Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

AmandaSlave
4 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

io ho quasi 40 anni ma se dovessi pensare che

per piacere ad una donna

Sì sono d'accordo con te

Forse mi sono spiegata male

 

Intendevo dire che è importante acquisire una certa maturità e coerenza verso i 40 anni (penso la stessa cosa anche per le donne), sempre mantenendo la propria personalità. 
Ed è un punto su cui mi focalizzerei se volessi puntare ad una ragazza più giovane perché, per esperienza, è forse la cosa che mi colpisce di più. Sicuramente più dell'aspetto. 

Quindi è un lavoro che va fatto a priori e che richiede impegno, non ci si può improvvisare maturi se non lo siamo

Anche perché quelli che si fingono ciò che non sono li sgamo in due minuti

Poi insomma... Uno che cambia personalità solo perché sa che a me piace X invece di Y e si adegua zitto e muto, è tutt'altro che attraente
 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Tempesta91 ha scritto:

Ti ascoltano sì ma in genere non c'è bisogno di tante parole perché sanno bene cosa fare e come farla 😛

 

Sì sì non intendevo a parole ma a letto, ascoltano le sensazioni del tuo corpo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Sì sono d'accordo con te

Forse mi sono spiegata male

 

Intendevo dire che è importante acquisire una certa maturità e coerenza verso i 40 anni (penso la stessa cosa anche per le donne), sempre mantenendo la propria personalità. 
Ed è un punto su cui mi focalizzerei se volessi puntare ad una ragazza più giovane perché, per esperienza, è forse la cosa che mi colpisce di più. Sicuramente più dell'aspetto. 

Quindi è un lavoro che va fatto a priori e che richiede impegno, non ci si può improvvisare maturi se non lo siamo

Anche perché quelli che si fingono ciò che non sono li sgamo in due minuti

Poi insomma... Uno che cambia personalità solo perché sa che a me piace X invece di Y e si adegua zitto e muto, è tutt'altro che attraente
 

Maturità e coerenza è quasi impossibile fingerle..dai dillo ieri eri in vena logorroica a causa del tizio 🤣

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Gainsbourg ha scritto:

io ho quasi 40 anni ma se dovessi pensare che

per piacere ad una donna

(diciamo donna va, che se mi piaci significa che lo sei a nonostante l'età)

per piacere ad una donna mi devo "concentrare"

..su qualcosa, su qualsiasi cosa...

.. boh..

..insomma..

è che concetrarmi mi riesci bene quando gioco a poker

o quando lavoro

ma con una donna, a prescindere dall'età,

c'è poco da concentrarsi

perchè non c'è nessun esame da passare

almeno per come la vedo io

 

 

Credo che il fattore concentrarsi si possa estendere a qualsiasi rapporto umano.

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
15 ore fa, Laura Rossi ha scritto:

a me questo è capitato specie coi 27/29 enni saro' stata fortunata io

Io credo sia una questione di "aspettative". Mi spiego:

L'under30 che incontra la over30 si impegna e fa del suo meglio, spinto appunto dal pensiero che deve fare "bella figura" con una donna che presumibilmente abbia un minimo di esperienza (concetto discutibile, ma razionale).

A parti invertite, invece, l'over 40 con la 20+ fa del suo meglio, pensando che l'aspettativa della ragazza sia davvero alta, visto che a 40+ si presume un uomo abbia macinato un minimo di esperienza (anche questo concetto è discutibile, ma altrettanto razionale). 

Pertanto credo sia un fattore di aspettative e proiezioni, oppure, semplicemente abbiamo trovato finalmente una persona che sa ascoltare il nostro corpo, ed è desiderosa di farlo. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
43 minutes ago, LIZ said:

ertanto credo sia un fattore di aspettative e proiezioni, oppure, semplicemente abbiamo trovato finalmente una persona che sa ascoltare il nostro corpo, ed è desiderosa di farlo. 

