Vai al contenuto

FIGLIA-ZONED


AmandaSlave

Messaggi raccomandati

Seguo con interesse lo sviluppo.

Come sempre se alla ragazza di turno “stuzzica” parecchio..uno può fare casini su casini..ma avrà sempre qualche altra possibilità ( che se uno è sveglio gioca diversamente ).

Parlando in maniera generica IMHO.

Modificato da Bluxart
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
24 minuti fa, Bluxart ha scritto:

Seguo con interesse lo sviluppo.

Come sempre se alla ragazza di turno “stuzzica” parecchio..uno può fare casini su casini..ma avrà sempre qualche altra possibilità ( che se uno è sveglio gioca diversamente ).

Parlando in maniera generica IMHO.

Beh sicuramente siamo più pazienti

Se mi fosse piaciuto meno l'avrei sfanculato molto molto prima

Ma comunque prima o poi il limite di sopportazione arriva per tutti, se stasera va male finisce qui 

Tra l'altro personalmente ho sempre deciso di uscire solo ed esclusivamente con ragazzi che sapevo mi piacessero al 90%, anche con il rischio di uscire con pochi e magari perdermi piacevoli scoperte, non sono mai uscita con qualcuno pensando "bho, vediamo come va" o con dubbi sul mio interesse per lui. Per cui quelli con cui decido di uscire hanno la strada abbastanza spianata, devono commettere proprio errori clamorosi (peggio di questo) o mancarmi di rispetto per farmi chiudere all'istante. 

C'è anche da dire che ormai in questa situazione c'è un po' di senso di sfida, che mi fa insistere leggermente di più del normale

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Finché la strategia funziona perché cambiare. 

Riguardo la sfida, se non ti leggiamo fino a domani sappiamo che l’hai vinta )))

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
34 minuti fa, Attato ha scritto:

Finché la strategia funziona perché cambiare. 

Riguardo la sfida, se non ti leggiamo fino a domani sappiamo che l’hai vinta )))

Chi ci dice che nell'incazzatura @AmandaSlave non lo metterà spalle al muro 😂

Speriamo che si dia una svegliata sto ragazzo.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Aggiornamento

Usciamo in tarda serata e andiamo a bere qualcosa.
Come già detto io ero moolto scazzata già per i fatti miei e passo il tempo a fare la stronza acida, neanche mezzo sorriso. Insopportabile praticamente. 

Nonostante l'atteggiamento all'altezza della peggiore figa di legno al mondo, lui si dimostra paziente e fa qualsiasi cosa per raddrizzare il tiro. Io inizio a prenderci gusto e intenzionalmente ci metto anche del mio, provocandolo, cercando apposta pretesti per discutere e testando il suo limite di sopportazione. 
Al posto suo mi sarei alzata e me ne sarei andata con un sonoro vaffanculo, invece lui paradossalmente mi tratta anche meglio delle altre volte. 

Di contatto fisico ce n'è poco sempre per colpa mia che lo scanso ogni due secondi ogni volta che si avvicina. 

A un certo punto mi fa "saliamo a casa così ti rilassi un po'". 
Tra me e me penso oh, forse finalmente ce la facciamo! Però ormai dovevo mantenere la parte e anche qui gli faccio storie dicendogli che non avevo voglia, tuttavia dopo qualche insistenza non tiro troppo la corda e accetto

Una volta saliti mi prende in giro dicendo che per scaldarmi e farmi stare zitta doveva per forza farmi ubriacare e che non trovava altre soluzioni, io gli rispondo che visti i precedenti non ero di certo io quella poco calda... Lì forse l'ho colpito nell'orgoglio, tanto che finalmente ci prova con decisione.

Ma come promesso, a questo punto la voglia di fargli LMR era troppo grande 😜 Scusate ma non ho proprio resistito e ho cominciato a scansarmi, a dirgli che non mi andava, addirittura che volevo tornare a casa al più presto. 

Ho esagerato, se non mi manda affanculo ora non mi ci manda più... invece nulla. 
Insiste sia con i fatti ma anche a parole per convincermi, rimane tranquillo e anche dolce. 

Allora decido che l'ho testato fin troppo e poi ho voglia anch'io di farlo. 
Quindi mi tolgo l'ultimissimo sassolino dalla scarpa e poi giuro che la smetto di fare la stronza: gli dico in tono serio "beh? Non credi di stare esagerando? Ti fai tanti scrupoli perché sono piccola e adesso mi tocchi mentre ti dico che non ne ho voglia". Lui sbianca. 
Io gli faccio un mega sorrisone, il primo della serata, lo bacio e porto la mano lì. 
Finalmente va tutto liscio...

 

Mi rimanevano solo grandi dubbi su questa sua pazienza smisurata... ho pensato che potesse essere una finta per riuscire stavolta a scoparmi e poi non volerne più sapere niente di me, considerato il mio atteggiamento del tutto ingiustificabile nei suoi confronti. Nel caso, non avrebbe avuto tutti i torti

E invece no, prima di salutarci mi chiede già se possiamo vederci domani e mi sta scrivendo anche ora


Insomma voleva essere trattato male, a saperlo prima... neanche avrei aperto il thread 😂
 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Aggiornamento

Usciamo in tarda serata e andiamo a bere qualcosa.
Come già detto io ero moolto scazzata già per i fatti miei e passo il tempo a fare la stronza acida, neanche mezzo sorriso. Insopportabile praticamente

Nonostante l'atteggiamento all'altezza della peggiore figa di legno al mondo, lui si dimostra paziente e fa qualsiasi cosa per raddrizzare il tiro. Io inizio a prenderci gusto e intenzionalmente ci metto anche del mio, provocandolo, cercando apposta pretesti per discutere e testando il suo limite di sopportazione. 
Al posto suo mi sarei alzata e me ne sarei andata con un sonoro vaffanculo, invece lui paradossalmente mi tratta anche meglio delle altre volte. 

 Di contatto fisico ce n'è poco sempre per colpa mia che lo scanso ogni due secondi ogni volta che si avvicina. 

 Ma come promesso, a questo punto la voglia di fargli LMR era troppo grande 😜 Scusate ma non ho proprio resistito e ho cominciato a scansarmi, a dirgli che non mi andava, addirittura che volevo tornare a casa al più presto. 
 

...

Sei da ammazzare.

Però gli sta bene, in questo caso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
37 minuti fa, sprint ha scritto:

Sei da ammazzare.

Concordo ❤ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato divertente se ti avesse detto “hai ragione piccola, é tardi..é ora di andare a casa a dormire”...invece di “sbiancare”.

Ma in finale tutto bene quel che finisce bene...hat’s off.

Modificato da Bluxart
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempesta91
5 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Insomma voleva essere trattato male, a saperlo prima... neanche avrei aperto il thread 😂
 

Non so perché ma avevo il sentore che fosse un po' slave 😂 

Cmq grande! Spero ne sia valsa la pena, questa volta tirarsela il giusto era più che doveroso!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, AmandaSlave ha scritto:

Aggiornamento

Usciamo in tarda serata e andiamo a bere qualcosa.
Come già detto io ero moolto scazzata già per i fatti miei e passo il tempo a fare la stronza acida, neanche mezzo sorriso. Insopportabile praticamente. 

Nonostante l'atteggiamento all'altezza della peggiore figa di legno al mondo, lui si dimostra paziente e fa qualsiasi cosa per raddrizzare il tiro. Io inizio a prenderci gusto e intenzionalmente ci metto anche del mio, provocandolo, cercando apposta pretesti per discutere e testando il suo limite di sopportazione. 
Al posto suo mi sarei alzata e me ne sarei andata con un sonoro vaffanculo, invece lui paradossalmente mi tratta anche meglio delle altre volte. 

Di contatto fisico ce n'è poco sempre per colpa mia che lo scanso ogni due secondi ogni volta che si avvicina. 

A un certo punto mi fa "saliamo a casa così ti rilassi un po'". 
Tra me e me penso oh, forse finalmente ce la facciamo! Però ormai dovevo mantenere la parte e anche qui gli faccio storie dicendogli che non avevo voglia, tuttavia dopo qualche insistenza non tiro troppo la corda e accetto

Una volta saliti mi prende in giro dicendo che per scaldarmi e farmi stare zitta doveva per forza farmi ubriacare e che non trovava altre soluzioni, io gli rispondo che visti i precedenti non ero di certo io quella poco calda... Lì forse l'ho colpito nell'orgoglio, tanto che finalmente ci prova con decisione.

Ma come promesso, a questo punto la voglia di fargli LMR era troppo grande 😜 Scusate ma non ho proprio resistito e ho cominciato a scansarmi, a dirgli che non mi andava, addirittura che volevo tornare a casa al più presto. 

Ho esagerato, se non mi manda affanculo ora non mi ci manda più... invece nulla. 
Insiste sia con i fatti ma anche a parole per convincermi, rimane tranquillo e anche dolce. 

Allora decido che l'ho testato fin troppo e poi ho voglia anch'io di farlo. 
Quindi mi tolgo l'ultimissimo sassolino dalla scarpa e poi giuro che la smetto di fare la stronza: gli dico in tono serio "beh? Non credi di stare esagerando? Ti fai tanti scrupoli perché sono piccola e adesso mi tocchi mentre ti dico che non ne ho voglia". Lui sbianca. 
Io gli faccio un mega sorrisone, il primo della serata, lo bacio e porto la mano lì. 
Finalmente va tutto liscio...

 

Mi rimanevano solo grandi dubbi su questa sua pazienza smisurata... ho pensato che potesse essere una finta per riuscire stavolta a scoparmi e poi non volerne più sapere niente di me, considerato il mio atteggiamento del tutto ingiustificabile nei suoi confronti. Nel caso, non avrebbe avuto tutti i torti

E invece no, prima di salutarci mi chiede già se possiamo vederci domani e mi sta scrivendo anche ora


Insomma voleva essere trattato male, a saperlo prima... neanche avrei aperto il thread 😂
 

Negli ultimi due casi che mi sono capitati (e pure quello della mia amica) peggio li tratti e più ti cercano. Se invece sei carina e disponibile a fare il tuo senza aspettare sempre gli altri allora ti trattano male

E poi siamo noi le incoerenti

Bravissima Amanda! 🔝

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...