Vai al contenuto

Missione riconquista 2


Messaggi raccomandati

La butto lì...e se invece ti dedicassi a quelle hb 9 della palestra? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200

Ragazzi calmi 😁 oggi gli ho inviato un messaggio, e da lì abbiamo avviato una conversazione, fa domande,scherza anche, io gli ho raccontato delle novità, lei le sue,è stata molto curiosa, anche perché in questo periodo di freeze i cambiamenti ci sono stati davvero su tutto... Vedremo... Intanto do la caccia a qualsiasi hb mi passa davanti senza freni inibitori... Non ho niente da perdere tutto da guadagnare, sia con lei che con le altre 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
12 minuti fa, alexg80 ha scritto:

La butto lì...e se invece ti dedicassi a quelle hb 9 della palestra? 

Mi dedico a tutte, con una di queste forse ci esco, la vedo attiva, giusto cibo per i miei demoni. 

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Sly200 ha scritto:

Ragazzi calmi 😁 oggi gli ho inviato un messaggio, e da lì abbiamo avviato una conversazione, fa domande,scherza anche, io gli ho raccontato delle novità, lei le sue,è stata molto curiosa, anche perché in questo periodo di freeze i cambiamenti ci sono stati davvero su tutto... Vedremo... Intanto do la caccia a qualsiasi hb mi passa davanti senza freni inibitori... Non ho niente da perdere tutto da guadagnare, sia con lei che con le altre 😉

Io ci andrei piano visto che ti ha quasi preso per stalker e ha chiesto aiuto alla mamma.... fidati se vuole tornare te ne accorgerai 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200
44 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Io ci andrei piano visto che ti ha quasi preso per stalker e ha chiesto aiuto alla mamma.... fidati se vuole tornare te ne accorgerai 

Si ma lo so, no piano, vado pianissimo, ma il fatto è che io non ho fatto nessun atteggiamento da stalker,quello è stato solo un modo per togliermi dai giochi, più voluto dalla madre che da lei, anche perché lei ha sempre risposto hai miei mex, e io non ne ho mai inviati due di fila,mai chiamate, mai appostamenti, niente di tutto ciò, anzi poi sua madre si è pure scusata tra l'altro perché giustamente mi sono girate quando mi ha chiamato...

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Stai attento ci sono passato.

Oggi si scusano, domani si confermano l'idea che avevano avuto da te e la sfogano con ancora più violenza. 

Ti stanno demonizzando, e da quel processo non so come si torna indietro, forse non si può 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Sottone ha scritto:

Stai attento ci sono passato.

Oggi si scusano, domani si confermano l'idea che avevano avuto da te e la sfogano con ancora più violenza. 

Ti stanno demonizzando, e da quel processo non so come si torna indietro, forse non si può 

Confermo. Succede anche se ti mettono in friendzone.... mi è capitato di recente. Mi voleva, non mi voleva, mi baciava ma niente sesso perchè è confusa. Viene a casa mia ma non vuole fare nulla. Poi (in queste settimane) mi contatta con i motivi più stupidi.

Se ti butti a capofitto in questo ginepraio diventa davvero un inferno. Devi allontanarti e basta. Solo così FORSE possono decidersi. Ma è una possibilità remota ... non ne vale la pena perdere tempo dietro a una che non sa quello che vuole.  Anche non avendo altre ragazze da sargiare, davvero, NON ne vale la pena.

Modificato da alexg80
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sly200

Aggiornamento :

Allora ragazzi stamattina mi risponde all'ultimo mex di ieri sera dove gli raccontavo delle novità lavorative e dello stile di vita, in pratica da quando abbiamo rotto mi ritrovo a fare le cose che a lei piacevano tanto ma li faccio per me e per il mio futuro (lavoro e stile di vita). 

Lei infatti mi scrive che quando lo diceva lei io reagivo male, e adesso invece sono troppo cambiato

Io gli rispondo che ha ragione ma quello è il passato mo guardo al futuro, gli dico che mi farò sentire appena ho tempo per un uscita in onore di quello che c'è stato tra noi, e la saluto. 

Lei risponde che è d'accordo , e mi saluta. 

Mo sparisco per un po' anche perché sono impegnato, se la faccio uscire dalla tana è fatta, ma il problema è proprio questo come farla uscire dalla tana? 

Come superare il muro che le impone di non uscire con me? 

Modificato da Sly200
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
42 minuti fa, Sly200 ha scritto:

Come superare il muro che le impone di non uscire con me? 

con uno stile di vita innovativo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Ripeto: ci sono passato. 

Puoi affaticarti quanto vuoi per farla tornare, e lei tornerà. Ma saprà che è tornata solo perché ti sei affaticato. Nella testa non le andrà mai via il pensiero "io lo avevo lasciato, e lui non mi ha permesso di andare via". 

Comunque ti capisco. Neanche io ascoltavo i consigli altrui. Vai e riprenditela. Goditi l'illusione che durerà giorni, mesi o anni, ma sempre di illusione si tratta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...