Un po’ di battaglie le ho fatte. Le ultime sono state del 91, del 87 e L,attuale, del 93.

ora mi è chiaro che 10 anni circa è la differenza di età giusta perche incrocia le aspettative di ambo i lati. Io sono abbastanza maturo da dare a lei ciò che ha idealizzato Come “uomo”, lei è abbastanza giovane da dare a me quell’ideale di freschezza e spontaneità di chi non ha ancora davvero sofferto e quindi non è inacidito dalla vita e dalle delusioni.

nel sesso lei è un’ottima allieva e, a quanto dice, io un’ottimo maestro. Ma la compatibilità evidentemente era già insita in ognuno di noi. Non puoi insegnare ad una persona a godere se frustata. O c’è o non c’è.

sulla fisicità beh io sono più in forma dei miei coetanei (e di molti suoi coetanei) e questo a lei piace molto. Lei è messa bene ma ho avuto donne più vecchie che fisicamente erano messe un po’ meglio. Ed è effettivamente un Malus perché se hai 25 annni nel mio immaginario devi esser statuaria.

ma alla base quello che noto è che una 25enne matura può stare tranquillamenge con un over 35 che non sia vecchio dentro. Anzi è il perfect match

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, F-Knight ha scritto:

Un po’ di battaglie le ho fatte. Le ultime sono state del 91, del 87 e L,attuale, del 93.

ora mi è chiaro che 10 anni circa è la differenza di età giusta perche incrocia le aspettative di ambo i lati. Io sono abbastanza maturo da dare a lei ciò che ha idealizzato Come “uomo”, lei è abbastanza giovane da dare a me quell’ideale di freschezza e spontaneità di chi non ha ancora davvero sofferto e quindi non è inacidito dalla vita e dalle delusioni.

nel sesso lei è un’ottima allieva e, a quanto dice, io un’ottimo maestro. Ma la compatibilità evidentemente era già insita in ognuno di noi. Non puoi insegnare ad una persona a godere se frustata. O c’è o non c’è.

sulla fisicità beh io sono più in forma dei miei coetanei (e di molti suoi coetanei) e questo a lei piace molto. Lei è messa bene ma ho avuto donne più vecchie che fisicamente erano messe un po’ meglio. Ed è effettivamente un Malus perché se hai 25 annni nel mio immaginario devi esser statuaria.

ma alla base quello che noto è che una 25enne matura può stare tranquillamenge con un over 35 che non sia vecchio dentro. Anzi è il perfect match

La compatibilità: aspetto indispensabile affinchè un rapporto funzioni e concordo anch'io che sia già insita dentro di noi. Questo spiegherebbe la cosiddetta "chimica" e  anche il fatto che possiamo provare un'attrazione esagerata verso un corpo che magari non è perfetto, e nessun tipo di interesse per uno che invece lo è; anche se il tuo "immaginario" ti impone di pensare a una 25 come l'incarnazione della bellezza "marmorea".

L'equilibrio del "perfect match" penso derivi da tanti fattori. Ho constatato anch'io che le persone under30 (m e f) vivono con più spontaneità e freschezza i rapporti rispetto a noi over30. Inoltre credo che ognuno di noi arrivi alla maturità sessuale/affettiva in diversi step, diverso vissuto e anche in età differenti... quindi fondamentalmente il "perfect match" è il frutto di quello che siamo diventati noi oggi come singoli individui, associato in modo complementare ai bisogni, alle esigenze, alle aspettative dell'altro/a in quel determinato momento della sua vita.

Modificato da LIZ
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura Rossi
4 ore fa, F-Knight ha scritto:

Un po’ di battaglie le ho fatte. Le ultime sono state del 91, del 87 e L,attuale, del 93.

ora mi è chiaro che 10 anni circa è la differenza di età giusta perche incrocia le aspettative di ambo i lati. Io sono abbastanza maturo da dare a lei ciò che ha idealizzato Come “uomo”, lei è abbastanza giovane da dare a me quell’ideale di freschezza e spontaneità di chi non ha ancora davvero sofferto e quindi non è inacidito dalla vita e dalle delusioni.

nel sesso lei è un’ottima allieva e, a quanto dice, io un’ottimo maestro. Ma la compatibilità evidentemente era già insita in ognuno di noi. Non puoi insegnare ad una persona a godere se frustata. O c’è o non c’è.

sulla fisicità beh io sono più in forma dei miei coetanei (e di molti suoi coetanei) e questo a lei piace molto. Lei è messa bene ma ho avuto donne più vecchie che fisicamente erano messe un po’ meglio. Ed è effettivamente un Malus perché se hai 25 annni nel mio immaginario devi esser statuaria.

ma alla base quello che noto è che una 25enne matura può stare tranquillamenge con un over 35 che non sia vecchio dentro. Anzi è il perfect match

e un 25enne maturo puo' stare con una over 35 giovane dentro e fuori? 😵😋

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

e un 25enne maturo puo' stare con una over 35 giovane dentro e fuori? 😵😋

e perché no?????

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Laura Rossi ha scritto:

e un 25enne maturo puo' stare con una over 35 giovane dentro e fuori? 😵😋

Sounds like an offer, miss Rossi 😛

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...