AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Novembre 2018 Autore Inviato 16 Novembre 2018 5 minuti fa, Bluxart ha scritto: A me il contrario, sono restie...non ci si crede 😒 Perché ancora non hanno provato Una volta che provi un over non smetti più ahah Orph, Bluxart, Tempesta91 e 3 altri ha reagito a questo 1 4 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 11 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Perché ancora non hanno provato Una volta che provi un over non smetti più ahah Cavoli se è vero 😅 non so cosa esattamente mi trattenesse dal provarli, va beh meglio tardi che mai e poi per loro sarai sempre giovane, carina e tonica😎 e non ti costringono a scopare in macchina, ti pagano la cena eventualmente senza stare a contare gli spiccioli... meglio ancora quelli con figli così sai che non hanno troppo tempo e quando ce l'hanno si dedicano a te Trilly e Fabbio ha reagito a questo 1 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 34 minuti fa, Orph ha scritto: Ora @EdoardoG ci sarebbe da fare un esperimento, cosi poi confrontiamo i risultati con amanda. Scherzo è! Io sono quella degli esperimenti, prossimamente su questi schermi se si concede ahahah tra l'altro è pure un bell'uomo (gli over devono anche essere belli per dargliela) Trilly e Orph ha reagito a questo 2
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 4 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Cavoli se è vero 😅 non so cosa esattamente mi trattenesse dal provarli Last but not least: scopano come si deve 😎 Actarus75, Fabbio e Trilly ha reagito a questo 3
Bluxart [Élite] 209 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 22 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Perché ancora non hanno provato Una volta che provi un over non smetti più ahah Starò in una età di transizione..per invecchiare di qualche anno mi son fatto crescere un po’ di barba 🤣 mmh forse non basta... Orph ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15347 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 7 minuti fa, Tempesta91 ha scritto: Last but not least: scopano come si deve 😎 Pure quelli che hanno avuto poche donne, hai ragione. Ti ascoltano e non pensano a venire e basta
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 16 Novembre 2018 Autore Inviato 16 Novembre 2018 20 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Cavoli se è vero 😅 non so cosa esattamente mi trattenesse dal provarli Ti pare che Amandina ti diceva le bugie? 😏 Edo ha reagito a questo 1
Bluxart [Élite] 209 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 Vabbè tolgo le notifiche mi sta salendo una voglia di scopare...e sto nel traffico. Addio. Roberto1980 e Edo ha reagito a questo 2
Laura Rossi [Partecipante] 343 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 4 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Pure quelli che hanno avuto poche donne, hai ragione. Ti ascoltano e non pensano a venire e basta a me questo è capitato specie coi 27/29 enni saro' stata fortunata io LIZ ha reagito a questo 1
Tempesta91 [Partecipante] 898 Inviato 16 Novembre 2018 Inviato 16 Novembre 2018 3 minuti fa, EdoardoG ha scritto: Ti ascoltano e non pensano a venire e basta Ti ascoltano sì ma in genere non c'è bisogno di tante parole perché sanno bene cosa fare e come farla 😛 Fabbio e Edo ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati