Attato [Élite] 4911 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 (modificato) 14 minuti fa, EdoardoG ha scritto: peggio li tratti e più ti cercano Personalmente mi dissocio. Non so per gli altri. Modificato 12 Novembre 2018 da Attato Voyager, Fabbio, DNTGIVEAFUCK e 5 altri ha reagito a questo 8
Bluxart [Élite] 209 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 5 minuti fa, Attato ha scritto: Personalmente mi dissocio. Non so per gli altri. Mi hai battuto sul tempo..ma anche per me è cosi, anzi a dirla tutta mollo del tutto la presa. Dream_, Gamebred, -Zodiac- e 1 altro ha reagito a questo 4
Edo [Donna] 15335 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 8 minuti fa, Attato ha scritto: Personalmente mi dissocio. Non so per gli altri. 1 minuto fa, Bluxart ha scritto: Mi hai battuto sul tempo..ma anche per me è cosi, anzi a dirla tutta mollo del tutto la presa. Ma per fortuna di quelle che trovate. La situazione qui in Veneto è un po'.... difficile I know
Bluxart [Élite] 209 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 @EdoardoG più che altro la mia pazienza a 32 anni è veramente ridotta quasi allo 0, in alcuni casi posso anche "resistere" a determinati atteggiamenti...ma sono casi unici, ora non so come sia la situazione tua in "Veneto", però la cosa mi interessa da un punto di vista..diciamo cosi "generale". Dream_ e -Zodiac- ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15335 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 30 minuti fa, Bluxart ha scritto: @EdoardoG più che altro la mia pazienza a 32 anni è veramente ridotta quasi allo 0, in alcuni casi posso anche "resistere" a determinati atteggiamenti...ma sono casi unici, ora non so come sia la situazione tua in "Veneto", però la cosa mi interessa da un punto di vista..diciamo cosi "generale". Pure la mia di pazienza è ridotta quasi allo zero nonostante abbia qualche anno meno di te Dipende dalle esperienze fatte più che dagli anni secondo me
MichelaDevi [Partecipante] 691 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 31 minuti fa, Bluxart ha scritto: @EdoardoG più che altro la mia pazienza a 32 anni è veramente ridotta quasi allo 0, in alcuni casi posso anche "resistere" a determinati atteggiamenti...ma sono casi unici, ora non so come sia la situazione tua in "Veneto", però la cosa mi interessa da un punto di vista..diciamo cosi "generale". Io sono delle sue parti, più o meno, forse distante circa 50km, però ti posso dire che, in città e paesi limitrofi in cui si tende a farne una deriva (tendenti ad essere chiusi e quasi spaventati da ciò che è nuovo), ci sono tratti marcati di maschilismo, estremismo politico, razzismo, xenofobia... Detto così, sembra che stia esagerando: ti assicuro molte persone, inconsapevolmente, tendono avere quei tratti piuttosto marcati. Se una donna li tratta male, per loro significa che "non la dà a tutti", perchè si fa rispettare, quindi si discrimina una donna che tendenzialmente vuole divertirsi, e perchè? Non può farlo? Oppure, mi è capitato e ne sono stata "vittima" di alcuni che, se li guardavo, era perchè fossi innamorata persa di questi e quindi una disperata. Oppure, single a 25 anni? "Poverina, come mai? Deve avere problemi in famiglia". Per quest'ultimo motivo, ci sono molte persone che si tengono il fidanzato pur portando delle corna con disinvoltura. Ora sembra romanzato, ma ti assicuro che è difficile, poi diventi un misantropo per colpa di questi soggetti! senza nome, Edo, LaMora e 3 altri ha reagito a questo 4 1 1
Edo [Donna] 15335 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 22 minuti fa, MichelaDevi ha scritto: Oppure, single a 25 anni? "Poverina, come mai? Deve avere problemi in famiglia". Idem, me lo chiedono sempre e sinceramente mi trovo imbarazzata a rispondere a una domanda come questa. Anche perché se ti interessa conoscermi e scoparmi ok ma se ti sto rispondendo perché ti dovrebbe importare il motivo per cui sono single? Davvero non lo capisco Di solito la domanda è così formulata: ma come, così bella e single!? Posto che la bellezza è una cosa super relativa, apprezzo il complimento ma perché dovrei rispondere a una domanda così!? Le risposte implicite e sottostanti sono due: o sono così sfigata che nessuno mi vuole o sono così pretenziosa da non volere io nessuno. In ogni caso non è di certo un complimento alla mia persona quindi il tipo che ci vuole provare così casca malissimo Vero anche tutto il resto, purtroppo Bluxart, AmandaSlave, senza nome e 3 altri ha reagito a questo 5 1
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 12 Novembre 2018 Autore Inviato 12 Novembre 2018 @Bluxart Leggo che sei di Roma, ma la situazione non si discosta molto da ciò che dicono @EdoardoG e @MichelaDevi . Nello specifico, mi sono capitati quasi tutti gli episodi descritti da Michela. Ormai io vado avanti a strategie in base al grado di interesse che ho per un ragazzo: più mi piace e più me la tiro, il contrario di quello che dovrebbe essere. E i risultati arrivano, molto di più di quando sono carina e disponibile. Pensa che ogni volta che trovo un ragazzo che mi piace tanto, un mio amico mi dice sempre: "oh, un altro con cui farai finta che non ti piace scopare" ahah In più devo ammettere che la colpa è anche un po' mia, in quanto mi sono resa conto che la tipologia di ragazzo che mi attrae di più e che ricerco, ha purtroppo nei difetti il vizio di dare maggior valore a una che gliela fa sudare. Ahimè, o cambio gusti o accetto tutto il pacchetto compresi i difetti Edo, Bluxart, Aiamacai e 2 altri ha reagito a questo 5
Orph [Élite] 11465 Inviato 12 Novembre 2018 Inviato 12 Novembre 2018 6 minuti fa, AmandaSlave ha scritto: Ormai io vado avanti a strategie in base al grado di interesse che ho per un ragazzo: più mi piace e più me la tiro, il contrario di quello che dovrebbe essere. E i risultati arrivano, molto di più di quando sono carina e disponibile. Io nella tua fascia di età ne trovo al 90% così ormai appena una incomincia a fare la stronza acida lo so già che finiremo a letto. Non che la cosa mi esalti ma mi ci sono abituato. Ps. ieri notte hai raggiunto livelli di stronzaggine EPICA, meno male che poi c'è stato il lieto fine che se no smadonnavo dalla tastiera!!!!!
AmandaSlave [Partecipante] 2068 Inviato 12 Novembre 2018 Autore Inviato 12 Novembre 2018 13 minuti fa, Orph ha scritto: ieri notte hai raggiunto livelli di stronzaggine EPICA Da AmandaSlave a AmandaMistress è 'n attimo Tempesta91, Edo, Attato e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati