Vai al contenuto

Missione riconquista 2


Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
9 ore fa, Dude87 ha scritto:

Ahahahahah le stesse identiche parole che mi sono sentito dire io. Sostituisco soltanto “sarai sempre l’amore della mia vita” con “sei l’uomo della mia vita” altrimenti avrei potuto fare copia e incolla. Porco il clero, sono assurde. Comunque ti confesso che mi ci sono rivisto molto nella tua storia, davvero dinamiche quasi uguali, cose dette e atteggiamenti. Impressionante. Lei mi ha lasciato due mesi fa dopo 8 anni 

E come va? Non ne ha voluto proprio più sapere? 

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di consiglio o incoraggiamento io sono qui,quanti anni avete?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

E come va? Non ne ha voluto proprio più sapere? 

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di consiglio o incoraggiamento io sono qui,quanti anni avete?

Non l’ho più sentita nè contattata e non ho intenzione di farlo. Semmai, dovrà essere lei a farsi sentire ma so per certo che non accadrà. Io ho 31 anni e lei 32, ci conosciamo da quando ne abbiamo 16 e siamo stati insieme dai 23 fino a due mesi fa. Comunque ho capito (ce ne ho messo di tempo ma meglio tardi che mai) che non è la persona giusta per me, è che vorrei prendermi la soddisfazione che si è preso Underdog (ho letto la sua storia) alla luce del comportamento di lei. Poi va così, un giorno indifferenza totale, un giorno rabbia. Penso e spero che sia la normale elaborazione

Modificato da Dude87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
1 ora fa, Dude87 ha scritto:

Non l’ho più sentita nè contattata e non ho intenzione di farlo. Semmai, dovrà essere lei a farsi sentire ma so per certo che non accadrà. Io ho 31 anni e lei 32, ci conosciamo da quando ne abbiamo 16 e siamo stati insieme dai 23 fino a due mesi fa. Comunque ho capito (ce ne ho messo di tempo ma meglio tardi che mai) che non è la persona giusta per me, è che vorrei prendermi la soddisfazione che si è preso Underdog (ho letto la sua storia) alla luce del comportamento di lei. Poi va così, un giorno indifferenza totale, un giorno rabbia. Penso e spero che sia la normale elaborazione

Ha un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Ha un altro?

La tua, amico di sofferenze, è una domanda retorica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Chissà se Sly ha smesso di sbattere la testa 😄 dacci news! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987

Vabbè non sempre mollano per un altro cazzo, esiste quell 1% che non lo fa 😂😂

Di fatto se spariscono per 2,3 o 4 mesi da un giorno all altro qualcosa sotto c'è ragazzi...

Anche se vi dirò proprio Ieri parlando con un amica fidanzata da 10 anni mi ha raccontato di aver lasciato il fidanzato per 6 mesi perché lui faceva troppo lo stronzo e mi ha spergiurato di non essere andata con nessuno.

Non so se questo racconto mi abbia aiutato o meno 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
7 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Vabbè non sempre mollano per un altro cazzo, esiste quell 1% che non lo fa 😂😂

Di fatto se spariscono per 2,3 o 4 mesi da un giorno all altro qualcosa sotto c'è ragazzi...

Anche se vi dirò proprio Ieri parlando con un amica fidanzata da 10 anni mi ha raccontato di aver lasciato il fidanzato per 6 mesi perché lui faceva troppo lo stronzo e mi ha spergiurato di non essere andata con nessuno.

Non so se questo racconto mi abbia aiutato o meno 😶

Magari non mollano perché c'è già un altro pronto per loro, ma lo fanno perché hanno un altro per la testa, che le fa pizzicare la patata. 

Questo nel 99,9% dei casi.

Il restante 0,1% comprende altri strani casi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
8 minuti fa, Matteocorvetto1987 ha scritto:

Vabbè non sempre mollano per un altro cazzo, esiste quell 1% che non lo fa 😂😂

Di fatto se spariscono per 2,3 o 4 mesi da un giorno all altro qualcosa sotto c'è ragazzi...

Anche se vi dirò proprio Ieri parlando con un amica fidanzata da 10 anni mi ha raccontato di aver lasciato il fidanzato per 6 mesi perché lui faceva troppo lo stronzo e mi ha spergiurato di non essere andata con nessuno.

Non so se questo racconto mi abbia aiutato o meno 😶

la fottuta speranza!!! 😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteocorvetto1987
1 minuto fa, ppp ha scritto:

la fottuta speranza!!! 😂😂😂

 

A volte ritorna....

Te ne hai ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

ppp
Adesso, Matteocorvetto1987 ha scritto:

A volte ritorna....

Te ne hai ancora?

mi piacerebbe non fosse successo 🙂 ma viaggi nel tempo per correggere quelle cose che tutti abbiamo capito di aver fatto male non sono possibili.

mi chiedo se poi potrebbe essere speciale e bello come lo era prima (per me almeno).. perché di sicuro sarebbe un riiniziare da capo sia con dei benefits ma anche con molte penalità... riuscirei ad essere me stessa? riuscirei ad affidarmi ancora? 

e che ti ha detto il fidanzato in questi 6 mesi come si è comportato?? quando lei lo ha lasciato? è stata lei a ricontattarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...