Vai al contenuto

L'ISOLA CHE NON C'E'


Orph

Messaggi raccomandati

Riformulo la domanda che forse non mi sono spiegato:

Avete esperienze dirette di relazioni multiple che durano in serenità reciproche dei partecipanti e che non si sfaldano dopo poco come ltr normali?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iperbole

Alla fine verresti incasellato comunque, perché così è, così funziona. Dici pure che non parti mai pensando a quanto durerà, quindi per te potrebbe essere assai più semplice che per altri limitarti ad accettare la realtà. Nel “migliore” dei casi ti comporti in maniera impeccabile e vieni incasellato come un vero uomo, lei ti percepisce come invidiabile, ed impugna una mannaia per difenderti da tutte le altre signorine come se fossi un trofeo di guerra. Siccome possesso è nemesi di amore, ti rendi conto che nella vostra relazione oltre le apparenze predomina un egoismo malato che non ha nulla a che fare con condivisione, non necessariamente facile da leggere quando ci sei dentro. Questa generalizzazione riguarda di certo il modus operandi della maggior parte delle donne italiane, gelose, insicure e tutt’altro che emancipate. A questi presupposti, una così non ha nessuna possibilità di vivere serenamente una relazione multipla con lo stesso uomo senza portare tarantelle, a te come ad ogni altro non fa piacere indossare la maschera del caso, e allora la risposta che posso darti è che non dipende solo da te. Tu ti chiedi, “cosa posso fare?”, il che è intelligente, vorresti mettere in moto le tue forze per cambiare qualcosa. Ma non è possibile per il singolo individuo sovvertire secoli di evoluzione malata della società, quindi puoi praticare una forte selezione alla ricerca di quella percentuale minima di femmine che può amarti per quello che sei, un maschio, oppure continuare legittimamente a mascherarti. In entrambi i casi potresti avere la coscienza pulita proprio perché la responsabilità che una relazione del genere sia duratura, ma più che altro genuina, non dipende solo da te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Iperbole ha scritto:

Alla fine verresti incasellato comunque, perché così è, così funziona. Dici pure che non parti mai pensando a quanto durerà, quindi per te potrebbe essere assai più semplice che per altri limitarti ad accettare la realtà.

E in finale io accetto la realtà, mi piace soffermarmi sulle ipotesi perchè sono fatto così.

Ti ringrazio della risposta mi sembra tu abbia capito cosa intendo dire, comunque torno a chiedere a tutti quelli che vogliono contribuire se hanno esperienze personali in merito,

che potrebbe anche solo essere ho dovuto selezionare quelle poche che ti amano per quello che sei ( posizione più volte sostenuta da @Human in altri post).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il 12/11/2018 alle 23:33 , Orph ha scritto:

che potrebbe anche solo essere ho dovuto selezionare quelle poche che ti amano per quello che sei ( posizione più volte sostenuta da @Human in altri post).

Alcune vanno e non si fermano nemmeno un attimo se enunci inizialmente la tua natura.

Per questo, dato che molte volte questo è condizionamento e non vera propensione al rifiuto verso la tua natura, vale sempre la regola, più volte descritta su questo forum:

Cibati, saziati, divorale e dopo svela la tua natura.

Poi, per quelle che restano, non è che amino me, la mia natura, o mi accettino.

Amano quello che sentono quando sono con me. A loro non frega un cazzo di me, nel profondo, e quando non sentiranno più quello a cui anelano, con me, sarò carne da macello, come tutti.

Viene da sè che non puoi dare ad un turbine emotivo di desideri contrastanti e guidati dalla maggioranza, sempre quello che desidera. Certo, puoi farlo nel profondo, a livello di pancia, ma alla fine la maggioranza spinge sempre se il tuo ambiente operativo è quello che abbiamo tutti, ovvero la civiltà odierna.

Lei subirà le influenza delle amiche invidiose, dei familiari, di quelli che se la vogliono scopare ma non possono e di tutto il mondo in generale.

