Vai al contenuto

Missione riconquista 2


Messaggi raccomandati

Sly200
34 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Ho appena parlato un'ora con mia moglie (assurdo no?)... e lei mi dice dove è l'uomo che mi faceva impazzire e sognare. Ora sei un cadavere. Tirati su cazzo che sei una persona fantastica quando sei normale. 

Appunto, vedi... 💪

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
7 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Grazie Seba tra l'altro anche io in teoria sono un uomo adulto come te e nn riesco ad andare avanti. Cosa intendi per affrontare? 

Roberto io a 46 anni, separato in casa, con due bambini, ne avrò viste nella vita...... ho una situazione economica (soprattutto) e familiare di stramerda.......ma questa volta credevo fosse quella giusta e mi ha devastato.....ma mi sono rimboccato le maniche, come sempre, con dignità e amor proprio, senza l'aiuto di nessuno, sono dimagrito 22 chili in 12 mesi, e sono cambiato tanto di testa

devo molto a questo forum e a questi ragazzi molto più giovani di me e non finirò mai di ringraziarli

io per affrontare intendo uno di fronte all'altro.....ma li siamo alla seconda fase, quella in cui tu sei cambiato in meglio e lei si ripresenterà, perchè lo fanno quasi tutte

non ti dico cosa mi ha detto, cosa mi ha scritto, come mi guardava e come mi ha abbracciato e baciato.......ma me lo sentivo, ero pronto, sapevo che sarebbe sparita e stai certo che io la cago zero

te devi andare avanti, lo devi a te stesso, tira fuori coglioni e valori, migliorati e depurati da lei.......tanto se tornerà un giorno sarà solo lei a deciderlo e a volerlo, ora non sei in grado ne di affrontarla ne di riconquistarla....

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200

Ragazzi stasera una persona a lei vicina mi ha confermato che dietro la rottura c'è sua mamma. Io ormai l'ho lasciata andare, è difficile combattere con una donna figuriamoci con due, un po' sono più tranquillo anche perché se è così non credo possa farci più di tanto. Tanti diranno se lei ti vuole farebbe di tutto ecc ecc, però la sua situazione familiare non è affatto facile anzi. Ci devo credere? Non ci devo credere? Bo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Ora secondo me puoi solo aspettare, occupati di altro, di te stesso di cose che hai da fare e da finire, il tempo lentamente passerà e se sarà destino tornerà.

Altro non puoi fare, so che la sensazione di impotenza è una merda ma così è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
5 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ora secondo me puoi solo aspettare, occupati di altro, di te stesso di cose che hai da fare e da finire, il tempo lentamente passerà e se sarà destino tornerà.

Altro non puoi fare, so che la sensazione di impotenza è una merda ma così è.

Ma non lo so guarda, lei a me al momento non manca, però sto fatto che sia stata condizionata mi fa pensare molto, anche perché io sono stato "minacciato", e tra l'altro quelli che la conoscono tutti mi dicono la stessa cosa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 27/12/2018 alle 17:04 , Sly200 ha scritto:

Ma davvero mi viene da ridere ragazzi facciamo schifo, io il primo, guardiamoci allo specchio, cosa c'è di uomo in tutto questo, nulla.. Mio nonno non sapeva niente di seduzione eppure all'epoca era uno sciupafemmine, come? Semplicemente assecondando il suo istinto, senza frignare e piangere, un Casanova che guardava le donne come un succulento bocconcino, sapeva farle ridere e farle piangere con una frase, lui non cadeva, erano loro a cadere ai suoi piedi, non dava importanza al dopo sfruttava il momento, e principalmente le amava tutte le donne no una sola...

E non hai imparato/ereditato niente da lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
49 minuti fa, gort ha scritto:

E non hai imparato/ereditato niente da lui?

Ah tante cose, ma non tutto, ci devi nascere in un certo modo.. 

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
1 ora fa, Sly200 ha scritto:

Ah tante cose, ma non tutto, ci devi nascere in un certo modo.. 

Ma non è vero. Erano altri tempi, la cultura era diversa. Tanti avevano al loro fianco donne completamente sottomesse che sopportavano in continuazione tradimenti e scappatelle. Prima una donna non avrebbe mai pensato di lasciare il compagno, sia perché sarebbe finita in mezzo a una strada, sia perché in generale l'opinione collettiva l'avrebbe considerata poco seria, poco affidabile. 

Secondo me stare troppo in oneitis manda in pappa il cervello. Sul serio, cerchiamo di ragionare. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
1 ora fa, Igor123 ha scritto:

Ma non è vero. Erano altri tempi, la cultura era diversa. Tanti avevano al loro fianco donne completamente sottomesse che sopportavano in continuazione tradimenti e scappatelle. Prima una donna non avrebbe mai pensato di lasciare il compagno, sia perché sarebbe finita in mezzo a una strada, sia perché in generale l'opinione collettiva l'avrebbe considerata poco seria, poco affidabile. 

Secondo me stare troppo in oneitis manda in pappa il cervello. Sul serio, cerchiamo di ragionare. 

Ma io dico in generale, cioè era un uomo che non si lasciava trasportare dalle emozioni femminili, era già completo da sé, quindi le donne erano solo una cosa in più, da come dicono... Tra l'altro a quei tempi credo che era ancora più difficile, le donne erano molto chiuse appunto, quindi il talento c'era di sicuro... Nel mondo di oggi probabilmente avrebbe passato tutto il giorno a fare sesso 😂

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
Inviato (modificato)

Ragazzi nuovo aggiornamento : siamo usciti di nuovo tre giorni fa perché dovevo dargli una cosa e per parlare, non ho resistito e ho iniziato a provocarla finendo per fare petting spinto ( io a lei) lei sempre dicendo no ma alla fine ci cascava con piacere anche... Siamo stati insieme tutto il pomeriggio, lei ha detto di lasciarla stare e non cercarla più che dev'essere lei a cercarmi e che deve capire quello che vuole,di non opprimerla... La mollo davvero a sto giro? 

 

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...