno molto bravo e comprensivo, perchè se viene a sapere che a 38 anni ha rifiutato una 21enne e addirittura 4 volte come minimo lo caccia a calci dallo studio. Io lo lanciavo dalla finestra, chiusa per giunta. E comunque chi c'ha il pane e non c'ha i denti, a me è capitata la 21enne sbagliata 😄 Roberto1980, Edo, Orph e 3 altri ha reagito a questo 1 5
Attato [Élite] 4911 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 L’equazione non è così semplice direi ))
Questo è un messaggio popolare. TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 10 Novembre 2018 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Novembre 2018 Lui ha la mia età. Il mese scorso ho scopato una di 23 anni ed è stata un'esperienza mistica e non priva di complicazioni e paranoie pre-sesso. Quindi lui ha tutto il mio disprezzo specialmente considerando che la cosa gli sarebbe venuta persino facile. E, sinceramente, al posto di una ventenne lo manderei dritto dritto a stare dietro alle over-30 disperate a caccia di marito che lo tengono sul filo per mesi con test e checklist allucinanti, se è questo quello che cerca sto cretino. Ma comunque, parlando in senso pratico e sorvolando che lui non lo merita, ciò non toglie che se proprio ti piace e se vuoi, un po' di iniziativa potresti averla anche tu. Visto che lui è così femmina da dover essere rassicurato persino dopo che ci sono già state delle effusioni spinte senza alcun LMR, se proprio vuoi, potresti provare a ripetere la situazione e a rassicurarlo verbalmente. Mi viene da vomitare a pensarlo, ma altri modi non ne vedo. BlackSabo, Tempesta91, dave87 e 11 altri ha reagito a questo 12 1 1
senza nome [Élite] 5123 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 31 minuti fa, TADsince1995 ha scritto: Lui ha la mia età. Il mese scorso ho scopato una di 23 anni ed è stata un'esperienza mistica e non priva di complicazioni e paranoie pre-sesso. Quindi lui ha tutto il mio disprezzo specialmente considerando che la cosa gli sarebbe venuta persino facile. E, sinceramente, al posto di una ventenne lo manderei dritto dritto a stare dietro alle over-30 disperate a caccia di marito che lo tengono sul filo per mesi con test e checklist allucinanti, se è questo quello che cerca sto cretino. Ma comunque, parlando in senso pratico e sorvolando che lui non lo merita, ciò non toglie che se proprio ti piace e se vuoi, un po' di iniziativa potresti averla anche tu. Visto che lui è così femmina da dover essere rassicurato persino dopo che ci sono già state delle effusioni spinte senza alcun LMR, se proprio vuoi, potresti provare a ripetere la situazione e a rassicurarlo verbalmente. Mi viene da vomitare a pensarlo, ma altri modi non ne vedo. Oh, appena entrato nel clan già ti sei allienato con loro. Se scherza eh. TADsince1995 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 10 minuti fa, senza nome ha scritto: Oh, appena entrato nel clan già ti sei allienato con loro. Se scherza eh. Lo avrei detto anche molto prima, qui siamo proprio all'ABC... 😉 senza nome, Edo, Attato e 1 altro ha reagito a questo 3 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 10 Novembre 2018 Autore Inviato 10 Novembre 2018 @Orph le motivazioni sono: 1 - la prima volta non mi piace prendere l'iniziativa 2 - la prendo quando mi sento desiderata dall'altra parte, in questo caso non mi ci sento affatto 3 - non se lo merita 4 - mi pare di fare la figura della bisognosa senza dignità che lo vuole a tutti i costi Tra l'altro, quando lui iniziava a spingere io ricambiavo e partecipavo. Però il là mi piacerebbe da lui. L'apparire come una che potrebbe dargli problemi lo escludo, non mi sono mai accollata e non gli ho mai rotto le palle @Roberto1980 Il fatto è che è pieno di femmine e non gli manca niente, non credo abbia di questi problemi...ma magari le ha friendzonate tutte ahah @dave87 Sul topic di tinder mi dicesti che facevo la prof e la maestrina :) @TADsince1995 Considera che quando ho sbroccato per l'LMR ti ho pensato, avevi ragione tu che è facile perdere le staffe ahah Comunque, a parole ci ho provato in tutti i modi ma magari non essendo maschio non ho verbalizzato a dovere. C'è qualche tasto su cui dovrei premere a parole che potrebbe smuoverlo definitivamente? In sostanza, se per assurdo dovessi trovarti al suo posto, c'è qualcosa in particolare che vorresti sentirti dire?
dave87 [Banned] 4271 Inviato 10 Novembre 2018 Inviato 10 Novembre 2018 @AmandaSlave e io chissà cosa cazzo mi pensavo 😂 Vaccagher Amanda 😂 Comunque prof, ma quando spesso ti dicono " ti porto su un piatto d'argento " Cosa stracazzo significa? Me la stanno dicendo troppe volte
Messaggi raccomandati