E arriverà la rottura, prima o poi, come in ogni cosa, fino a che il nostro ambiente operativo rimane questa società.

Quindi, no, nemmeno la poligamia cede al "per sempre" lascia solo buoni ricordi, bellezza e meraviglia, a livello di pancia. Ti lascia la porta aperta a livello emotivo con lei, ma questo non vuole dire che non la perderai più, che non finirà.

..Qualche mese fa ho salutato una ragazza con cui, tra pause e ritorni, frequentavo da moltissimo tempo.

Lei sapeva chi ero, amava quello che gli facevo sentire, fino a che il mondo ha fatto scattare qualcosa nella sua testa: voleva una storia "seria". Ha provato a trascinarmi nella sua follia, ma è capitato qualcun'altro tra le sue mani. Mi ha salutato in lacrime, dicendomi che era solo colpa mia, che non l'avevo mai veramente amata in questi anni.

Ora è fidanzata, ma la notte mi manda messaggi di rabbia, a volte dolci, alcune volte mi manda foto mezza nuda in cui mi dice che sono un bastardo ma vorrebbe che fossi li a scoparla. Poi ritratta. La morale del mondo la ferma e ritratta, senza che io neanche le chieda di farlo.

Le avrai emotivamente, per tanto, troppo tempo, ma scordati che siano tue per sempre.

Torneranno, magari dopo aver distrutto la vita a qualche uomo che deve fare salti mortali per averle.. e ti daranno ragione, ancora una volta.

Poi se ne andranno di nuovo, chi più e chi meno.

Ma questo genere di amore non è il paradiso o l'antidoto a questa solitudine dilagante, specialmente in questa società odierna, dove loro hanno bisogno delle pecore per stare bene e un solo uomo non può bastarle, se il mondo non le approva.

Quindi, se ne va tutto a puttane?

No, goditi i momenti e fa del meglio per assecondare il tuo piacere e il loro, e fottitene di quando se ne andranno, ancora una volta.

Orph.. non c'è nulla di statico e duraturo nel mondo.

Sarebbe antitetico con la stessa natura della vita, in continuo cambiamento e evoluzione, del cosmo intero.

Tu sorridi..

Accoglile, e quando andranno, lasciale andare..

Torneranno a darti ragione un giorno, e sarà troppo tardi, o sarà troppo presto e se ne andranno di nuovo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Human ha scritto:

..Qualche mese fa ho salutato una ragazza con cui, tra pause e ritorni, frequentavo da moltissimo tempo.

Lei sapeva chi ero, amava quello che gli facevo sentire, fino a che il mondo ha fatto scattare qualcosa nella sua testa: voleva una storia "seria". Ha provato a trascinarmi nella sua follia, ma è capitato qualcun'altro tra le sue mani. Mi ha salutato in lacrime, dicendomi che era solo colpa mia, che non l'avevo mai veramente amata in questi anni.

Ora è fidanzata, ma la notte mi manda messaggi di rabbia, a volte dolci, alcune volte mi manda foto mezza nuda in cui mi dice che sono un bastardo ma vorrebbe che fossi li a scoparla. Poi ritratta. La morale del mondo la ferma e ritratta, senza che io neanche le chieda di farlo.

Ok mi hai letto nel pensiero credo...

Stessa situazione con una creatura meravigliosa con coi dividevo scorribande da quasi tre anni, quello che abbiamo fatto insieme io e lei... me lo porterò per sempre dentro.

Mi ha pure portato il ragazzo una sera nello stesso posto dove tantissime volte andavamo a caccia insieme, un bravo ragazzo gentile intelligente bello.

Come se volesse una sorta di "permesso" non so come dire...

Le ho detto sono felice per te, ed era vero lui le da una cosa che io non potevo darle e siccome le voglio veramente bene ci siamo abbracciati e salutati cosi.

Vedi Human tutto il tuo post è assolutamente vero, forse sono un pò testardo a volte e mi convinco che ci debba essere qualcosa di diverso ma in realtà quello che sento e vivo è esattamente come tu descrivi.

Grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...